Recensito il 6 luglio 2014

Non posso che ripetermi nei toni entusiastici usati dai recensori prima di me.... Mary una grande, che fa il suo lavoro con grande passione... E questo lo si respira ovunque.
I dettagli la vera differenza rispetto a molte altre strutture

Data del soggiorno: luglio 2014
Mary Anne R, Proprietario presso Bed and Breakfast Casa di Mary, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2014

Seppur con ritardo ci tenevo a ringraziarvi per la vostra recensione che mi ha così emozionato: una bellissima "fotografia" del mio B&B, veloce come uno scatto ma capace di coglierne l'essenza. E' stato veramente un piacere conoscere delle belle persone come voi!!!
Con ammirazione,
Mary Anne

Recensito il 2 giugno 2014

Che dire? Non abbiamo parole per descrivere una meraviglia del genere, tranquillità, gusto, efficienza, gentilezza, colazione abbondante oltre che ottima, non manca niente, non basterebbero tutte le parole per descriverlo, l'unico è andarci di persona, non è consigliato è d'obbligo andarci, non solo ma dopo tutta la bellezza e l'efficienza al massimo livello i prezzi sono contenuti, i proprietari persone fantastiche, un vero paradiso!

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 18 aprile 2014

Una vera sorpresa questo b&b in una zona tranquillissima e ben servita. La padrona di casa è veramente gentile, simpatica e disponibile. L'ambiente pulitissimo e curato nei minimi particolari, dal bagnoschiuma di marca al cioccolatino appoggiato ai cuscini come benvenuto, ti fa sentire da subito a tuo agio e accolto nel migliore dei modi. Nel salottino privato si possono portare i pasti e sono a disposizione tisane e the di vario tipo. Colazione perfetta ed abbondante.
Assolutamente da provare...

Data del soggiorno: marzo 2014
Mary Anne R, Proprietario presso Bed and Breakfast Casa di Mary, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2014

Cara Laura, sono contenta che il tuo soggiorno qui da noi sia stato una piacevole esperienza. Parole come le tue sono la miglior ricompensa che io possa avere da questo lavoro. Se i miei ospiti sono felici anche io lo sono. Grazie di cuore, Mary Anne

Recensito il 10 aprile 2014

Ho soggiornato in questo B&B per lavoro più di una volta e ho sempre trovato in Mary una eccellente padrona di casa, ospitale, gentile, simpatica e cordiale...
Ti riserva quelle piccole attenzioni che ti fanno sentire " a casa.."
per non parlare della perfetta e superba pulizia ed eleganza dei locali... sia la camera privata che i locali di uso comune.... il parquet dei locali è talmente lucido che ti mette soggezione... :-)
Che dire ... da RACCOMANDARE!!! ( si proprio in maiuscolo...urlato)

Data del soggiorno: marzo 2014

Ti ringrazio per le tue belle parole e per la tua grande simpatia!!!!! A presto, Mary Anne

Recensito il 5 aprile 2014

La stanza è bellissima. Ambiente familiare e confortevole è una piccola oasi di serenità. Roberto e Mary sono due padroni di casa eccellenti e molto ospitali. Lo stile e sciccoso e curato nei particolari. La stanza delle colazioni è carinissima e la colazione abbondante. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2013

E' stato per me un piacere ospitare una bella coppia come voi!!! Grazie mille anche per il vostro incorraggiamento ad attuare il progetto di spostare la sala colazione nel salone in entrata. Ora è molto più spaziosa e luminosa. Nella stanza più piccola ora cè un salottino molto grazioso con un comodo divano letto che all'occorrenza può diventare un terzo letto per gli ospiti della stanza Chic Room. Un caro saluto da Pordenone, Mary Anne