“Nella media” 3 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Poco tempo fa ho pranzato qui con un collega dopo un appuntamento di lavoro in Pordenone. Ci siamo seduti in un tavolino a 2 talmente stretto da poter "fare amicizia" con i nostri vicini sia alla nostra destra che alla nostra sinistra. Il menu sembra quello tipico di turisti, colorato, plastificato e pieno di foto... sicuramente non elegante. Abbiamo preso due paste che non erano male, ma nemmeno degne di lode. Il conto è stato assolutamente contenuto per cui questo è un punto a favore. Tuttavia il mio pranzo al "Mangiami tutto" non mi ha lasciato alcuna emozione... Ok per un pranzo veloce ma assolutamente nella media. Della serie: il cibo è una necessità e non un piacere!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Polcenigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“per un pranzo veloce”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

E' aperto dalle 10 fino a ora tarda e si puo' mangiare a qualsiasi ora.. Ci sono stata un bel po' di volte sia con colleghi che con mio marito per un pranzo veloce o uno stuzzichino fuori orario.
Fanno di quasi di tutto, tantissima scelta nei panini, primi, secondi, dolci ...
I prezzi sono contenuti.

• Visitato a Dicembre 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mangiamitutto hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Se siete i proprietari o gestori di Mangiamitutto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.