“cioccolata ottima” 4 su 5 stelle

Cucina: dessert
Cordenons, Italia
“cioccolata ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

davvero la cioccolata calda che si può bere qui non ha confronti e d'inverno è proprio un conforto per tutti i sensi, ma il locale è un po' pretenzioso nei prezzi. In fondo, dai, non è mica il Florian di Venezia o il sacher di Vienna... tutto viene proposto come se s'intendessero solo loro di pasticceria e alcuni dolci non sono neppure tanto buoni...

Visitato a Febbraio 2012

Varese, Italia
“Viva il Cioccolato (e chi lo fa!)”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

In giro per il Friuli, abbiamo fatto una deviazione per Pordenone che merita di essere visitata per il suo bellissimo corso. E passeggiando comodamente ci siamo imbattuti in questa Cioccolateria. Ambiente molto curato (a parte i servizi igienici) ed elegante; un trionfo di cioccolato. Praline, cioccolatini, pasticcini, cacao di ogni provenienza. Avevamo poco tempo (e poco spazi nello stomaco) ed abbiamo così consumato velocemente al banco un solo pasticcino. Ma se avete tempo vale la pena fermarsi, accomodarsi e gustare con calma le loro prelibatezze.

• Visitato a Maggio 2012
Venezia, Italia
“Golosi testatelo!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cioccolateria storica nel centro di Pordenone; caratterizzata da punto vendita di prodotti a base di cioccolato e bar ciiccolateria in cui degustare pasticcini, prelibatezze e cioccolatini di vario tipo. Consiglio infuso servito in teiera di ghisa; da non perdere la cioccolata calda in inverno e fredda( in calice) d'estate.. E' fatta senza glutine e senza latte!

• 4 su 5 stelle Cibo
Venezia, Italia
“Esaltazione del gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il locale si trova su Corso Vittorio Emanuele al centro di Pordenone sotto i portici che affiancano il Corso. Già dalla vetrina si ha un'idea esatta dei piaceri che ci aspettano all'interno. Fantastiche figure di cioccolata ci fanno l'occhietto dalla vetrina e ci dicono "provaci". Quando riesco ci faccio sempre un salto per gustare una coiccolata calda o un buon dolce al cioccolato, sedermi e godermi il passeggio sul corso.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Ambiente raffinato”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ambiente raffinato e curato nel minimo dettaglio. Ampia sala da The. Personale servizievole quasi in modo fastidioso. Nulla si eccepisce sulla qualità dei cibi e dei servizi, ma i prezzi sono alti, li definirei da centro storico di una grossa città. Da rivedere al prossimo passaggio con più calma...

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Cioccolateria Peratoner hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone
Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Cioccolateria Peratoner? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cioccolateria Peratoner, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.