“Ospitalità con mille O” 5 su 5 stelle
Recensione di Giardino in Citta B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pordenone
Giardino in Citta B&B
Hai aggiunto Giardino in Citta B&B ai Preferiti
Via Montereale, 45 | Angolo Via C. di Saluzzo, 33170 Pordenone, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 B&B / Pensioni in Pordenone
Berlino, Germania
“Ospitalità con mille O”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono un rappresentante del Codacons, mi sono recato a Pordenone per parlare con un legale.
Impressionate la cura della casa, stupefacente la semplicità e l'ospitalità di Enrica "la titolare" auguro a tutti di fare questa meravigliosa esperienza.
Lavorando si riesce ad osservare poco i dettagli che Enrica ogni giorno prepara per gli ospiti, ma se si riesce a soffermarsi, bè allora godete del buon gusto che questa Donna ci mette in ogni cosa.
Verrete coccolati da ogni sua attenzione prepara colazioni favolose, pronta ad ogni tipo di conversazione, ma sempre pronta ad essere discreta.....
Auguro a tutti di dover passare da Enrica una volta nella vita, vi da di certo una marcia in più!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Enrica_PN, Proprietario alle Giardino in Citta B&B, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2012
È passato un po' di tempo dalla Sua bella recensione. Mi scuso per il ritardo con cui Le scrivo, la ringrazio di cuore e naturalmente ...l'aspetto di nuovo se ripasserà per Pordenone! Ancora grazie.

Manchester, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho alloggiato un solo giorno nella stanza oro. Camera con bagno pulita e confortevole. B&B molto accogliente e attrezzato a solo 10 min dalla stazione.La sig.ra Enrica e' stata molto codiale e disponibile, pronta ad aiutarti e fatti sentire a casa. Per la colazione avevo tutta la cucina a disposizione con una buonissima torta fatta fatta dalla signora.
Consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Grazie a Lei per la recensione. Mi scuso per il ritardo con cui rispondo. Spero di riaverLa come nostra ospite se dovesse ripassare per Pordenone! Cordiali saluti e ancora grazie!
Schio, Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho pernottato al Giardino in Città per qualche giorno durante il mese di Marzo 2012. Il B&B è recente, molto curato, pulito, arredato con grande gusto e dotato di tutti i comfort essenziali. Si trova proprio davanti all'ospedale e gode di una posizione strategica per raggiungere il centro di Pordenone con una breve passeggiata. Sono stato ospitato sia nella stanza "Lilla" sia nella stanza "Arancio" e devo dire che mi sono trovato proprio bene. Le camere godono inoltre di un buon isolamento acustico; da cui ne risulta un ambiente alquanto confortevole, rilassante e piacevolmente accogliente. Un plauso particolare va alla Sig.ra Enrica per l'ottima accoglienza, la grande gentilezza e la dedizione prestata ai suoi ospiti nel farli sentire proprio come a casa loro. Dal canto mio, un sentito ringraziamento per l'ottimo supporto e la preziosa disponibilità dimostrata. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Mi scuso per aver letto solo oggi la Sua bella recensione, La ringrazio per la precisione e la cura del Suo giudizio. Leggere parole come le Sue mi sprona a fare sempre il meglio per i miei ospiti! Grazie ancora
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

B&B elegante, arredato con gusto e tutti i confort, di fronte l'ospedale, a 10 minuti a piedi dal centro di Pordenone, la signora è stata cordialissima.
noi abbiamo alloggiato per 2 notti presso la stanza lilla, ci siamo sentiti a casa nostra. Enrica ci ha ospitati con dedizione unica, la mattina ci viziava con colazioni spettacolari: spremute d'arance fresche, torte fatte dalla stessa ( e sono veramente buone), e tutto quello che si può offrire a colazione.
se dovessimo tornare in zona torneremo certamente.
complimenti vivissimi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sono passati un po' di mesi da quando siete stati miei graditissimi ospiti, leggere le vostre belle parole mi rende felice ed orgogliosa del mio lavoro. Grazie ancora e a presto!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pordenone
BEST WESTERN Park Hotel
Hotel Villa Policreti
Hotel Villa Policreti
N. 5 di 9 a Pordenone
3.5 su 5 stelle 54 recensioni

Conosci Giardino in Citta B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giardino in Citta B&B

Indirizzo: Via Montereale, 45 | Angolo Via C. di Saluzzo, 33170 Pordenone, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Pordenone
Classificato al n.3 di 12 B&B / Pensioni in Pordenone
B&B “Giardino in Città”I motivi per venire a passare qualche giorno da noi sono molti: - troverete un ambiente rilassante ed elegante- e' situato a due passi dal centro cittadino- è a 50mt. dall’ospedale. - 20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Le camere sono tutte arredate con buon gusto. Aria condizionata, bagno nuovo con doccia e molto comodo. Wi-Fi gratuito.Giardino con ombrellone, salottino dove guardare la televisione o leggere libri. ... Altro   meno

Se siete i proprietari o gestori di Giardino in Citta B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.