“Sconsigliato” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Roveredo in Piano
“Sconsigliato”
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Un velo....non manderei un amico....velista 61 docet....accadute le stesse cose....con tutto l'amore che ci mettono tanti ristoratori nel loro lavoro è giusto orientare gli ospiti verso questi ultimi piuttosto per chi non fa le cose come si deve. Non servono cartelli pubblicitari eclatanti " QUI SI MANGIA BENE!" se poi nella realtà il cibo non è all'altezza del dichiarato. Fortuna vuole che i recensori di Tripadvisor tengono gli occhi aperti.....

• 2 su 5 stelle Cibo

Pordenone
“Gnocchi fatti in casa e simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Vado spesso a mangiare in questo ristorante, che soprattutto d'estate ha i tavoli sotto agli alberi ed è quindi una buona alternativa quando fa caldo, ai locali con aria condizionata a palla!!
La signora Gemma prepara i gnocchi freschi, che sono veramente favolosi, arrivano due volte a settimana le burrate direttamente dal produttore e sono qualcosa di favoloso!
Ovvio, se vuoi mangiare bene non puoi aspettarti di pagare una burrata 5 euro, quindi se posso testimoniare che i prezzi non sono esattamente bassi, posso dire che comunque sono allineati con ciò che viene servito.
Formaggi freschi e gnocchi secondo me sono il punto di forza di questo locale!
Noi andiamo qui quando abbiamo clienti o fornitori ospiti per pranzo, e devo dire che non abbiamo mai fatto brutta figura!
Lo consiglio a tutti perchè come dice il cartello SI MANGIA BENE :-)

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

pn
“Dove tutto ha un prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Sono stata a cena in questo ristorante ad una festa di compleanno.
Conoscendo l'ortofrutta, famoso per essere piuttosto costoso, non mi aspettavo certo di pagare poco.
Siamo riusciti a contrattare un prezzo accettabile ( secondo me, comunque alto), in quanto numerosi e quindi fonte di guadagno.
Gli antipasti di prosciutto e olive accompagnati da prosecco si son rilevati un po' scarsi rispetto al numero degli invitati..ma forse per colpa del fatto che "chi tardi arriva, male alloggia".
Ci siamo poi seduti e abbiamo iniziato a sorseggiare il vino, non particolarmente buono.
Abbiamo cercato di sorvolare..la compagnia era la cosa importante!
Sono poi partiti gli antipasti di prosciutto crudo e burrata: un pezzo di burrata a testa..UNO!Ci siamo dovuti organizzare in modo tale che nessuno rimanesse senza e i bis non fossero concessi.
Siamo poi passati ai primi: un risotto asparagi e pesce..non sapeva nè di asparagi nè di pesce..non penso di aver neanche visto le capesante..erano scappate dal piatto.
Il secondo piatto del bis erano dei tortelloni ricotta e spinaci con speck e mele.
Le porzioni erano veramente minuscole e dopo primi e antipasti nessuno di noi lamentava di essere sazio.
C'è stata poi la grigliata (non eccezionale) : petto di pollo, braccioline, salisicce e pezzettoni di pancetta o coppa.
Non so cosa fosse quest'ultima ma è rimasta tutta.
Infine c'è stato il dolce. Diciamo che nessuno di quelli della casa è stato apprezzato..quello che ha avuto più successo era una torta con ingredienti ignoti, regalata alla proprietaria in giornata.
A fine cena c'è stato un piccolo incidente e un oggetto della tavola è caduto a terra e si è leggermente scheggiato.
La signora ha gradito un rimborso parziale per un oggetto di inestimabile valore!
La scena ha provocato non poche critiche da parte nostra.
Di sicuro non è un posto in cui tornerò.

• Visitato a Marzo 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Cucina di Gemma hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci La Cucina di Gemma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cucina di Gemma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.