“abbondante ed economico” 4 su 5 stelle

0039 0434 208829
Migliorate questo profilo
Al n.57 in classifica su 134 Ristoranti a Pordenone
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Reggio Emilia, Italia
“abbondante ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

ottimo ristorante appena fuori dal centro di pordenone..porzioni molto abbondanti sia di pesce che per i primi piatti e i prezzi sono parecchi contenuti..il miglior pesce che abbia mangiato a pordenone da provare i tagliolini con la polpa di granchio..molto affollato,c'e'spesso confusione ma il servizio e'veloce e non ho mai aspettato piu'di dieci minuti anche in serate con parecchia gente..ottima anche la pizza

• Visitato a Agosto 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Sacile
“Un ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Il ristorante "Al Lido" è un ristorante-pizzeria. La parte ristorante è specializzata in pesce, la parte pizzeria presenta un elenco molto nutrito di pizze per tutti i gusti. Il cibo è molto buono, il pesce fresco e servito in porzioni molto abbondanti, tant'è che per sfamarsi a sazietà è sufficiente una sola portata, sia di primi che di secondi. Da considerare che la pizza è molto ricca, sia in termini di ingredienti che di pasta. Il servizio è molto informale, specialmente nelle fasce di punta del weekend, dove se si vuole trovare un tavolo per più di due persone è consigliabile prenotare in anticipo. Il servizio è anche molto rapido, sia per la parte ristorante che per la parte pizzeria. La spesa media va dai 20 ai 40 euro per persona. L'ultima volta che ci sono stato ho pagato 50 euro totali per 4 persone per 2 pizze, due secondi di pesce con contorno, vino, acqua e caffè.

• Visitato a Gennaio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Lido hanno visto anche

Chions, Provincia di Pordenone

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Al Lido? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.