“equilbrato” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
trieste
“equilbrato”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Menù tipico della zona, non eccelso ma giusto nei prezzi, forse sono io che no so cogliere il valore aggiunto.
Il ristorante mi è sembrato curato ma è la struttura a peccare di materiali, il servizio è stato veloce, il vino della casa non era male..diciamo che è un gradino sotto il mio standard ma non è colpa dei proprietari..
peccato che non abbia la possibilità di avere posti all'esterno, perchè è situato in una piccola calle di raccordo tra il corso centrale e la fine del centro storico..avrei preferito mangaire fuori perchè il locale non ha finestre

Visitato a Aprile 2012

Pordenone, Italia
“Ottima qualità ed ottimi prezzi”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

E' un locale situato nel centro di Pordenone, facilmente raggiungibile da Corso Vittorio Emanuele. E' un locale accogliente ma di piccole dimensioni, quindi consiglio di prenotare se ci si vuole andare nel week end. I piatti sono curati e le dimensioni abbondanti. Non c'è una gran varietà di pietanze, ma quello che c'è, è molto buono! La cucina è tipica, e ci sono delle proposte molto convenienti anche dal punto di vista del prezzo, ad esempio un tagliere di antipasti ed un bis di primi viene 13 euro a persona, o tagliere di antipasti e carni miste viene 18 euro.. Il personale è molto cortese

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Budoia, Italia
“Cordiali e semplici”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Menù abbastanza ricco e composto di cose semplici. Quelle cose che più mangi più ne vorresti. La cucina presenta i piatti in modo ottimo. La cortesa e il sentirsi a casa completano l'atmosfera in un ambiante a volte anche raccolto. Buoni i vini e con prezzi contenuti. Dolci semplici. Prezzi contenuti !

Visitato a Agosto 2011
Trieste, Italia
“Ci hanno messo nello scantinato”
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ero già stata a cena in questa osteria, il prezzo è buono e non si mangia male ma fate attenzione quando prenotate ad essere sicuri che non vi mettano nello scantinato. é stata una cena abbastanza squallida anche a causa con il rimbombo delle voci delle altre persone, per fortuna nella sale principale non ci sono di questi problemi

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Como, Italia
“Una bella sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Tanto più sarete scettici entrando in questo locale, maggiormente ne uscirete soddisfatti. La gestrice è molto gentile e vi porterà una fettina di lardo di accoglimento, con salsa di aceto balsamico. La scelta di piatti è piuttosto ristretta, non più di tre/quattro primi ed altrettanti secondi. Personalmente ho optato per un bis di primi, gnocchetti in cialda di formaggio, e tortino con radicchio. La qualità è veramente ottima, la porzione più che discreta, e soddisfacente se paragonata ai prezzi. Per due bis di primi, acqua, e dessert (lardo e amaro offerto dalla casa) abbiamo speso poco più di 20,oo euro in due! Anche i secondi piatti di carne avevano una bella faccia. Assolutamente consigliato.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Le casette hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Se siete i proprietari o gestori di Le casette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.