“Cordiali e semplici” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Budoia, Italia
“Cordiali e semplici”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Menù abbastanza ricco e composto di cose semplici. Quelle cose che più mangi più ne vorresti. La cucina presenta i piatti in modo ottimo. La cortesa e il sentirsi a casa completano l'atmosfera in un ambiante a volte anche raccolto. Buoni i vini e con prezzi contenuti. Dolci semplici. Prezzi contenuti !

Visitato a Agosto 2011

Trieste, Italia
“Ci hanno messo nello scantinato”
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ero già stata a cena in questa osteria, il prezzo è buono e non si mangia male ma fate attenzione quando prenotate ad essere sicuri che non vi mettano nello scantinato. é stata una cena abbastanza squallida anche a causa con il rimbombo delle voci delle altre persone, per fortuna nella sale principale non ci sono di questi problemi

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Como, Italia
“Una bella sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Tanto più sarete scettici entrando in questo locale, maggiormente ne uscirete soddisfatti. La gestrice è molto gentile e vi porterà una fettina di lardo di accoglimento, con salsa di aceto balsamico. La scelta di piatti è piuttosto ristretta, non più di tre/quattro primi ed altrettanti secondi. Personalmente ho optato per un bis di primi, gnocchetti in cialda di formaggio, e tortino con radicchio. La qualità è veramente ottima, la porzione più che discreta, e soddisfacente se paragonata ai prezzi. Per due bis di primi, acqua, e dessert (lardo e amaro offerto dalla casa) abbiamo speso poco più di 20,oo euro in due! Anche i secondi piatti di carne avevano una bella faccia. Assolutamente consigliato.

Visitato a Febbraio 2012
“Cibo genuino e ambiente cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Dalle Casette vado sempre a colpo sicuro: il cibo è genuino, fresco, le porzioni giuste e l'ambiente davvero quello di una osteria di una volta. Le pietanze sono ispirate alla cucina locale, davvero buone e preparate con cura, la proprietaria e le cameriere sempre gentili e disponibili. Imperdibile il frico e il prosciutto di San Daniele! Anche i costi sono paragonabili a quelli delle osterie di una volta, per cui consiglio vivamente un salto alle Casette.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pordenone, Italia
“buono ma servizio lento”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Scelto per le recensioni di questo sito ci sono andata con la mia famiglia.
Non molta scelta, se vuoi il tagliere di carne devi sceglierlo in due e quindi abbiamo optato per la tagliata.
Gli antipasti non sono stati abbondantissimi ma vari, buona la pasta fatta in casa anche se duretta. Invece abbiamo dovuto aspettare più di 1/2 per una tagliata forse un pò troppo al sangue.
Discreta qualità/prezzo

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le casette hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Se siete i proprietari o gestori di Le casette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.