“Bellissima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di hotel ortensia

Hai aggiunto hotel ortensia ai Preferiti
hotel ortensia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Piscine Naturali | Le Forna, 4027 Isola di Ponza, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Isola di Ponza
Formia, Italia
“Bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Come ogni anno mi reco per le mie vacanze all'isola di Ponza presso l'Hotel Ortensia.E' molto carino con una bellissima veduta e in un posto silenzioso a 2 passi dal mare e dal centro cittadino.Le camere dotate di tutti i comfort e di ottima pulizia per non parlare della buona colazione al mattino e degli ottimi pranzi e cene che preparano.Non lo cambio con nessun altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

formia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Pasqua, nonostante il cattivo tempo mi sono trovato catapultato in un'altra dimensione, l'atmosfera magica dell'isola di Ponza amplificata da un suggestivo scenario (palmarola al tramonto da quella posizione è mozzafiato). L'idea di vacanza che avevo prevedeva: mare, escursioni, degustazione nei migliori locali di Ponza, invece soso rimasto tre giorni quasi esclusivamente in albergo, mi sono sentito subito a casa, avvolto da mille attenzioni, ottimo cibo, ottima accoglienza in un atmosfera ovattata e familiare.
tornerò il piu presto possibile, anche se questa volta uscirò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono tornata per 'ennesima volta a Ponza che frequento dal 1986 ed ogni volta la sola vista del
panorama mi allarga il cuore. Generalmente soggiorno all'hotel ortensia dove mi trovo molto
bene,L'accoglienza è calorosa ma professionale, la cucina ottima e l'isola è spettacolare!
consiglio a tutti di andarci e sicuramente si ammaleranno come è successo a me di PONZITE!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
l'aquila
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Passato il periodo natalizio, ora il prossimo obiettivo e' il primo week al mare. Fra soli tre mesi riavro' l'opportunita' di ritornare a farmi accarezzare dalla calda brezza del mare di Ponza a soli 70 minuti di aliscafo da Anzio e soggiornare all'hotel Ortensia per avere sempre la visuale di Palmarola. Ho gia' notato un costume ed un pareo che troveranno posto nel mio trolley, tutto il resto: odore di sale e odore di mare li avro' a mia disposizione semplicemente affacciandomi dal terrazzo dell'albergo. Un ricordo caro al personale tutto che mi ha sempre coccolato ed ha cercato di esaudire tutte le mie richieste. Un saluto ed un augurio di un sereno 2012. A presto
Marilena e Pasquale

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
avezzano
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho prenotato all'Hotel Ortensia spinta dalla gentilezza e disponibilità ricevuta al momento delle mie prime telefonate. La signora che mi ha risposto al telefono mi ha semplificato l'intera organizzazione del viaggio, dagli orari degli aliscafi ai consigli sul parcheggio dell'auto in terraferma, al traghetto più veloce ed economico. Ero in viaggio di nozze e ci tenevo che fosse tutto ben organizzato. L'albergo si è rivelato perfetto durante il nostro soggiorno sull'isola: ottima posizioane e ben organizzato con personale molto disponibile. Siamo stati accolti con cordialità e simpatia da tutto lo staff e consigliati splendidamente su escursioni, gite e spiagge. A Palmorola poi abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore. La camera, la numero 22, molto carina e con una vista mozzafiato era ben curata nella puluzia e nell'arredo e molta ariosa. In camera, per l'occasione abbiamo trovato un bouquet di fiori e una bottiglia di champagne, piccole attenzioni che abbiamo apprezzato e gradito tanto. E' stata una vacanza molto piacevole. Grazie a voi tutti. Simona e Mauro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Avezzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Il tramonto su Cala Feola, il sole rosso che si tuffa nel mare sfiorando Palmarola, i profumi della cucina locale..... tutto sembra organizzato per rapirti la mente ed il cuore!! Acqua cristallina e fondali meravigliosi nelle vicinissime piscine naturali e nella piccola insenatura di Cala Feola. Soggiorno confortevole nella familiare ed accogliente struttura dell'albergo che ti fa senitre subito a casa. Cucina gustosa, piatti saporiti con sceta accurata di prodotti locali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Il panorama è mozzafiato, le piscine naturali si raggiungono in pochi minuti e la zona è molto tranquilla, con tutti i servizi necessari x una buona vacanza. L'hotel è molto modesto, con camere piccole e poco curate. Avrebbe bisogno di un piccolo restyling. Nonostante questo il rapporto qualità prezzo è buono. Consigliato soprattutto il ristorante dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci hotel ortensia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel ortensia

Indirizzo: Via Piscine Naturali | Le Forna, 4027 Isola di Ponza, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Isola di Ponza
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.5 di 14 hotel in Isola di Ponza
Categoria hotel:3 stella/e — hotel ortensia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel ortensia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ortensia Ponza
Hotel Ortensia a Ponza
Villa Ortensia Ponza
Hotel Ortensia Isola Di Ponza
Ortensia Hotel Ponza

Se siete i proprietari o gestori di hotel ortensia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.