“Il Cigno” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Il Cigno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Isola di Ponza
Bed & Breakfast Il Cigno
Hai aggiunto Bed & Breakfast Il Cigno ai Preferiti
via montagnone snc, Isola di Ponza, Italia   |
Classificato al n.2 di 19 B&B / Pensioni in Isola di Ponza
“Il Cigno”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Siamo tornati ieri da Ponza, dove abbiamo soggiornato presso il B&B "Il Cigno". Devo, assolutamente, consigliare la struttura di proprietà di Luigi, un anfitrione sempre disponibile e gentile. La camera era arredata con intelligenza e perfetta per praticità e vista mare. Ponza e Palmarola sono isole che tolgono il fiato per la loro bellezza e tutto è al di là rispetto alle aspettative. Abbiamo seguito meticolosamente i consigli di Luigi e siamo rimasti veramente soddisfatti, sia per ciò che riguarda i ristoranti da frequentare la sera, sia per le escursioni. A riguardo di ciò, se siete discreti nuotatori, fatevi spiegare le funzioni del "canottino del Corsaro Nero", che Luigi sarà felice di prestarvi; scoprirete un altro modo di vivere il mare...
Non dimenticate maschera, pinne, boccaglio e torcia subacquea.
Grazie Ponza e grazie Luigi, torneremo sull'isola e al "Cigno" il prima possibile.

Gabriele e Silvia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Perugia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

avevo prenotato stabilendo il prezzo per 130/120 euro presso il cigno di ponza, per la 2^ settimana di agosto 2011. il proprietario mi aveva detto della sola stanza rimasta… piccola e con la doccia aperta nell’ancora più piccolo bagno, della difficoltà di raggiungere la struttura. ma accettavo. trovo disponibilità nell’avere due asciugamani in più da portare al mare, disponibilità nel farmi prestare un ombrellone, chiedo e ottengo (sporche ed unte) in prestito delle pinne e delle maschere per fare snorkeling….. ma….. la camera…. fatiscente senza aria condizionata con le lampade e il ventilatore a pale rotte, il letto e cuscini scomodi… nel bagno non vi era neppure l’asciugacapelli (chiesto in prestito anche quello), vi erano zanzare a non finire, di bello vi era solo il tramonto dalla struttura però si vede solo il mare e non la scogliera. dulcis in fundus la mattina della partenza ha preteso la somma di 140 euro e alla vista di un assegno per saldare il conto si è contrariato in maniera palese per il fatto che doveva fare la ricevuta e a malapena ci ha salutato. andate in altri b&b troverete di meglio e a prezzi più contenuti dove i proprietari non si lamentano di dover pagare le tasse.

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

A chi non è capitato di vedere almeno una volta una casa a picco su un mare cristallino e sognare di viverci? Il Cigno a Ponza è il luogo ideale per vivere questo sogno che di norma è realtà solo per pochi privilegiati! L'accoglienza di Luigi ed Angela, e delle loro giovani splendide figlie, è familiare e disponibile; fatevi consigliare sulle gite da fare, dove mangiare e se una sera non avete voglia di andare in uno dei tanti ristoranti di Ponza, approfittate della comoda cucina all'aperto, con vista a picco sul mare, e vi sentirete anche voi privilegiati a poter godere della bellezza di uno dei mari più belli d'Italia e della pace del posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

siamo una coppia di vecchi ragazzi, la vita nell'ultimo anno ci ha intristito.
due settimane al cigno, amicizia, tranquillità,privasy ma non solitudine,
stanze con letti comodi, colazioni appetitose, chiacchiere con i proprietari
rumore del mare di notte,il sonno del mattino che è ritornato,sufficientemente
soli per ridere, una meraviglia.
consigliato per sgombrare il cervello, per stare veramente in vacanza, un luogo con magia nel dna, ritorneremmo domani
cristina e paolo treviso

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Un paradiso! Ti senti in capo al mondo e fuori dal mondo! E' il posto migliore per farti godere l'intera isola. Mi sono subito sentita a casa, anzi, magari fosse stata la mia casa! Il Sig. Luigi è accogliente e discreto e ti consiglia le attività della giornata, secondo le tue esigenze. Le stanze sono pulitissime, perfette e l'esterno ti fa venir voglia di non uscire mai la sera, ma di restare a goderti il tramonto, mentre cucini il pesce fresco comprato al porto. Mi sono ripromessa di tornare appena posso, e lo sto consigliando a tutti gli amici.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Grande disponibilità ed accoglienza del titolare, sig. Luigi, che dispensa anche ottiimi consigli per le attività da intraprendere durante il soggiorno sull'isola. Ottima la sistemazione e la pulizia delle stanze, gradevole la colazione che può variare su richiesta. Molto usato lo spazio a disposizione degli ospiti per cucinare cibi propri che necessita però di una migliore sistemazione dei fornelli. Stupendo il panorama che si gode dalla terrazza. Una esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Mi presento, mi chiamo Marco ho 37 anni e sono di Roma.
Quest'anno per la prima volta nella mia vita ho passato parte delle mie ferie sull'isola di Ponza, è stata una delle vacanze più belle e piacevoli che abbia mai trascorso in vita mia e questo è stato possibile grazie alla mia meravigliosa ragazza, di nome Deborah, che mi ha offerto il soggiorno concedendomi l'opportunità di godere delle bellezze dell'isola.
Ma non solo di questo devo essere grato al mio amore perchè oltre a tutto ciò a permesso che la nostra permanenza sull'isola diventasse perfetta scegliendo come alloggio il "B&B Il Cigno", un posto incantevole immerso nel verde con una vista meravigliosa sul mare.
Una struttura meravigliosa curata nei minimi particolari e gestita da persone squisite e disponibili in tutto quello di cui potresti avere necessità e in qualsiasi momento della giornata, non credo di esagerare nel dire che hai come la sensazione di sentirti in casa propria.
Il "B&B" è un'oasi di tranquillità curato nei mini particolari in tutte le sue parti a cominciare dalle stanze molto accoglienti e ben curate nell'ordine e nella pulizia, per non parlare della colazione che ti viene servita, ottima e abbondante fatta di prodotti di prima qualità.
Lo spazio esterno in comune è ampio e ti da la possibilità di fare una doccia all'aperto, prendere il sole o organizzare una cenetta grazie alla cucina all'aperto che viene messa a disposizione di tutti i villeggianti sotto un cielo stellato con uno sfondo caratterizzato dai meravigliosi colori del mare e dallo splendido e rilassante suono del fragore delle onde che fa quasi da sottofondo musicale. Per non parlare della piacevolissima compagnia che possono offrirti i proprietari Luigi e Angela con i quali puoi intrattenere delle gradevolissime conversazioni all'interno delle quali puoi rimanere quasi ipnotizzato per il modo in cui ti raccontano e narrano la storia di questa meravigliosa isola descrivendone tutte le sue bellezze.
Insomma per concludere posso dire a tutte le persone che non sono mai andate a Ponza di farlo almeno una volta nella loro vita e vi assicuro che quella volta non sarà l'ultima ma, soprattutto, se volete che la vostra vacanza diventi unica trascorrete il vostro soggiorno presso il "B&B Il Cigno", un ambiente dove poter passare una vacanza serena e rilassante in compagnia di persone speciali che ti coccoleranno facendoti sentire una persona di famiglia.
Un grazie speciale e di cuore a Luigi e Angela che hanno contribuito a rendere la mia vacanza speciale ed indimenticabile, un bacio ed un abbraccio ad entrambi con la promessa e la certezza che ci rivedremo presto.
Aaahhh, dimenticavo se volete aggiungere una chicca al vostro soggiorno non potete esimervi dalla mini crociera all'isola di Palmarola e il top per questa gita lo offre l'imbarcazione denominata "il Redentore" capitanata dall' eccezionale Aniello una persona di un'umiltà e un'educazione rarissima, che oltre a farti visitare dei punti magici ti offre un'orazione di tutte le bellezze che ammiri durante la traversata per non parlare del pranzo da lui preparato in barca e che risulta di una prelibatezza indescrivibile per quanto è gradevole.
Qui finisce la mia recensione ma credetemi, c'è molto altro da dire...e allora che aspettate, affrettatevi andate a Ponza e soggiornate al "B&B Il Cigno" e vi assicuro che tutto quello che scoprirete sarà fantastico e unico!!!
Un saluto speciale a Luigi e Angela, vi voglio bene e non vedo l'ora di riabbracciarvi!!!

Consiglio sulle camere: Non rimarrete delusi qualsiasi sia la camera dove alloggerete...fidatevi!!!
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Il Cigno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Il Cigno

Indirizzo: via montagnone snc, Isola di Ponza, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Isola di Ponza
Classificato al n.2 di 19 B&B / Pensioni in Isola di Ponza
Bed And Breakfast Il Cigno
Bed & Breakfast Il Cigno Hotel Ponza
Bed & Breakfast Il Cigno Isola Di Ponza

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Il Cigno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.