“Una vacanza breve ma deliziosa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villaggio dei Pescatori

Hai aggiunto Hotel Villaggio dei Pescatori ai Preferiti
Hotel Villaggio dei Pescatori
3.0 su 5 Hotel   |   Piscine Naturali | Località Le Forna, 4027 Isola di Ponza, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Isola di Ponza
Bologna, Italia
“Una vacanza breve ma deliziosa”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

La nostra vacanza è stata breve ma molto piacevole: la camera che ci è stata assegnata era molto pulita e confortevole. L'arredamento nuovo in legno e giunco colorato di azzurro, ha reso ancor più evidente l'immagine di una vacanza in un isola. Ponza per la sua bellezza selvaggia ti fa sentire veramente lontano dal caos cittadino, pur se a solo qualche ora dalla terra ferma. Buono il ristorante situato nella parte più alta del villaggio in una splendida terrazza panoramica da dove si ha una vista magnifica della baia. Le spiagge praticamente a due passi dall'hotel sono raggiungibili a piedi. Ci sono delle scalinate da fare, ma a Ponza le scale bisogna metterle nel conto essendo un isola vulcanica, praticamente di territorio pianeggiante ce n'è pochissimo. L'albergo è in una buona posizione per chi vuole spostarsi con un mezzo proprio o a noleggio ed è anche abbastanza vicino alla fermata degli autobus che girano l'isola fino a tardi la sera. Il personale molto cordiale ci ha aiutato con informazioni utilissime nei nostri spostamenti ed escursioni in barca. Un ottimo ricordo, da consigliare.

Business
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Perfortuna non ci siamo andati pechè se il buongiorno si vede dal mattino...
Avevo chiesto informazioni sulla disponibilità di una camera, entro il giorno dopo avrei dovuto prenotare pagando la camera entro le ore 12, a pena di annullamento prenotazione.
per sovraggiunti impegni il we a Ponza è saltato, non ho quindi pagato la camera...
hanno avuto il coraggio di chiamarmi e sbattermi il telefono in faccia per il fatto che non avevo avvisato che non avevo più bisogno della camera.

senza parole!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
hotelvillaggio, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villaggio dei Pescatori, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Gentile Cliente,
Siamo molto dispiaciuti per questo malinteso con il nostro operatore, il quale ci ha assicurato che non aveva alcuna intenzione di chiudere la conversazione, men che meno bruscamente. Si è trattato di un malinteso dovuto alla linea telefonica; il prolungato silenzio è stato interpretato come il termine della conversazione e quindi ha riattaccato.
Ci scusiamo per l'accaduto e la informiamo che saremo veramente lieti di averla nostra ospite in futuro per poterle mostrare tutta la nostra disponibilità.
Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Albergo in un vero angolo di paradiso. Al mattino esci dalla tua camera e ti trovi di fronte un panorama mozzafiato. Le camere sono pulite e confortevoli. Il personale è molto gentile e professionale. E' stato eletto il "Nostro Albergo" a Ponza. Ci vediamo presto.

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ponza è bellissima ma si fa pagare molto cara, arredamento povero, l'asciugacapelli è un lanciafiamme, l'area condizionata non funzionava, per me non è assolutamente da considerare un alberbo a 3 stelle, al massimo 1, l'unica nota positiva è stata Sonia, una simpatica e socievole ragazza che lavorava nella struttura. Conclusione il prezzo pagato x il soggiorno al villaggio dei pescatori è troppo alto rispetto ai servizi che offre. Vincenzo e Lello

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

La vacanza che avevo sempre sognato. Pace tranquillità mare e sole. Una posizione invidiabile con affaccio sulla baia e le piscine naturali. Dalla terrazza puoi goderti i profumi e la vista indimenticabile. La pulizia delle camere e il servizio sono ineccepibili. Ho sempre cenato in albergo ed apprezzato la varietà, la qualità e l'abbondanza del cibo. Non vedo l'ora di tornare in questo paradiso

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Anche quest'anno, come gli anni scorsi, sono tornata a Ponza. Da consigliare soprattutto a chi ha trascorso un anno di lavoro nel caos e smog della città. La posizione è invidiabile per la vista sulla baia e soprattutto per la tranquillità. Le camere sono accoglienti e pulite. Il personale molto disponibile ed efficiente e per finire la cucina che ogni giorno ci ha allietato con qualità e varietà.
Insomma una settimana da sogno!!!!!!!!!!!!!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Il posto migliore per vivere e godere l'isola di Ponza.
Splendida la posizione con il magnifico colpo d'occhio sulla baia e sulle piscine naturali.
Le camere sono sobrie e adeguate; nessuna concessione a fronzoli inutili ma pulite e confortevoli e la vista è impareggiabile.
Il personale è efficiente e cordiale (ancora grazie F. e P. per la vostra cortesia e disponibilità).
Abbiamo sempre cenato nel ristorante dell'albergo e devo dire che la qualità e varietà offerta è stata all'altezza delle nostre aspettative; quella terrazza poi.....
Difficile il rientro dopo una settimana così.
Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villaggio dei Pescatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio dei Pescatori

Indirizzo: Piscine Naturali | Località Le Forna, 4027 Isola di Ponza, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Isola di Ponza
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 hotel in Isola di Ponza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio dei Pescatori 3*
L'Hotel Villaggio dei Pescatori si trova sull'Isola di Ponza in località Le Forna, a 5 chilometri dal porto, ben collegato tramite un servizio continuo di bus di linea e di taxi. Affacciato sulla splendida baia di Cala Feola a poca distanza dall'omonima spiaggia e dalle Piscine Naturali, entrambi raggiungibili a piedi tramite un sentiero ed una scalinata. Nel versante che caratterizza ancor di più l'essenza di questa piccola perla del Tirreno, quello che mette in risalto il lato più selvaggio, che mostra le baie più spettacolari, che si rifugia tra gli scogli delle calette più appartate dove il mare è ancora il protagonista incontrastato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio dei Pescatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Dei Pescatori Ponza
Borgo Dei Pescatori Sardegna
Hotel Borgo Dei Pescatori Vignola Mare
Borgo Dei Pescatori Club Hotel
Club Hotel Borgo Dei Pescatori
Hotel Club Borgo Dei Pescatori
Ponza Villaggio Dei Pescatori
Hotel Villaggio Dei Pescatori Isola Di Ponza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio dei Pescatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.