“insomma..” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Della Madonna, 04027 Isola di Ponza, Italia   |
Classificato al n.10 di 14 hotel a Isola di Ponza
“insomma..”
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Buona posizione rispetto al paese ed al porto anche se la salita per arrivare non è indifferente. La vista dall'albergo è molto bella, ed il personale gentile. Ho soggiornato in una camera vista mare che sfortunatamente affaccia sulla terrazza dove viene servita la colazione e dove dalle 7 il personale porta avanti e indietro i carrelli..Stanza spaziosa ma con un bagno pessimo; sempre maleodorante e piccolissimo, in particolare il box doccia, che tra l'altro non funziona ed il bagno si allaga dopo la doccia. La pulizia lascia molto a desiderare, soprattutto se si guarda sotto il letto..Colazione molto scarsa. La prossima volta proverò sicuramente un'altro albergo.

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato ultimamente presso questa struttura nel mese di agosto e ne sono rimasto impressionato per la bellezza del posto e dell'albergo . Siamo stati 10 giorni , ho due bimbe di 4 e 7 anni . Posso solo parlarne bene e' un 3 stelle ed e' su un isola . Posizione servizi e tutto il personale ed il direttore permette di dare senza dubbio un giudizio piu' che positivo per il rapporto qualita' prezzo .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L albergo offre una vista bellissima e appagante su tutta l isola di Ponza...personale molto gentile ma per quanto riguarda le camere..bhè lasciano un pò a desiderare..ci aspettavamo stanze un pò più curate (ristrutturate)..iniziando dai sanitari ..all arredo!!??
E non ne parliamo delle camere che si trovano nella torre..puzzavano di muffa ..di vecchio uhhhh..bhè per quello che si paga non ne vale la pena ma la veduta....è meravigliosa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

bella camera posizione molto panoramica. Ci hanno cambiato gli asciugamani ogni giorno. Ho pernottato con una amica per quattro giorni. Personale molto gentile e buona accoglienza. Abbiamo fatto solo la colazione avrei gradito la mezza pensione.
la camera era molto carina, piccola ma con frigo televisione naturalmente bagno con doccia un armadio due comò, insomma ben organizzata. Bella gente buon cibo...andate a ponza!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Hotel gradevole e ottimamente posizionato. Le camere presentano un arredamento curato e confortevole. Quasi la totalità delle camere si affacciano su una vista mozzafiato. Il personale è molto cordiale e ci hanno dato la possibilità di lasciare in deposito le valigie fino a sera nonostante avessimo lasciato la stanza alle 12 con possibilità di usufruire di docce esterne. Inoltre x la cena è attiva una convenzione con un ristorante sul porto qualitivamente interessante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

hotel accogliente e ben posizionato,con camere pulite e cambio biancheria giornaliero. il personale è cordiale e sempre disponibile nei riguardi dei clienti ,rendendo la permanenza molto gradevole in un clima curato ma informale,adatto alle famiglie ed ad un pubblico giovane...ci ritorneremo sicuramente!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Torre dei Borboni Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Torre dei Borboni Hotel

Indirizzo: Della Madonna, 04027 Isola di Ponza, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Isola di Ponza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.10 di 14 hotel in Isola di Ponza
Categoria hotel:3 stella/e — Torre dei Borboni Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre dei Borboni Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Dei Borboni Ponza
Torre Dei Borboni Ponza
La Torre Dei Borboni Ponza
Torre Dei Borboni Hotel Ponza
Torre Dei Borboni Hotel Isola Di Ponza

Se siete i proprietari o gestori di Torre dei Borboni Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.