“ponza e hotel con veduta da sogno!!” 4 su 5 stelle

Torre dei Borboni Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Della Madonna, 04027 Isola di Ponza, Italia   |
Classificato al n.11 di 14 hotel a Isola di Ponza
Ancona, Italia
“ponza e hotel con veduta da sogno!!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

bella camera posizione molto panoramica. Ci hanno cambiato gli asciugamani ogni giorno. Ho pernottato con una amica per quattro giorni. Personale molto gentile e buona accoglienza. Abbiamo fatto solo la colazione avrei gradito la mezza pensione.
la camera era molto carina, piccola ma con frigo televisione naturalmente bagno con doccia un armadio due comò, insomma ben organizzata. Bella gente buon cibo...andate a ponza!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Hotel gradevole e ottimamente posizionato. Le camere presentano un arredamento curato e confortevole. Quasi la totalità delle camere si affacciano su una vista mozzafiato. Il personale è molto cordiale e ci hanno dato la possibilità di lasciare in deposito le valigie fino a sera nonostante avessimo lasciato la stanza alle 12 con possibilità di usufruire di docce esterne. Inoltre x la cena è attiva una convenzione con un ristorante sul porto qualitivamente interessante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

hotel accogliente e ben posizionato,con camere pulite e cambio biancheria giornaliero. il personale è cordiale e sempre disponibile nei riguardi dei clienti ,rendendo la permanenza molto gradevole in un clima curato ma informale,adatto alle famiglie ed ad un pubblico giovane...ci ritorneremo sicuramente!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Bellissimo hotel , gode di una vista impagabile e la colazione in terrazza è una cosa da non perdere, sia per il panorama sia per la qualità del servizio.
Ho soggiornato in una camera della torre antica e l’atmosfera è stupenda.
Il personale è cordiale e disponibile
L’unico neo, forse ,è la mancanza di un ristorante comunque il ristorante convenzionato giù al porto è veramente ottimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

La posizione in cui si trova l'albergo è di notevole fascino con le camere che si affacciano tutte sul mare che offre una vista mozzafiato. Molto comoda anche la vicinanza a tutti i servizi e negozi. Gli ambienti sono ariosi e si respira l'autenticità dell'isola, ha fascino in quanto si tratta di una delle più antiche dimore di Ponza e di questo ne va tenuto conto anche nella dotazione dei servizi. Come dobbiamo tener conto che siamo in un isola con strade erte e che ci "costringono" a passeggiate un po' faticose ma per chi ama questi luoghi non è un problema così rilevante. Con il tempo bello la colazione viene servita su una ampia terrazza con vista panoramica sul mare. Molto gentile e cortese il personale, disponibile a risolvere ogni esigenza. Per una esatta interpretazione va tenuto conto che comunque in tutta l'isola (molto piccola) le strutture alberghiere soffrono in genere di ammodernamento e tecnologia. Noi comunque ci ritorneremo alla prima occasione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho trascorso un fine settimana in questo albergo a un passo dal porto: è vero, la strada è in salita, ma altrimenti come assicurare calma, relax e vista che ripaga delle fatiche? Splendido l'affaccio esterno sul mare e spettacolare la discesa tra gli scogli fino al pelo dell'acqua.
La camera che abbiamo abitato era pulita e con elementi di arredo nuovi.
Il servizio, infine, è stato squisito da parte di tutti con massima disponibilità anche in frangenti complicati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

L albergo e` situato molto vocino al centro dell isola, la vista e` semplicemente mozza fiato, la stanza era comoda e accogliente, la pulizia ottima e il personale estremamente cortese.
Ottimo il servizio di escursioni, con la barca che approda direttamente sotto la torre! A bordo ho visitato le cale piu` belle dell`isola e fatto delle strepitose mangiate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Torre dei Borboni Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre dei Borboni Hotel

Indirizzo: Della Madonna, 04027 Isola di Ponza, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Isola di Ponza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 14 hotel in Isola di Ponza
Categoria hotel:3 stella/e — Torre dei Borboni Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre dei Borboni Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Dei Borboni Ponza
Torre Dei Borboni Ponza
La Torre Dei Borboni Ponza
Torre Dei Borboni Hotel Ponza
Torre Dei Borboni Hotel Isola Di Ponza

Se siete i proprietari o gestori di Torre dei Borboni Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.