“retrogusto amaro” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Chiaia Di Luna

Hai aggiunto Grand Hotel Chiaia Di Luna ai Preferiti
Grand Hotel Chiaia Di Luna
4.0 su 5 Hotel   |   Via Panoramica | Pontine Islands, 04027 Isola di Ponza, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 hotel a Isola di Ponza
Brescia, Italia
“retrogusto amaro”
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

5 giorni quest'estate immersi in un panorama mozzafiato, Ponza è meravigliosa, nulla da dire.
Meno bene l'albergo, la struttura (bellissima) è ormai âgée, non posso dire vecchia o maltenuta, il termine francese è più dolce e a mio giudizio si adatta meglio.
Ho avuto la costante sensazione che gli anni migliori siano ormai passati, sarebbe ora di "spolverare" la struttura. Terribile la discoteca del venerdì sera, ha richiesto il cambio immediato della camera (bastava saperlo, rinunciavo alla vista mare...), colazione nella norma, piscina con acqua salata non pulitissima e altre cosucce del genere.
Da un 4 stelle con le potenzialità del Chiaia mi aspettavo qualcosa di più.

4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel col miglior panorama di Ponza (porto, cala Chiaia di Luna e Palmarola), atmosfera molto rilassante e ricercata. Ottima l'accoglienza da parte dei padroni di casa ( disponibili e mai indiscreti), buono il ristorante, camera confortevole ed elegantemente arredata, curatissimi gli spazi comuni e il verde. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Credo che sia il miglior albergo dell'isola! Mi sento Di consigliarlo a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
roma
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Struttura completamente da rifare, stanze minimal, molto piccole e un pò andate.
Molto scodomo raggiungere le stanze, ci sono molte scale piccole e dissestate... il personale molto sufficiente senza una formazione specifica, cucina media. Non ci sono servizi particolari. Non vi è aria condizionata quindi le stanze sono molto calde.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'albergo è bello, in linea con l'architettura dell'isola. Posto in una zona particolare che permette delle viste panoramiche uniche. Buona la colazione continentale con buone torte fresche tutte le mattine, di qualità anche il ristorante. La camera era arredata con gusto e pulita! La piscina con acqua di mare è un buon diversivo se non si vuole andare in spiaggia, molte volte troppo affollate. Si consiglia noleggiare un gozzo per poter godere della bellezza dell'isola.
Cordiale il servizio e ottima l'ospitalità dei proprietari.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

La vista dalla camera era bellissima, tramonti stupendi. Personale simpatico e disponibile,la camera che avevamo dava sulla cala Chiaia di Luna, come da foto, si potevano ammirare dei bellissimi tramonti. Il Ki-bar molto bello, aperitivi al tramonto fantastici. Ottima la cucina del ristorante, con paste e torte fatte in casa, colazione molto ricca a bordo piscina....piscina di acqua salata.....fantastico.Ci tornerò sicuramente.

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Piacevolissimo soggiorno non solo per la suggestiva location ma per la struttura che abbiamo trovato accogliente e rispondente alle nostre aspettative. Cordialissimi i proprietari che ti ricevono come ospiti e mai come clienti, molto confortevole la sistemazione (due camere adiacenti con i rispettivi servizi), camere pulite, ariose e ben climatizzate, gradevoli nell'arredamento (stile mediterraneo con maioliche blu). La prima colazione è organizzata attorno ad un ricco buffet dove sono presenti anche dolci e crostate della casa. Il ristorante propone tre scelte di primi e altrettante di secondi, di cui due sono di pesce freschissimo. Gentilezza e cortesia condiscono il tutto! Noi ci siamo trovati molto bene e speriamo di tornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L unica cosa bella di questo grand hotel e' la vista , se non ci fosse quella potrebbe essere tranquillamente un tre stelle. Il personale e' amorfo se gli chiedi qualcosa sembra caduto dalle nuvole ,quasi scocciato , mai un sorriso , qualita' indispensabile per chi lavora al pubblico!......l unico che si salva alla grande e' l autista della navetta Carlo ....sempre sorridente , disponibile e di buon umore nonostante lavori tutto il giorno senza fermarsi un attimo..... Bravo Carlo sei un GRANDE.....le camere sono piccole molto kdiverse dalla presentazione sul sito ,la tv oltre che antica non trasmette nemmeno i canali principali , per ultimo e non meno importante ,la pulizia molto molto scarsa ! .... La notte impossibile dormire a finestre aperte per la musica proveniente dal ki bar situato a pochi passi dall albergo !!!......secondo me per essere un grand hotel a 4 stelle devono essere migliorate molte cose ......decisamente troppo caro per cio' che offre !

Conosci Grand Hotel Chiaia Di Luna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Chiaia Di Luna

Indirizzo: Via Panoramica | Pontine Islands, 04027 Isola di Ponza, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Isola di Ponza
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.3 di 14 hotel in Isola di Ponza
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Chiaia Di Luna 4*
L’affascinante Grand Hotel Chiaia di Luna, totalmente ristrutturato, è incastonato in un anfiteatro naturale a picco sul mare, sulla famosa spiaggia che da il nome all’albergo, con vista sia sul porto che sulla baia di Chiaia di Luna e Palmarola. Nei 2000 m2 di terrazze che circondano l’Hotel si trovano, il ristorante “CHIAIA” a bordo piscina (aperto anche agli esterni) e il rinomato lunge bar Terrazze “KIBAR”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Chiaia Di Luna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiaia Di Luna
Grand Hotel Chiaia Luna
Hotel Ventotene Sul Mare
Ponza Hotel Grand Chiaia Di Luna
Grand Hotel Chiaia Di Luna Isola Di Ponza

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Chiaia Di Luna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.