“bellissimo bellissimo bellissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 14 hotel a Isola di Ponza
Reggio Emilia, Italia
“bellissimo bellissimo bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

la posizione particolare e unica lo rende a mio parere il più bel hotel dell'isola!! meravigliosa è la veranda ristorante sull'acqua dove il servizio è gentile e molto disponibile, in particolare il Sig.Mimmo simpaticissimo e professionale. le camere hanno una vista spettacolare direttamente sul mare. i proprietari e lo staff dell'albergo cordialissimi. la colazione e il ristorante hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative!! infine l'ormeggio diretto per la barca è una comodità impagabile! grazie a tutti voi per l'indimenticabile esperienza......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ho peronatto a giugno 2007, la colazione era composta da una sola brioches. La camera che mi era stata assegnata in quanto era andato via la persona che soggiornava prima e la sera a mezzanotte mi è stato comunicato che sarei dovuto andarmene il giorno seguente, perchè la persona che c'era prima sarebbe ritornata. La camera era comunque sporca senza alcuna pulizia effettuata

Il titolare Domitilla Silvestri maleducata

Non mi è stata data neppure la ricevuta

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Isola di Ponza

2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Non tutte le camere sono all'interno dell'hotel (che ha una bella hall), e la sorpresa arriva una volta giunti a destinazione. Ho quindi soggiornato nella depandance vicino all'Hotel...il che non è, ovviamente la stessa cosa dell'hotel (fosse solo perchè per qualsiasi cosa devi attraversare la strada)...per il resto l'hotel si trova dall'altra parte del molo rispetto all'attracco degli aliscafi, il che significa un bel tratto a piedi oppure un immediato pagamento di taxi locale...complessivamente non ritegno che l'hotel valga il costo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Dopo tanti anni decidiamo di ritornare nella bella isola di Ponza,ma decisamente sbagliamo albergo.Ho tanto da scrivere,che davvero non saprei da cosa iniziare!!!
Check in,ci assegnano una camera,secondo piano,con vista mare,anzi vista laterale porto...non sembrava male,ma peccato che una toilette pubblica fosse più grande.Decido all'istante di cambiare camera.Altra camera al piano inferiore leggermente più grande (ma piccola) niente di che,ecco perchè poi ho pensato che non figurano le stanze sul sito,ma solo piccole figure!!! Letti separati,camera di piccole dimensioni,bagno con una piccola finestrina,doccia minuscola,balconcino quasi inesistente.....La vista era bella,ma solo questo.Per un costo di 100 € al giorno (scontato) Per me non vale più di 70 € al dì esagerando. La signora alla reception che cercava di entrare nella stanza per farla vedere ad altri clienti,non rendendosi conto che eravamo in camera o addirittura che la nostra camera fosse occupata.Colazione misera,molto.Se le chiedevi le cose,sembravano fossero infastiditi.Un pulmino l'avevano ma non per essere utilizzato come transfer da e per il porto...figurarsi se lo utilizzavano per i clienti.Il telefono che squillava al mattino presto alla reception e lo sentivi come fosse in camera,in bagno 2 misere saponette,niente cuffia per la doccia.Eppure il sito dice che ha 3 stelle....Ho molto dubbi,sono stata in 3 stelle migliori.ma non solo.....L'episodio migliore è stato il giorno della partenza,check out ore 11,fin qui tutto ok...A domanda:Possiamo chiedere se è possibile lasciare la camera più tardi anche con un supplemento visto che abbiamo l'aliscafo alle 18:30? Risposta devo telefonare la sig.ra delle pulizie,ma non credo perchè alle 14 va via,però c'è un bagno dove potervi cambiare.Gentile signora,e la doccia? Non l'abbiamo,ma se volete sul pontile c'è una pompa potete rinfrescarvi........Questa è stata l'apoteosi...dopo 3 gg di soggiorno per un totale di 300 € mi dici di lavarmi sul pontile?!?!?! Anche il proprietario,credo fosse il padre di questa signora,molto ma molto antipatico!!!
Non è roba per loro.........Vi esorto ad andare a Ponza,è bella,ma state lontani da Gennarino a mare.Ah,dimenticavo,credo anche il Santa Domitilla sia così.Stesso proprietario....Leggete con attenzione e mi ringrazierete!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Abbiamo atteso per essere serviti 20 min (i tavoli occupati erano 4).
Richiesta di acqua e vino, arrivano al tavolo non corretti.
Conto errato, ovviamente in eccesso, la cosa l'ho fatta presente e mi rifanno il conto,
Do la carta di credito per il pagamento e arrivano per la firma della ricevuta con un importo ancora errato in eccesso.
Scandaloso!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

posizione meravigliosa, a differenza del resto degli hotel a Ponza dove ti dicono che è raggiungibile in maniera semplice ed invece ti devi arrampicare per scalinate assurde, si scende dal traghetto e camminando, lo si raggiunge senza neanche fare uno scalino! Già questo merita, inoltre l'hotel è molto accogliente e pulito, colazione buona, personale molto disponibile e soprattutto la vista dalle camere.........MERAVIGLIOSA!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

E' un vecchio abergo totalmente ristrutturato dal figlio di Gennarino ma che ha mantenuto intatto il suo fascino d'altri tempi. La posizione, il clima familiare che si respira e i deliziosi profumi che salgono dalla cucina offrono un soggiorno davvero piacevole, purchè fatto rigorosamente fuori stagione! L'isola è splendida in primavera e regala un mare davvero imperdibile. L'albergo è però l'unica struttura funzionante in questo periodo, perciò si raccomanda la prenotazione . Necessaria quella del traghetto ( comp. Caremar ). Si consiglia un auto piccola e col pieno di carburante

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Ponza
Grand Hotel Chiaia Di Luna
hotel ortensia
hotel ortensia
N. 4 di 14 a Isola di Ponza
4.0 su 5 stelle 217 recensioni

Conosci Gennarino a Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gennarino a Mare

Indirizzo: Via Dante, 04027 Isola di Ponza, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Isola di Ponza
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.11 di 14 hotel in Isola di Ponza
Si distingue dalle altre strutture ricettive per essere una piccolo gioiello situato in pieno centro e completamente circondato dal mare. Tale invidiabile posizione gli consente, infatti, di dominare interamente l'antico porto borbonico.L'Hotel è un 3 stelle ed è costituito da 12 camere arredate con gusto e dotate dei migliori confort : aria condizionata, frigo bar, tv-sat, cassaforte, linea diretta etc..Il panorama circostante può essere ammirato da ogni suo angolo; tutte le stanze hanno il prorio balcone con una vista mozzafiato a strapiombo sul mare che rende l'atmosfera molto suggestiva. La struttura dispone, altresì, di un HOT SPOT - WI-FI per connessioni internet a banda larga ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gennarino a Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gennarino a Mare Ponza
Ponza Gennarino a Mare
Gennarino a Mare Snc Via Dante Ponza
Gennarino a Mare Hotel Ponza
Ristorante Ponza Gennarino a Mare
Gennarino a Mare Ponza Prezzi
Gennarino Mare Ponza
Gennarino a Mare Isola Di Ponza

Se siete i proprietari o gestori di Gennarino a Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.