“Aspettando l'estate” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Certificato di Eccellenza 2014
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: L'agenzia Settemari, leader nel settore nautico e dell'intrattenimento turistico, opera esclusivamente nell'arcipelago delle Isole Ponziane (Ponza, Zannone, Gavi, Palmarola) offrendo quotidianamente i seguenti servizi: - Escursioni guidate in barca sulle Isole di Ponza, Palmarola Gavi e Zannone - Visite guidate alle grotte e faraglioni dell’ isola di Ponza - Noleggio e/o Locazione unità - Ormeggio unità da diporto
3 recensioni per questa attrazione
“Aspettando l'estate”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2015

Settemari un nome, una garanzia.
In attesa dell'estate non manchiamo di segnalare i migliori per visitare e conoscere l'isola più bella d'Italia , Ponza.
Un saluto ed un abbraccio a Tommasino , Gaetano è tutto lo staff.

Visitato a Agosto 2014
Tommasino V, Proprietario alle Settemari Ponza s.r.l, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Grazie Gianluca,
averti con noi è sempre un piacere. Ci rivediamo quest'estate e grazie per sostenerci sempre.
Continua a seguirci e a presto!

Staff Settemari

“Fantastica giornata in famiglia per le isole!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2015

Abbiamo trascorso una interessante giornata in mare a Ponza con la barca Settemari. Una escursione fantastica, bagni fantastici e nei luoghi più belli. Abbiamo mangiato a bordo ed ascoltato le spiegazioni storico-turistiche inerenti Ponza. Davvero bravi e competenti. Se visitate Ponza consiglio settemari

Visitato a Agosto 2014
“Bravissimi!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2014

Stupenda escursione in barca a Ponza e Palmarola. Staff settemari esperto e disponibile. Grande Capitan Francesco! Da rifare assolutamente. Il meglio a Ponza in ambito di escursioni in barca e nautica da diporto

Napoli
23 recensioni per questa attrazione
“giornata indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

con i nostri 3 bambini terribili ci siamo imbarcati su una pilotina condotta da Capitan Findus in persona. Abbiamo fatto il giro di Ponza e di Palmarola e ci siamo tuffati nelle calette più azzurre di queste isole. Il pranzo a bordo è stato eccezionale e la descrizione delle baie e degli scogli dell'isola è stata più che soddisfacente. Insomma, 25 euro per questa splendida giornata sono stati ben spesi perchè ogni braccio di mare è stato fotografato sia dai nostri telefonini che dalla nostra memoria e non dimenticheremo mai più la nostra splendida escursione

Visitato a Settembre 2014
Gentile famigliapi,
Vi ringraziamo per l'egregia recensione fatta alla nostra struttura Settemari. Siamo lieti di constatare la vostra soddisfazione per l'escursione effettuata la scorsa estate. Confidiamo di riavervi nuovamente a bordo con noi,ovviamente nella mitica Ponza.

Cordiali saluti, Staff Settemari
“Giro in barca :) ”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Staff gentilissimo!!! Divertimento assicurato!!! Io e le mie amiche abbiamo passato una giornata indimenticabile!! Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Gli utenti che hanno visto Settemari Ponza s.r.l hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Latina, Provincia di Latina
Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Settemari Ponza s.r.l? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Settemari Ponza s.r.l, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.