“Tutto perfetto!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
aversa
“Tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati spesso quest'estate al Capriccio, e ogni volta è stata una piacevole conferma...l'ambiente è particolarmente accogliente, il servizio é attento e cordiale e la posizione é ottima, ma a far da protagonisti sono i piatti, ognuno studiato e realizzato con cura e creatività come la seppia su crocchetta di patate o la calamarata al calamaro...non vediamo l'ora di ritornare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

napoli
“ECCELENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sono Stato a cena con amici in questo piccolo e grazioso ristorante. L'ambiente è molto accogliente, e la cucina è davvero ottimo. Abbiamo mangiato dei tortelloni con ripieno di pesce conditi con una salsa al prezzemolo e basilico, straordinari.La varietà dei antipasti e la loro bontà ci ha sbalorditi ed emozionati.I secondi piatti, che ha abbiamo solo assaggiato
e diviso tra di noi erano anch'essi fantasiosi ma soprattutto di grande qualità.Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Una pecca in tutto questo è stata notata, l'olio. Consigliamo allo staff del ristorante di usarne uno di qualità superiore.
Per una grande cucina ci vuole un grande olio.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Appartato, ma a 2 passi dalla movida del porto. Grazioso e accogliente. Menu vario e particolareggiato, speciale pesce spada alla griglia accompagnato da bottarga, pesce fresco, la pecca sono le porzioni tipo nouvelle cousine (ridotte). Frequentato da personaggi "vips" e ben conosciuto e consigliato dai locali. Proprietario cortese servizio buono

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Napoli
“Pessimo cibo”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati in questo locale nella settimana di Ferragosto e siamo rimasti delusissimi dalla cena: innanzitutto abbiamo preso un antipasto di mare in due, ma che non sarebbe bastato nemmeno per uno, una porzione misera, dopo abbiamo preso 2 primi: conchiglioni ripieni di pesce in salsa al basilico e paccheri ai frutti di mare; ebbene i conchiglioni non sapevano esattamente di niente, nessun sapore, ma proprio niente in una salsa verde che non odorava neanche di basilico o chi per esso..i paccheri erano orribili, cioè siccome veniamo da un posto dove il pesce lo sanno fare, bene o male qualcosa ci capiamo e i paccheri erano stati cotti ed in seguito messi uno ad uno i frutti di mare, cioè senza avere nessun sughetto o amalgamare i sapori..non saprei descriverlo meglio.. imparassero a fare la cose più semplici, da evitare per chi ne capisce qualcosa di cibo. Location carina.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Specchietto per le allodole”
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto pretenzioso abbiamo speso 120 €
2 adulti e2 bambini: i bambini mangiando solo 1 primo e noi adulti 1 antipasto e 1 secondo.
Poco accogliente il proprietario che ci ha suggerito un antipasto di modestissime quantità che era passato direttamente dal frigorifero alla nostra tavola. Non lo consiglio

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Capriccio hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Il Capriccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Il Capriccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.