“Ottima cucina a prezzi onesti” 5 su 5 stelle

Al n.60 in classifica su 63 ristoranti a Isola di Ponza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Napoli
“Ottima cucina a prezzi onesti”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Ci son stata a mangiare più volte e lo consiglio. Il posto è carino, si può cenare all'aperto e il menù e piuttosto vario. Il pesce è sempre freschissimo e i piatti son cucinati in modo semplice e gustoso. Il ristorante è elegante, molto ben frequentato ma i prezzi sono modici (considerato che ci si trova a Ponza.. che è abbastanza cara!)

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 23% consiglia
viareggio
“industriale”
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

un mezzo disastro: accolti frettolosamente da una specie di maitre assolutamente scostante
dopo una coda di fronte al locale.
Frettolosi e e senza spunti anche il proseguio: comanda quasi imposta e piatti anonimi.
Prezzo non giustificato e pesce non di qualità.
Lasciate perdere Ponza offre di meglio.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Se potete evitatelo!!
Vi prego.
Pessimo servizio (tovaglie e tovaglioli Di carta) qualita' del cibo scadente, pessimo rapporto qualita'/prezzo.
Probabilmente tutti surgelato, o come se lo fosse ( non so come sia
possibile), propietario/cameriere
cafone volendo fare un complimento. Oltretutto non accetta carte Di credito e bancomat a riprova Di una malafede gia dimostrata nel non portare il menu' e nell' insistere nel consigliare piatti ovviamente costosissimi.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
roma
“una vera sola (alias fregatura)”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Locale turistico, posizionato sul corso dello struscio di Ponza va assolutamente evitato:

-cibo di scarsissima qualità ( cozze "stagionate" nel sautè, sogliole "datate", gnocchi industriali)
-camerieri prepotenti/pressanti nell'imporre le loro scelte
-antipasto per due che non basterebbe neanche per uno...
-vini RINCARATI ben oltre la decenza
-rapporto qualità/prezzo: si paga davvero troppo per la qualità/quantità del cibo.

Siamo andati il 22 agosto 2011 .
Non posso giudicare la pizza perchè non è stata presa .

Una vera sola (alias fregatura)

.. se proprio volete sfidare la sorte CHIEDETE IL MENU' ( che altrimenti non vi verrà dato)!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
Melito di Napoli, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

frequento ponza da diversi anni e mangio spesso al timone perchè centrale e con tavoli all'aperto con un'ottima vista nonchè una sala interna climatizzata. il timone è il classico ristorante di pescatori che occupa un locale tutto a calce bianca con colori turchesi tipici delle isole pontine. l'atmosfera è cordiale e a mio avviso ha un buon rapporto qualità-prezzo. ho letto alcuni pareri negativi nei quali non mi riconosco affatto. da napoletano devo sottolineare la bontà della pizza davvero capace di far invidia ai migliori pizzaioli partenopei. anche il pesce è ottimo e sempre fresco (grandiosi il pesce spada ed il calamaro alla brace, ma anche gli gnocchi alla sorrentina, le pennette alle melanzane e tutti gli altri primi ai frutti di mare, all'astice e all'aragosta, idem per gli altri pesci alla griglia nonchè per la favolosa frittura di calamari, la migliore che abbia mai assaggiato). buono anche il vino bianco della casa mentre sui dolci non posso esprimermi poichè non ne mangio. infine molto buona la frutta in particolore il melone bianco e l'anguria. il servizio è abbastanza celere ma se non si prenota si attende (meno a pranzo), poichè il ristorante è molto frequentato. per me un valido ristorante semplice e con ottimi prodotti freschissimi, centrale e carino. concludo salutando il proprietario alfredo e il suo ottimo staff. michele.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Timone hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Il Timone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Timone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.