“Fantastic!!!!!” 5 su 5 stelle

Tipo: Tour
Attraction Details
“Fantastic!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Ponza e' un'isola che va vissuta....dal mare e, di conseguenza, l'offerta di barche e gommoni sull'isola e' variegata.
Dopo anni di "frequentazioni", e' doveroso...giusto e...piacevole riconoscere alla Signora Emanuela ed al Grande Capo Sig. Domenico, un'attenzione al cliente , una cura delle imbarcazioni ( qualsiasi sia il..."fuori tutto"), una innata cortesia, simpatia e gentilezza, che rappesenta decisamente un valore aggiunto rispetto agli altri noleggiatori presenti sull'isola.
Gommoni e barche sempre come nuovi, lucidi, provvisti di motori praticamente perfetti, cura maniacale dei particolari (borsa termica a bordo,cartina nautica etc...) fanno si' che Diva Luna, sia un punto d'incontro tra amici piu' che un classico noleggio "isolano".
Complimenti....continuate sempre cosi'....

Roma
“ottimo indirizzo per godere del mare di Ponza”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

con un gommone di Diva Luna (25hp a 4 tempi, davvero economico) ho girato in lungo e in largo Ponza, Palmarola e Zannone a fine Agosto, con moglie, figlia e cagnetto. Mi hanno favorevolmente colpito la cortesia del personale, pronto a risolvere ogni problema, e che ti fa sentire immediatamente un amico piu' che un cliente. Nella piacevole confusione che abbiamo trovato nell'isola l'organizzazione di Diva Luna e' stata quindi particolarmente apprezzata. Sfruttando lo sconto legato al soggiorno nel piacevole Hotel Piccola Luisa la spesa poi e' stata anche inferiore alle mie attese. Lo raccomando a tutti, consigliando la prenotazione anticipata, specie in periodi di punta.

Arezzo, Italia
“La classe non è acqua, ma è lo specchio d'acqua del Divaluna”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Da moltissimo tempo frequentiamo Ponza in diversi periodi dell'anno e quasi per caso, alla ricerca di noleggiatori di gommoni e dopo alcune spiacevoli esperienze, circa otto anni fa abbiamo scoperto il Divaluna: non lo abbiamo più lasciato!
In un contesto di gradevole semplicità, emergono l'esperienza e la cortesia di uno staff affidabile che gestisce una "flotta" di gommoni generalmente nuovi e ben attrezzati che non delude mai anche clienti più esigenti ed esperti.
Lo stretto connubio col Piccolo Hotel Luisa poi, anch'esso una nostra piacevole scoperta, completa questa magica formula di successo capace di trasformare l'aspettativa di una vacanza piacevole e serena in una puntuale splendida realtà.
L'unica nota dolente è rappresentata dal dispiacere di dover lasciare l'isola a fine vacanza, distacco mitigato solo dalla certezza che prima o poi ritorneremo a Ponza e puntualmente saremo ancora assieme al Divaluna ed al PHL .
Gilda e Francesco Loffredo

“semplicita'”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

Non farsi un giro in gommone a Ponza sarebbe veramente un peccato! vado a Ponza da anni e vi posso garantire che noleggiare un gommone da Divaluna e' una certezza.
Troverete persone carine e super disponibili ad indicarvi le cale e le rotte migliori da seguire ma soprattutto delle imbarcazioni in ordine e sicure.

Roma
“Cortesia e praticità”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Abbiamo noleggiato il gommone per un giro giornaliero di Ponza da internet. Una volta arrivati, tempo di svolgere il check-in e di avere le informazioni basilari su numeri utili e conoscenze tecniche del mezzo, siamo saliti in gommone e ci siamo goduti una gran bella giornata nello splendido mare di Ponza. Il gommone era attrezzato con doccetta di acqua dolce, vano per mantenere il cibo al fresco e ovviamente il pieno!
Al ritorno abbiamo dovuto pagare solo il carburante consumato in quanto il noleggio era stato effettuato tramite bonifico.
Ci siamo trovati bene e abbiamo trovato persone gentili e cordiali.

Gli utenti che hanno visto Divaluna Isola di Ponza hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Divaluna Isola di Ponza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Divaluna Isola di Ponza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.