“Ci torneremo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Palace Pontedilegno Resort

Hai aggiunto Palace Pontedilegno Resort ai Preferiti
Palace Pontedilegno Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Via Trento 19, 25056 Ponte di Legno, Italia (Nome precedente: Aparthotel & Residence Palace)   |
Classificato al n.10 di 11 hotel a Ponte di Legno
Certificato di Eccellenza 2014
Sondrio
“Ci torneremo!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ottimi servizi, struttura elegante! Ottima impressione lo staff della reception, calda accoglienza! La spa completa di sauna, bagno turco e zona relax è la cosa che abbiamo apprezzato di più. Il ristorante offre diversi piatti ogni giorno ed il buffet è ricco e completo. Le colazioni sono le classiche a buffet, con possibilità di colazione continentale.

Business
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho soggiornato al Palace con la mia famiglia ( 3 bimbi piccoli) per un weekend estivo...
La struttura e' fuori dal centro del paese, comunque raggiungibile con una piacevole passeggiata di circa 10-15 minuti. Le camere sono pulite, spaziose e ben organizzate anche per chi sceglie la formula residence. L'unica scomodita': la nostra era su due livelli e con tre bimbi piccoli una stretta scala a chiocciola non e' l'ideale.
Il ristorante e' nella media, la colazione piuttosto scarsa... Come visto in altre recensione dobbiamo purtroppo confermare che il personale e' talvolta poco presente e se non scortese, almeno disinteressato...si fatica a trovare qualcuno in reception e al bar anche solo per un semplice caffe'. Ci siamo organizzati in maniera autonoma per le passeggiate
quindi non possiamo dare pareri sulle escursioni organizzate dall'animazione.
Il rapporto qualita' / prezzo e'comunque buono, qualche piccola pecca si puo' tollerare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in appartamento, pulito, accogliente.
Il personale sempre gentile e disponibile a soddisfare le nostre richieste.
L'hotel si trova appena sopra il paese, raggiungibile con una breve passeggiata.
Tutti i giorni erano organizzate escursioni guidate e passeggiate nei dintorni e alla sera gli animatori intrattenevano piacevolmente i clienti.
Eccellente la tranquilità e soprattutto abbiamo trovato, con piacere, le camere molto silenziose. Lo terremo presente per un eventuale ritorno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Sono diversi anni che alloggio al Palace, mi sono sempre trovata molto bene, il personale e'molto gentile e disponibile, il residence e' ben tenuto e l'animazione e' coinvolgente senza invadenza.
Grazia, l'animatrice dei bambini e'molto carina e i miei figli sono stati molto bene con lei,e' una "brava intrattenitrice" dei piccoli.
L'unica pecca di questo residance e' il servizio navetta, purtroppo solo 6 corse sono poche nell'arco della giornata, una struttura cosi'distante dalle piste dovrebbe garantire un servizio navetta piu' frequente, almeno ogni 30 minuti

5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Ottimo servizi e accoglienza.
Appartamenti spaziosi e ben curati.
Abbondante colazione e servizio per le piste gratuito.
unico miglioramento...installazione di internet per i clienti.

sicuramente un'ottima struttura e un'ottima equipe di intrattenimento soprattutto per i bambini.

Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Viaggiando con bambini, si apprezza la comodità di soggiornare in appartamento, non rinunciando al trattamento della mezza pensione. Ubicato in zona tranquilla (al limitare del paese), c'è comodo servizio navetta (sia della struttura che minibus comunali) per gli impianti di risalita.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Ho ricevuto un ottimo servizio, molto pulito , e con personale ospitale e gradevole. ideale per una vacanza di relax con la ragazza ma anche con la famiglia. la cucina tutte le sere proponeva piatti diversi ed ottimi per tutti i gusti. era incluso anche il servizio navetta per gli impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Palace Pontedilegno Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Pontedilegno Resort

Indirizzo: Via Trento 19, 25056 Ponte di Legno, Italia (Nome precedente: Aparthotel & Residence Palace)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Ponte di Legno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite
Classificato al n.10 di 11 hotel in Ponte di Legno
Categoria hotel:3 stella/e — Palace Pontedilegno Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Pontedilegno Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Palace Ponte Di Legno
Hotel Residence Palace Ponte Di Legno
Stej Palace
Aparthotel And Residence Palace
Palace Pontedilegno Resort Ponte Di Legno

Se siete i proprietari o gestori di Palace Pontedilegno Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.