“é sempre un piacere” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bergamo, Italia
“é sempre un piacere”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Venendo spesso a Ponte di Legno ho apprezzato molto l'apertura di questo nuovo ristorante e più volte vi ho passato splendide serate con amici, in compagnia di buon cibo e fantastica atmosfera. La qualità delle materie prime è sempre stata di ottimo livello. Spesso vengono proposti piatti fuori menù tutti da provare ( favolosi il bollito misto, il capretto arrosto e il baccalà con pomodorini e olive). Il cenone di capodanno è stato da ristorante di alto livello:ricco, ricercato, fantasioso e molto curato nella presentazione...una vera goduria per gli occhi e per il palato. Che altro dire, è sempre un piacere tornarci!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Vezza d'Oglio, Trentino-Alto Adige, Italy
“accogliente e ricercato”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Serata intima con la mia ragazza, buoncibo e atmosfera accogliente.
Ottima la pasta fresca spadellata ai porcini.
Gustosissimo il filetto lardellato.
apprezzabile l'idea di proporre tipicita' locali come la birra di castagne.
Un discorso a parte merita l'arredamento ricercato eppure semplice; un ottimo mix di pietra e larice grezzo che crea un atmosfera particolarmente calda e accogliente.
Cordiale e gentile il gestore

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Terni
“serata Al Volt”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono stato in questo ristorante in occasione di una settimana bianca passata al Passo del Tonale consigliato da un mio amico, devo dire che ne è valsa veramente la pena, in quanto cordialità e buona cucina sono il fiore all'occhiello di questo locale, complimenti ai gestori, sicuramente tornerò in questo locale. Saluti da Antonio

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Tutta apparenza.........”
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ci sono stata sabato sera.. nonostante la prenotazione abbiamo dovuto aspettare piu' di 20 minuti per avere il tavolo.. Il ristorante appena ristrutturato e' molto bello e si propone come un ristorante di qualita' medio alta.nonostante sia anche una pizzeria... .. Il rapporto qualita' prezzo devo dire che va bene... quello che non mi ha convinto e' l'ospitalita' del proprietario (piu' interessato a fare bella figura con i signorotti del posto che con i nuovi clienti) e la qualita' del servizio per il tipo di locale che si propone di essere ... A fine serata nessuno si e' scusato con noi per l'attesa del tavolo e non ci e' stato offerto nulla per il disguido.... Concludendo e' un ristorante che ti attrae come locale ma poi a fine serata ne rimani un po' deluso... non penso di ritornarci....

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Tuscany
“Non buono”
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Trovandoci a Passo del Tonale durante le feste natalizie abbiamo chiesto alla ragazza tuttofare del residence dove alloggiavamo che ci consigliasse un ristorante dove passare la vigilia di natale. Naturalmente ci ha indirizzato in una struttura della sua catena, un ristorante a Ponte di Legno appena inaugurato.
Il locale è in legno e pietra, ma in stile moderno, luci soffuse ma quasi nessuna decorazione natalizia, fatta eccezione per la candelina sul tavolo. E' composto da vari piccoli locali di due, tre tavoli ciascuno. Per antipasto abbiamo preso il Tagliere rustico costo 20.00 euro.
I primi dagli 8.00 ai 10.00 euro ( Zuppetta di orzo, Crepes di farina di castagne, Fettuccine al ragù di selvaggina, Panzerotti formaggio e noci, Risotto alla pera e speck, Gnocchetti di patate allo speck)
Come secondo abbiamo preso Filetto di Scottona a 16.00 euro, Tagliata di Angus a 17.00 e Polenta con Porcini a 15.00. I dessert erano a 6.00 euro.
Ci è sembrato che i prezzi fossero eccessivi per il servizio e la qualità dei cibi.
Una coppa di vino che in realità erano due dita è stata versata dal cameriere più sul tavolo che nella coppa.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Volt hanno visto anche

Ponte di Legno, Provincia di Brescia

Conosci El Volt? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Volt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.