“viva la buona pappa!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 38 Ristoranti a Ponte di Legno
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: La struttura nasce dall’idea della famiglia Rota che, dopo trent’anni di sfide commerciali affrontate con successo nella nostra Vallecamonica, nei primi mesi del 2008 decide di avvicinarsi al favoloso mondo della ristorazione, creando un locale rustico, elegante,accogliente,senza lasciare nulla al caso.Così si presentano anche i nostri piatti, semplici ma nello stesso tempo raffinati curati sia nel gusto che nella presentazione.
Monticelli Brusati, Italia
“viva la buona pappa!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

gli antipasti strepitosi, non ho mangiato la carne perchè sono vegetariana, ma a mio marito è piaciuta tantissimo e comunque mi avrebbero preparato qualcosa di vegetariano, ma ero già più che sazia ed ho tenuto il posto per il dolce.; era un pranzo di nozze ricchissimo sia nel numero delle portate sia nella varietà, finale con una splendida meringata alla frutta

Visitato a Maggio 2012

“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Locale caratteristico in uNa frazione di Ponte di Legno con una saletta in legno molto suggestiva. Menù abbastanza ricco con ricette un po' diverse dai soliti pizzoccheri e cervo e polenta, ma che nella sostanza hanno poco carattere. Servizio discreto e lista vini onesta. Comunque da provare se siete in zona

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“l'apparenza inganna”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

io e mio marito cercavamo un ristorante dove si poteva mangiare a menu fisso e siamo arrivati di fronte ad un garage!! ma nel cercare bene abbiamo letto il menu che è esposto fuori dal locale ( da girare i tacchi e andarsene, sia x i prezzi che x il cibo elaborato ) ma poi guardando dalla finestra,il ristorante era molto accogliente...Siamo entrati e la signora ci ha elencato il menu a prezzo fisso da 10e incluso il bere e devo dire che si mangia mooolto bene!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tre Archi hanno visto anche

Ponte di Legno, Provincia di Brescia

Conosci Tre Archi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tre Archi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.