“come in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di La Gatta Golosa

La Gatta Golosa
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Ponte di Legno
La Gatta Golosa
Hai aggiunto La Gatta Golosa ai Preferiti
Via Belvedere 33, 25056 Ponte di Legno, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 B&B / Pensioni in Ponte di Legno
“come in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

ho passato un weekend con le figlie e degli amici.
come stare in famiglia. la signora ti tratta come se fossi uno della sua famiglia.
ambiente confortevole, pulito e non parliamo della colazione....tutto fatto in casa e per persone da un buon appetito!
lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Business
Melara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

sono stato una sola notte , la proprietaria disponibilissima e gentilissima , sembrava di essere in famiglia.Bella la casa e spettacolare il panorama.Bagno in condivisione con un'altra camera (che non era occupata).Consigliabile

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Lu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2014

Trattasi di un B&B nel quale ho soggiornato con mia moglie nel corrente mese di Febbraio per 3 notti. Conta di 4 camere con bagni in comune. Il B&B insiste in una bella villa, con annesso giardino molto ben tenuto. Fantastico il panorama. Ottima l'accoglienza della titolare e del suo consorte. La pulizia regna sovrana in ogni angolo della struttura, bagni inclusi che la proprietaria provvede a risistemare ogni qualvolta vengono utilizzati. La qualità del sonno è eccellente. La colazione abbondante, curata nei minimi particolari dalla signora Marilena , ricca di dolci , torte e marmellate, il tutto fatto e preparato dalle sapienti mani della stessa. Il marito, ex azzurro di salto , maestro di sci e profondo conoscitore del luogo, è a completa disposizione degli avventori pronto ad esaudire qualsiasi dubbio o richiesta inerente le piste , il trekking e di altra natura. In conclusione un ottimo soggiorno in una splendida località ed in un B&B che offre tutto quanto possiamo aspettarci da una struttura di questo tipo e con un ottimo rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
lecco
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

Il B & B vanta 3 o 4 camere con bagno in condivisione.
Le camere sono carine, confortevoli e comode. Nel bagno in comune (credo ce ne fossero due ma a noi è stato detto di usare uno di questi) ci sono molti oggetti di arredo e fronzoli e la pulizia non adeguata al fatto che si tratta di un bagno in condivisione. La colazione è senza infamia e senza lode.

5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

Io e il mio compagno abbiamo trascorso presso questa struttura un week indimenticabile.
Siamo stati accolti oltre che dalla cortesia dei proprietari , dalla squisitezza delle torte, preparate a colazione, con tanta cura, dalla titolare,la quale è stata anche in grado di catapultarci in un mondo fantastico , grazie alla sue creazioni artigianali.
Di fronte a questa cornice romantica ha fatto da sfondo il bellissimo paesaggio di Ponte di Legno.Il marito della titolare è stato anche premuroso nel fornirnci le giuste coordinate per delle piacevoli passeggiate nei dintorni.
Una vacanza da ripetere.
G&A

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Camerino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

Scappati dal grande caldo dei nostri 40 gradi siamo arrivati a Ponte di legno per trovare il fresco!!
Siamo arrivati al B&B,prima impressione ottima..tipica casa di montagna,giardino curatissimo,casetta per gli uccellini...una fonte di acqua (buonissima da bere)!
Entri in casa e già ti senti in famiglia!
Simpaticissimi i coniugi Marilena e Leonardo.sempre disponibili,la colazione non era solo una colazione...è LA colazione che tutti vorrebbero trovare appena svegli!! se mangi tutto potresti saltare anche il pranzo!!
La famiglia ci ha dato anche delle ottime indicazioni per muoverci a ponte di legno e cosa vedere in soli 3 giorni di vacanza, il B&B si trova in via Belvedere ... è proprio vero perché si affaccia sulle montagne dell'Adamello...posto tranquillo e silenzioso sia di giorno che di sera.
per arrivare in centro 5 minuti di camminata a piedi..
poi che dire ...la casa molto pulita e prezzo ragionevole...poi che dire?
ANDATE E PROVATE...non ve ne pentirete!!

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato presso questo B&B per un wend da "sposini". Devo dire che la prima impressione è stata assolutamente confermata: la casa è grande e curata in ogni piccolo particolare in ottimo stile montano. Non appena arrivati siamo stati accolti da un ottimo profumo di torta fatta in casa. Ti sembra assolutamente di essere come a casa tua, i proprietari sono assolutamente gentili ed ospitali, la casa dista veramente 5 minuti a piedi dal centro ed ha un ampio parcheggio. La colazione alla mattina è stata assolutamente una gioia sia per gli occhi che per il palato. La tavola apparecchiata in modo accurato e con ogni varietà di cibo assolutamente tutto ottimo e rigorosamente fatto in casa dalla torta alla marmellata. Il nostro consiglio è che non potete andare a Ponte di Legno senza fermarVi alla Gatta Golosa.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci La Gatta Golosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Gatta Golosa

Indirizzo: Via Belvedere 33, 25056 Ponte di Legno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Ponte di Legno
Classificato al n.3 di 8 B&B / Pensioni in Ponte di Legno
Fascia prezzo (per notte): €40
La Gatta Golosa Ponte Di Legno

Se siete i proprietari o gestori di La Gatta Golosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.