“COSTI OBBLIGATORI TROPPO ALTI” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Appartamento   |   Piazzale Cida 53, 25056 Ponte di Legno, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 Altre sistemazioni a Ponte di Legno
Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Italia
“COSTI OBBLIGATORI TROPPO ALTI”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati una settimana in questo residence, trilocale carino con letti e cuscini scomodi, mancanza di sky o mediaset, costi obbligatori € 170,00 per i consumi, € 50,00 per pulizia finale, ma devi stare attento a non rompere niente perchè ne consegue un addebito di € 5,00 su qualsiasi oggetto anche un bicchiere! ma ciò che è una TRUFFA è la club card.non sono nè onesti nè trasparenti, dicono 10% su negozi e supermercato, bè il supermercato ci ha confermato che non è assolutamente vero; la parafarmacia sostiene che i prodotti sono già scontati. idem al bar. ti offrono cocktail di benvenuto degustazioni prodotti tipici con la card......ma non è VERO...TI FANNO PAGARE € 25,00 A PERSONA PER QUESTA TESSERA SENZA USUFRUIRE DI NESSUN SERVIZIO...FOSSI IN VOI ANDREI IN HOTEL( LA TANA DELL'ORSO AD ESEMPIO) O IN ALTRO RESIDENCE.NESSUNA STANZA, REGNA IL CAOS CON BAMBINI CHE GRIDANO E CORRONO NEI CORRIDOI.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottimo residence con appartamenti curati e puliti,personale disponibile a ogni richiesta.Abbiamo usufruito dell'area relax molto carina.eccellente animazione Dario e Rosi del mini club.vicino alle piste di risalita degli impianti Del Tonale.Abbiamo trascorso una favolosa vacanza ci torniamo sicuramente,graZie a tutto lo staff!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Residence Club P, Direttore alle Residence Club Ponte Di Legno, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Cara Lidia,siamo felici che vi siate trovati bene nella nostra struttura. Vi auguriamo una buona continuazione e speriamo di rivedervi al più presto. Saluti ai piccoli Sonia e Gianclaudio da parte di tutto il nostro staff.
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ottima struttura con personale disponibile alle richieste vicina agli impianti di risalita eccellente animazione un grazie sincero a Dario e Rosy tutto molto pulito e curato vacanza indimenticabile ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Sigismondo, la ringraziamo per le belle parole, non ci rimane che invitarvi a scoprire il nostro territorio anche durante l’estate ed a partecipare così alle molteplici attività proposte. Un saluto a lei e alla sua famiglia da tutto lo Staff.
perugia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Residence di assoluto livello, comodo in tutto e vicino a tutto con ristorante di categoria, ampi spazi per i bambini con i ragazzi fantastici (la mia Margherita era ancora troppo piccola ma ha cmq gradito).. sarà sicuramente meta per altre vacanze.. Ciao a tutti e buon lavoro

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Residence Club P, Direttore alle Residence Club Ponte Di Legno, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Signor Maurizio Pirchi, è stato un piacere averla qui nel nostro Residence e la ringraziamo per il riscontro positivo che ci ha dato. Un saluto a tutta la sua famiglia da parte del nostro staff
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Ho soggiornato in un trilocale classic con la mia famiglia dal 14/03 al 21/03 e siamo stati molto bene.Personale disponibile,appartamento pulito e curato,posizione stategica per gli impianti di risalita e vicinanza del paese.
Sotto il residence ottimo supermercato unico neo non accetta bancoposta.
Un ringraziamento speciale a Dario e Rosy per la simpatia e allegria dimostrata.
CARRARA

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Residence Club P, Direttore alle Residence Club Ponte Di Legno, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2015
Caro Giacomo, siamo felici che siate stati bene da noi. Un saluto a tutta la famiglia da parte di tutto lo staff.
Provincia di Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

sono stata a fine gennaio, ricevuto trattamento pessimo personale non attento alle esigenze del cliente ma solo dire siamo pieni e mi dispiace. Attenti all'assegnazione camere senza i minimi servizi sanitari. Esperienza pessima non ci tornerò più, e non lo raccomando e non ho avuto nessuna scusa dopo le mie lamentele.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Residence Club P, Direttore alle Residence Club Ponte Di Legno, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2015
Buongiorno Sig.ra Righetti, siamo alquanto stupiti di leggere la sua recensione e ci chiediamo se è sicura di aver soggiornato presso la nostra struttura dove ogni appartamento è provvisto di servizi sanitari ben equipaggiati come può vedere anche dalle foto pubblicate sul nostro sito internet. Inoltre, se ha soggiornato da noi, non comprendiamo perché sia un problema che fossimo al completo, come veramente era d’altra parte. Ad ogni modo rimaniamo a disposizione. La Direzione.
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2015

Residence di livello. Dotato di tutti i confort, supermercato con ottimi prezzi, negozio di sport, parafarmacia, wellness. Personale cortese e attento a risolvere ogni tuo minimo problema. Ci sono ritornato e sicuramente ritornerò ancora. Consigliatissimo. Ottimo ristorante. Vicinissimo dalle piste. Animazione molto gentile e disponibile. Complimenti. M. Proietti

Consiglio sulle camere: va bene tutte molto spaziose e confortevoli.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Residence Club P, Direttore alle Residence Club Ponte Di Legno, ha risposto a questa recensione., 12 febbraio 2015
Caro Marco, siamo contenti che abbiate passato una bella vacanza da noi. Intanto vi auguriamo una buona continuazione e speriamo di vedervi presto. Saluti ai piccoli Sofia e Thomas. Lo Staff.

Conosci Residence Club Ponte Di Legno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Club Ponte Di Legno

Indirizzo: Piazzale Cida 53, 25056 Ponte di Legno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Ponte di Legno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 Altre sistemazioni in Ponte di Legno
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Club Ponte Di Legno 4*
Vacanze in piena libertà, accoglienza con stile e alloggi ideali per tutte le esigenze sono i presupposti per un soggiorno indimenticabile. Al centro delle comodità, il Residence Club Ponte di Legno è situato a 150 mt dalla partenza degli impianti di risalita del rinomato Carosello sciistico Ponte di Legno-Temú-Tonale. Incastonato nel suggestivo paesaggio che offre, l'incontro tra le montagne dell'Alta Valle Camonica e dell'Alta Val di Sole. Posizione panoramica e ottimo punto di partenza per qualsiasi tipo di escursione, a pochi passi dal centro di Ponte di Legno, senza usare la macchina troverete piste sempre perfettamente innevate e moderni impianti di risalita. Sole, neve, relax e divertimento di qualità saranno gli elementi che renderanno la vostra vacanza indimenticabile. Con cortesia e professionalità, restiamo a vostra completa disposizione, per fornirvi tutte le attenzioni e le comodità che ci chiederete. Tutto concorrerà a farvi trascorrere un'indimenticabile vacanza. SERVIZI A DISPOSIZIONE Ricevimento Ristorante “Maso Guera” Bar Centro del Benessere Parcheggio esterno non custodito Internet point e wifi in appartamento Mini Club Deposito sci e scarponi riscaldato Sala tv Sala giochi Ascensori Locale lavanderia Supermercato Parafarmacia Negozio sportivo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Club Ponte Di Legno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Pontedilegno Hotel Ponte Di Legno
Residence Club Ponte Di Legno

Se siete i proprietari o gestori di Residence Club Ponte Di Legno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.