“Ottima accoglienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 11 hotel a Ponte di Legno
Parma, Italia
“Ottima accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Hotel accogliente nell'atmosfera quanto eccellente in tutti gli aspetti del servizio alberghiero.
Le camere sono spaziose, dotate di ogni comfort e silenziosissime. La vista castello è stata la parte migliore a noi riservata. La pulizia è assoluta. Otima cucina, tipica del posto. L'accoglienza e la professionalità dello staff della reception, del ristorante sempre disponibili e sorridenti e dei proprietari, ci ha veramente fatti sentire a casa propria. Posizione molto buona ed a pocchi passi dagli impianti di risalita e al contempo vicino al centro.E fuori ... lo spettacolo ineguagliabile di Ponte di Legno e del Tonale . E quando si torna in albergo, ci si può rilassare nella bellissima zona piscina in vasca normale , molto suggestiva o ad idromassaggio oppure con una sauna. Il tutto con un rapporto prezzo/qualità assolutamente competitivo.
In una zona turistica dove il livello delle strutture è comunque elevato, la proprietà ha saputo creare un ambiente accogliente anche e sopratutto a livello umano. Noi possiamo dire di aver trascorso uno degli week end migliori e memorabili, e torneremo sicuramente volentieri.
Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Lodi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ci siamo fidati delle 4 stelle e della fama dell'hotel, facendo una scelta disastrosa.
Gli spazi comuni arredati discretamente, la porta della camera che strusciava e che si apriva ancora con la vecchia chiave (le schede sono ancora inesistenti) arredamento anni 70 freddo e informale, per non parlare del bagno con piastrelle e rubinetteria senza miscelatori, insomma mi è sembrato di ritornare bambina negli anni 50. Non parliamo poi della prima colazione, a dir poco ridicola, . Ci vuole un bel coraggio pretendere 110 Euro a notte (fuori stagione).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Viaggio lungo ,
ma ne valsa la pena,
sia per la struttura - posta all' entrata di Ponte di Legno ,
che per i posti (PONTE di Legno e TONALE).
Cibo e Servizi discreti ,
conditi da un ottimo personale.
Piscina interna al quanto suggestiva per posizione (pian di sotto tra piano/bar e vista panoramica)
Sauna piccola ma al quanto efficente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
samarate
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

il personale e' stato gentile,compreso il figlio del propietario; la cucina ottima e raffinata inoltre la sala da pranzo bella e pulita; la posizione molto buona vicino al centro e a pochi passi dagli impianti di risalita. la cosa che ci ha lasciato basiti e' stato l'arredamento dell'hotel in generale...ed in particolare quello della nostra stanza: obsoleto,originale anni 60/ 70 e quindi per niente piacevole perche' sapeva di vecchio ed inoltre assolutamente non alla pari con il prezzo pagato per un 4 stelle!!!! sarebbe ora di rimodernarlo oppure abbassare in modo decisivo i prezzi per una migliore coerenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bellinzona
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo pernottato una sola notte in questo albergo e non possiamo dire di esserci stati male, ma certamente l'albergo è un po' vecchiotto. La camera era bella spaziosa e pulita, ma l'arredamento era d'epoca. Il personale gentile e disponibile. La colazione a dire la veritâ non era certo di un quattro stelle, ci si aspettava qualcosa di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

l'hotel più conosciuto di ponte di legno è un hotel che vive dei fasti di periodi passati.
necessita di una bella rinfrescata, sia per la struttura esterna che soprattutto per le camere!
la hall è grande con arredi in legno un pò sorpassati ma abbastanza carina.
tante zone comuni ben arredate.bello il bar al piano terra.
al piano inferiore abbiamo un altro bar che si affaccia sulla piscina, non molto grande e con acqua un pò troppo fredda, e la zona benessere (un pò anonima per la verità)
davvero grande e bella la sala ristorante, sicuramente la cosa migliore dell'hotel: buona la colazione a buffet e ottimo il menù per le cene serali.
Sala congressi di tutto rispetto.
Camere pulite ma sicuramente non all'altezza di un 4 stelle!
personale gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana in gennaio Abbiamo trascorso delle magnifiche vacanze. Non siamo soliti scrivere delle recensioni e visto che viaggiamo moltissimo, specialmente all'estero, nulla negli alberghi italiani ci colpisce in particolar modo. Di questo hotel ci ha colpito la posizione incantevole, la qualita' della cucina, e la cordialita' della famiglia proprietaria. L'attenzione dedicataci non e' facile da trovare
Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Mirella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirella

Indirizzo: Via Roma 21, 25056 Ponte di Legno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Ponte di Legno
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 3 hotel con spa a Ponte di Legno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mirella 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirella Ponte Di Legno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.