“Pensavo meglio!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Hotel Raggio di Luce

Hai aggiunto Residence Hotel Raggio di Luce ai Preferiti
Residence Hotel Raggio di Luce
4.0 su 5 Appartamento   |   Via Valeriana 46 | Villa Dalegno - Loc. Plazza, 25050 Ponte di Legno, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 Altre sistemazioni a Ponte di Legno
Eco LeaderLivello Oro
liguria
“Pensavo meglio!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ho soggiornato con amici in questa struttura e lette le recensioni pensavo di trovare un'altro tipo di hotel! La struttura e' bella e ben curata, la pulizia e' ottima e la padrona molto gentile, pero' la colazione buona ma non da 4 stelle e tantomeno i servizi in camera, il rapporto qualità prezzo e' appena sufficiente. Ho pagato meno in altri 4 stelle ma molto meglio servita!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
hotelraggiodiluce, Proprietario alle Residence Hotel Raggio di Luce, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Sono molto rammaricata d'apprendere che non siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative. La soddisfazione dell 'ospite è per noi la cosa fondamentale. La nostra "casa" è stata costruita basandosi prevalentemente sulla semplicità e sull'importanza dei rapporti umani, il contatto personale, l'accoglienza e la disponibilità sono per noi dei punti a cui diamo molto valore. Mi dispiace molto che la nostra colazione non vi abbia soddisfatto, mi avreste aiutato tantissimo dicendomi di persona cosa mancava sul buffet, ricordo che in quel periodo avevo preparato due torte diverse oltre ai soliti cereali, frutta fresca, secca, latte, brioches, pane, marmellata, nutella, burro, uova ecc.. gli affettati (salumi e formaggio) non vengono messi di proposito sul buffet poichè preferisco tagliarli freschi al momento e portarli direttamente al tavolo dell'ospite. Che forse mi sia dimenticata di chiedervi se gradivate degli affettati?? Spesso cucino
uova col formaggio o preparo dei tosti su richiesta del cliente, basta chiedere. Sono dell'idea che la critica ed il giudizio dei nostri ospiti ci aiutino a crescere ed a migliorare, è solo con il vostro aiuto che riusciremo a rendere la nostra " casa" perfetta per tutte le esigenze. Mi aiuterebbe tantissimo sapere quali sono i servizi che mancano in camera perchè solo così posso attivarmi per inserirli. Nel vostro caso essendo una famgilia di 4 persone ho preferito dare importanza allo spazio e invece di una quadrupla vi ho assegnato un ampio monolocale per permettere così a tutta la famiglia di muoversi con molto agio. Forse è qui che ho commesso l'errore, ma l'ho fatto solo per potervi dare più qualità (qualità da parte mia significa spazio, luce, il far sentire l'ospite come a casa). M sento impotente in questa situazione poichè non sono in grado di capire come migliorare sia la colazione che il servizio.

• Ceco per primo
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

La scorsa estate mia madre ha scoperto un delizioso Residence ! Si chiama “Raggio di luce” e si trova a circa 1400 metri d’ altitudine più o meno a metà strada tra Temù e Ponte di Legno. E’ aperto tutto l’ anno, ed essendo situato in una zona residenziale, è molto tranquillo anche perché lontano dalla strada Statale. I pochi appartamenti, ciascuno di colore diverso, sono arredati in un moderno stile rustico e dotati di tutti i confort.. In estate è un ottimo punto di partenza per passeggiate ed escursioni e in inverno è ideale per raggiungere in breve tempo gli impianti sciistici. Nell’ annesso bar è possibile gustare tè e tisane biologiche di tutti i tipi. Ogni cosa è curata personalmente dalla proprietaria, signora Carla, che abita nello stesso edificio e parla inglese e tedesco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelraggiodiluce, Proprietario alle Residence Hotel Raggio di Luce, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie mille per quanto ha scritto su di noi. Sono molto felice che mamma si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra "casa".
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo stati presso questa struttura per un wend. La struttura è nuovissima, le camere spaziose e la pulizia regna ovunque. La colazione abbondante con torta fatta in casa appena sfornata. La Sig.ra Carla e suo marito ci hanno veramente fatto sentire a nostro agio dandoci indicazioni preziose per il ns. mini soggiorno.

Grazie per quanto avete scritto e per aver apprezzato la genuinità di una torta fatta in casa.
Vi aspetto ancora a trovarci!!
Paratico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

L'hotel Raggio di Luce è un bellissimo posto a pochi passi dal centro di Ponte di Legno, i proprietari sono appassionati e attentissimi alle esigenze degli ospiti.
Le camere sono nuovissime molto belle e con un pensiero per ogni ospite.
La colazione è ottima (provate le torte fatte in casa) e Carla molto attenta all'alimentazione, amante del bio, è disponibilissima per chi ha problemi o esigenze particolari.
Sono anche appassionati di passeggiate, trekking e possono consigliare la soluzione migliore per le proprie preferenze..

In sintesi per una vacanza in zona consigliamo di andare qui... torneremo appena possiamo con gli amici..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
hotelraggiodiluce, Proprietario alle Residence Hotel Raggio di Luce, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Grazie per avere parlato dell'importanza che noi diamo all'alimentazione. Noi siamo ciò che mangiamo , il cibo è la nostra benzina, è per noi importante offrire ai nostri ospiti un'alimentazione corretta e sana.
Brusuglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Infinite sensazioni in un ambiente curato ed accogliente nella natura rigogliosa dell'alta Val Camonica ha reso la ns vacanza molto bella anche per la grande disponibilità della sig.a Carla e di sua figlia Francesca.
Casa accogliente e silenziosa, cucina curata, fatta con i prodotti naturali del suo orto (indimenticabili le fragoline), un'ottima prima colazione guarnita da torte fatte da Francesca.
Insomma da consigliare.
Paolo e Rita.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
hotelraggiodiluce, Proprietario alle Residence Hotel Raggio di Luce, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2012
Grazie di cuore per quanto avete scritto e per aver menzionato l'importanza che diamo all'alimentazione, al nostro piccolo orto biologico,alle nostre torte fatte in casa, insomma alla natura ed al vivere bene. Vi aspetto ancora!!
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Siamo appena tornati da 7 gg di vacanza al Residence Raggio di Luce e vogliamo ringraziare Carla dell’ottima ospitalità.
Siamo stati davvero bene e abbiamo goduto del relax che il posto regala: accoglienza e discrezione insieme, musiche soft che accompagnavano le nostre imperdibili colazioni con le torte appena sfornate di Carla e della giovane figlia Francesca e con quell’introvabile “miele di tarassaco” , una ricetta “eco” sempre di Carla che l’anno prossimo, appena fiorirà il tarassaco proveremo a fare anche noi !!
Grazie per le chiacchierate nelle ottime cene in un clima familiare e rese piacevoli anche dalla cucina leggera della cuoca e dai prodotti bio del suo orto! In città ci eravamo un po’ dimenticati di questo magico e amorevole contatto con la terra che Carla ci ha ricordato….
In città ci manteniamo il verde e fresco ricordo delle passeggiate nelle valli delle Messi, di Case di Viso, dell Val Grande, delle tante cascate d’acqua, dei colori dei fiori e dei laghetti alpini, dell’aria frizzante del ghiacciaio del Presena, del formaggio di Case di Viso, dei massaggi della Brava riflessologa Sira, dei gattini di Francesca.
Grazie
Alma e Pietro ( Parma)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
La frase "ci eravamo dimenticati di questo magico e amorevole contatto con la terra che Carla ci ha ricordato" mi ha emozionato tantissimo. Sono felicissima d'avervi trasmesso il mio amore e rispetto verso Madre Natura che ci sostiene ogni giorno e senza la quale non potremmo vivere.
Grazie per le vostre parole! Vi aspetto ancora e...se possibile questa volta vengo anch'io a fare un'escursione.
bracciano
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

cordialità, educazione e gentilezza da apprezzare comunque. Un unico consiglio : magari un solo caffè va pure offerto !
Qualche considerazione da "verbum cordis" sull'esperienza di 4 giorni al "RAGGIO DI LUCE"
" Inebria profumo di monti pieni di luce d'infinito
là ,dove, nel forte dorato tramonto danzano nuvole bianche
nella melodia dell'azzurro del cielo.
Ovattato silenzio accarezza viole ancora di rugiada imperlate
mentre l'orizzonte di fuoco passione infiamma d'immenso amore,
con le ali al cielo dispiegate come magia di colombe intrecciate
volano i corpi in tumulto dei sensi da teneri riflessi sconvolti
e con lo spirito ansante corrono in estasialla ricerca di fresca sorgente
che mai segreta è per gli Amanti. Lovers in freedom

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie, grazie , grazie del consiglio. A volte ci dimentichiamo dei gesti più banali, mentre invece sono proprio le piccolezze, tipo offrire una tazza di caffè, che vengono apprezzate. Grazie anche per la squisita pasta che abbiamo condiviso insieme , una ricetta sicula per me nuova.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ponte di Legno
Blu Hotel Acquaseria
Albergo Al Maniero
Albergo Al Maniero
N. 8 di 11 a Ponte di Legno
4.0 su 5 stelle 30 recensioni

Conosci Residence Hotel Raggio di Luce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Raggio di Luce

Indirizzo: Via Valeriana 46 | Villa Dalegno - Loc. Plazza, 25050 Ponte di Legno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Ponte di Legno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 Altre sistemazioni in Ponte di Legno
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Hotel Raggio di Luce 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Raggio di Luce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Raggiodiluce
Residence Hotel Raggio Di Luce Ponte Di Legno

Se siete i proprietari o gestori di Residence Hotel Raggio di Luce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.