Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mai!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garni Pegra

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Garni Pegra ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Garni Pegra
3.0 su 5 Hotel   |   nazionale 11 | strada statale 42 per il Passo del Tonale, 25056 Ponte di Legno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 12 hotel a Ponte di Legno
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
12 voti utili 12 voti utili
“Mai!”
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho avuto solamente contatti telefonici per una prenotazione. Oltre alla maleducazione, prezzi alle stelle. Sicuramente se dovessi aver bisogno di alberghi a ponte di legno, non mi rivolgo a questo. Ce ne sono altri mille.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentile Cliente Anonimo,
anche perchè dietro ad un Nick, qualunque, gradirei sapere con chi ho il piacere e il dovere di replicare.

Non accetto, che il nostro lavoro quotidiano svolto in prima persona, fatto di sforzi, sacrifici e dedizione, possa essere giudicato da un tribunale anonimo.

Premessa a parte, nella sua recensione, giudica il comportamento maleducato nella conversazione telefonica senza indicarne il motivo del suo giudizio.
Non solo,contesta i prezzi indicandoli come troppo alti senza giustificarne la motivazione.
Disponiamo di un listino prezzi ufficiale pubblicato online e crediamo rispecchi in maniera soddisfacente il rapporto tra qualità-prezzo ,servizio offerto e customer satisfaction!
Ci confortano in tal senso, i complimenti per l'accoglienza e i regali dei nostri ospiti provenienti da tutto il mondo.

Accettiamo molto volentieri le critiche costruttive ed intelligenti, ma devono avere un fondamento credibile per essere tali.

Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    39
    36
    10
    6
    10
Vedi recensioni su
24
35
5
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Brescia, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Nel mese di dicembre 2011 io e il mio compagno abbiamo soggirnato all'Hotel Garni Pegra' per 4 gg e posso solo dire che è stata una mini vacanza all'insegna del relax, comfort e il massimo dell'efficenza nei servizi! grazie a tutto lo staf! e poi la camera aveva un arredamente perfetto e romantico...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
maestrella roma
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
13 voti utili 13 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'hotel garnì pegrà la prima settimana di marzo, (in realtà al momento mi trovo ancora dentro la struttura) sono stata accolta con calore e gentilezza. La vicinanza con la cabinovia, con il centro del paese, la collocazione suggestiva, la pulizia, l'ordine e l'illuminazione di design (che ho molto apprezzato) fanno di questo albergo a 3 stelle (ma ne merita almeno 4) un posto dove tornare. E' presente un garage al chiuso per le auto, ogni stanza ha il suo balconcino, i bagni splendono e profumano di pulito così come ogni ambiente comune. Il personale è discreto e a disposizione per qualsiasi informazione o suggerimento. La colazione è ottima e abbondante (ho pure trovato le frappe!!), connessione ad internet anche in stanza, quotidiani a disposizione e volantini con gli appuntamenti settimanali (sagre e quant'altro). L'albergo è nuovo e tenuto in ottime condizioni, (si vede che la proprietaria ci tiene molto). Lo straconsiglio. Se ci fosse a disposizione una lavanderia a gettoni sarebbe il massimo, magari col tempo la metteranno..

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ritardo, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Google Traduttore
Grazie !
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Segrate, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L'arroganza, la supponenza e la maleducazione della proprietaria ha rovinato una breve vacanza che avremmo voluto goderci. A volte una struttura anche se nuova, ha bisogno di essere ben gestita, e il cliente non deve sentirsi solo un limone da spremere. Hanno avuto il coraggio di chiedere soldi anche per far giocare a ping pong i nostri bambini, quando dovrebbe essere un servizio disponibile dell'hotel. Inoltre vendono i prodotti al bar un giorno ad un prezzo ed un altro giorno ad un altro prezzo, senza rilasciare lo scontrino fiscale.
Accettano i cani, e si fanno pagare per quello e poi non sono in grado di gestire le situazioni che si creano.
La colazione è scarsa, i caffe' della macchinetta imbevibili, le uova fredde di frigo ...
E' un posto che non va bene, siamo venuti via arrabbiatissimi.

Consiglio sulle camere: Non consiglio di andare in questo postaccio
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ritardo, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile Cliente,
siamo molto dispiaciuti che non si sia trovato bene presso la nostra struttura. Troviamo però doveroso che si faccia chiarezza su alcune cose: La sua prenotazione era inizialmente per un fine settimana, poi nell’arco di un mese circa ha telefonato numerose volte per cambiare le date del soggiorno. Dopo diversi cambiamenti di date ed in seguito al pernottamento della prima notte, lei ha prolungato il suo soggiorno posticipando la sua partenza (probabilmente non stava cosi' male come lascia intendere se ha deciso di continuare a soggiornare presso il nostro hotel)

In merito ai servizi della colazione, non ci risulta da parte sua alcuna lamentela: entrava come primo cliente ed usciva il più delle volte per ultimo. Ci avrebbe fatto molto piacere che ci facesse presenti le carenze durante la sua permanenza in struttura in quanto avremmo sicuramente provveduto ad accontentarlo. Per quanto riguarda poi il cane, le ricordiamo che l'albergo non deve essere considerato un canile e buon senso vorrebbe che un cliente non lasciasse un piccolo cagnolino di pochi mesi da solo nella stanza per tutto il giorno ad abbaiare e piangere, arrecando soprattutto disagio agli altri clienti dell'hotel che in più occasioni hanno richiesto il nostro intervento ed anche il vostro intervento.



L'hotel è nuovo e con lui anche noi della direzione abbiamo sicuramente da imparare e migliorarci. Resta fermo il fatto che accettiamo molto volentieri le critiche sui servizi realmente offerti dall'hotel ( le ricordiamo che il servizio ping pong a pagamento è specificato con un cartello che ne indica il costo; inoltre la ricevuta fiscale stampata il giorno del ceck out evidenzia gli addebiti fiscali regolarmenti dichiarati), meno quelle tendenti a screditare di tutto punto un hotel che cerca nel migliore dei modi di coccolare i propri clienti e farli sentire il più a loro agio possibile.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente come nostro gradito ospite,
Cordiali Saluti,

La direzione.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione splendida, hotel nuovo, molto pulito e ben organizzato. La padrona è un po' rude e non disponibile a troppe osservazioni da parte dei clienti. Saperlo prima (grazie a trip...) ha evitato sorprese. La doppia ha prezzi adeguati. La quadrupla costa il doppio (anche con due bambini) e gli spazi non sono adeguati. Ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ritardo, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile cliente,,
ci dispiace non essere riusciti a soddisfare pienamente le sue aspettative!La ringraziamo comunque per la sua recensione ! Ne terremo conto per poterci migliorare in futuro ! A presto

Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Modena, Italia
Recensore super
148 recensioni 148 recensioni
44 recensioni di hotel
Recensioni in 60 città Recensioni in 60 città
93 voti utili 93 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Struttura di nuova costruzione in posizione strategica in quanto a pochi metri dagli impianti e a 5 min a piedi dal centro. Camere spaziose e pulite, titolari molto cortesi, parcheggio sotterraneo. La colazione è stata buona ed abbondante. L'hotel è dotato di tutti i confort necessari per una vacanza tranquilla e serena

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
thomas s, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
La ringraziamo per il suo contributo ! Le recensioni come la sua fanno davvero piacere ! Grazie grazie grazie !
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 6 giorni in questo grazioso hotel, la struttura è nuovissima, mancano alcuni confort, ma comunque nella media dei 3 stelle.
Le camere sono molto belle, il bagno bello e funzionale, dista circa 200 mt dagli impianti di risalita. Si ha a disposizione il garage molto ampio e compreso nel prezzo di pernottamento.
La distanza al centro del paese e di circa 1km raggiungibile a piedi in 10 minuti.
Il personale è molto gentile, la proprietaria con noi è stata fantastica, gentile e simpatica.
Ritorneremo...

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
thomas s, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimi un grazie di cuore a voi! Le recensioni come la vostra sono molto costruttive ed aiutano a migliorare il servizio,anche per la clientela futura! Cercheremo di migliorare nella sezione confort ...! Vi aspettiamo presto... un caloroso saluto
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Garni Pegra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garni Pegra

Indirizzo: nazionale 11 | strada statale 42 per il Passo del Tonale, 25056 Ponte di Legno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Ponte di Legno
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Ponte di Legno
N. 4 hotel romantici a Ponte di Legno
Fascia prezzo (per notte): €83 - €142
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni Pegra 3*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Benvenuti a Ponte di legno, benvenuti all’ Hotel Garnì Pegrà Immaginate una vacanza che non si dimentica. Dove il sole vi delizia d’inverno e l’ombra vi rinfresca d’estate. Immaginate camere che offrono , fuori ,una vista che allarga il cuore e,dentro,il fascino della casa di montagna. Immaginate un albergo vicino alle piste da sci e ai sentieri nei boschi , ma immerso nella pace di una valle meravigliosa. L’Hotel Garnì Pegrà è nato ispirandosi ai vostri desideri. Ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio,a pochi minuti dalla moderna cabinovia che collega in soli 8 minuti Ponte di legno al Passo del Tonale. E poi,in un attimo, siete alla scuola di sci,all’ufficio skipass,alla piscina coperta,al parco giochi,nel centro storico… Troverete cortesia e disponibilità, tradizione e modernità :internet, tv sat lcd ,skiroom riscaldato,garage interrato per auto e moto. E il grande camino dove ritrovarsi. Non immaginate……Accomodatevi ! ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Pegra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Garni Pegra Ponte Di Legno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Pegra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.