Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non ci ritornerei mai” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Garni Pegra

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Garni Pegra ai Preferiti
Hotel Garni Pegra
3.0 su 5 Hotel   |   nazionale 11 | strada statale 42 per il Passo del Tonale, 25056 Ponte di Legno, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 11 hotel a Ponte di Legno
Segrate, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“Non ci ritornerei mai”
1 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L'arroganza, la supponenza e la maleducazione della proprietaria ha rovinato una breve vacanza che avremmo voluto goderci. A volte una struttura anche se nuova, ha bisogno di essere ben gestita, e il cliente non deve sentirsi solo un limone da spremere. Hanno avuto il coraggio di chiedere soldi anche per far giocare a ping pong i nostri bambini, quando dovrebbe essere un servizio disponibile dell'hotel. Inoltre vendono i prodotti al bar un giorno ad un prezzo ed un altro giorno ad un altro prezzo, senza rilasciare lo scontrino fiscale.
Accettano i cani, e si fanno pagare per quello e poi non sono in grado di gestire le situazioni che si creano.
La colazione è scarsa, i caffe' della macchinetta imbevibili, le uova fredde di frigo ...
E' un posto che non va bene, siamo venuti via arrabbiatissimi.

Consiglio sulle camere: Non consiglio di andare in questo postaccio
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ritardo, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile Cliente,
siamo molto dispiaciuti che non si sia trovato bene presso la nostra struttura. Troviamo però doveroso che si faccia chiarezza su alcune cose: La sua prenotazione era inizialmente per un fine settimana, poi nell’arco di un mese circa ha telefonato numerose volte per cambiare le date del soggiorno. Dopo diversi cambiamenti di date ed in seguito al pernottamento della prima notte, lei ha prolungato il suo soggiorno posticipando la sua partenza (probabilmente non stava cosi' male come lascia intendere se ha deciso di continuare a soggiornare presso il nostro hotel)

In merito ai servizi della colazione, non ci risulta da parte sua alcuna lamentela: entrava come primo cliente ed usciva il più delle volte per ultimo. Ci avrebbe fatto molto piacere che ci facesse presenti le carenze durante la sua permanenza in struttura in quanto avremmo sicuramente provveduto ad accontentarlo. Per quanto riguarda poi il cane, le ricordiamo che l'albergo non deve essere considerato un canile e buon senso vorrebbe che un cliente non lasciasse un piccolo cagnolino di pochi mesi da solo nella stanza per tutto il giorno ad abbaiare e piangere, arrecando soprattutto disagio agli altri clienti dell'hotel che in più occasioni hanno richiesto il nostro intervento ed anche il vostro intervento.



L'hotel è nuovo e con lui anche noi della direzione abbiamo sicuramente da imparare e migliorarci. Resta fermo il fatto che accettiamo molto volentieri le critiche sui servizi realmente offerti dall'hotel ( le ricordiamo che il servizio ping pong a pagamento è specificato con un cartello che ne indica il costo; inoltre la ricevuta fiscale stampata il giorno del ceck out evidenzia gli addebiti fiscali regolarmenti dichiarati), meno quelle tendenti a screditare di tutto punto un hotel che cerca nel migliore dei modi di coccolare i propri clienti e farli sentire il più a loro agio possibile.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente come nostro gradito ospite,
Cordiali Saluti,

La direzione.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

150 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    55
    59
    15
    7
    14
Vedi recensioni su
34
57
5
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Posizione splendida, hotel nuovo, molto pulito e ben organizzato. La padrona è un po' rude e non disponibile a troppe osservazioni da parte dei clienti. Saperlo prima (grazie a trip...) ha evitato sorprese. La doppia ha prezzi adeguati. La quadrupla costa il doppio (anche con due bambini) e gli spazi non sono adeguati. Ci tornerei.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ritardo, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile cliente,,
ci dispiace non essere riusciti a soddisfare pienamente le sue aspettative!La ringraziamo comunque per la sua recensione ! Ne terremo conto per poterci migliorare in futuro ! A presto

Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Modena, Italia
Contributore livello
276 recensioni
72 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 160 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Struttura di nuova costruzione in posizione strategica in quanto a pochi metri dagli impianti e a 5 min a piedi dal centro. Camere spaziose e pulite, titolari molto cortesi, parcheggio sotterraneo. La colazione è stata buona ed abbondante. L'hotel è dotato di tutti i confort necessari per una vacanza tranquilla e serena

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
thomas s, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
La ringraziamo per il suo contributo ! Le recensioni come la sua fanno davvero piacere ! Grazie grazie grazie !
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Siamo stati 6 giorni in questo grazioso hotel, la struttura è nuovissima, mancano alcuni confort, ma comunque nella media dei 3 stelle.
Le camere sono molto belle, il bagno bello e funzionale, dista circa 200 mt dagli impianti di risalita. Si ha a disposizione il garage molto ampio e compreso nel prezzo di pernottamento.
La distanza al centro del paese e di circa 1km raggiungibile a piedi in 10 minuti.
Il personale è molto gentile, la proprietaria con noi è stata fantastica, gentile e simpatica.
Ritorneremo...

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
thomas s, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimi un grazie di cuore a voi! Le recensioni come la vostra sono molto costruttive ed aiutano a migliorare il servizio,anche per la clientela futura! Cercheremo di migliorare nella sezione confort ...! Vi aspettiamo presto... un caloroso saluto
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
brescia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

durante il mio breve periodo di permanenza (3 giorni a fine 2011) non ho avuto nulla di cui lamentarmi: hotel nuovo nuovo di 2 anni credo,molto pulito,accogliente e caldo!
cosi come la camera da 2..
la titolare cordale e disponibile come il ragazzo della reception.
già ero stato nel periodo estivo la prima volta e mi ero trovato bene..
in generale mi piacciono gli hotel moderni,comunque in stile con l'ambiente.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
thomas s, Proprietario alle Hotel Garni Pegra, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Google Traduci in italiano
Grazie !
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

hotel nuovo in posizione strategica sia per lo sci che per il paese. Garage al coperto, camere molto belle, moderne, calde e pulitissime. Molto bella e accogliente la sala bar con camino e divani comodissimi. Colazione a buffet molto buona. Personale giovane, cordiale e disponibile. Consigliato senz'altro

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Miami Beach, Florida
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Il Garnì è carino (nulla di pretenzioso) ma la gestione lascia alquanto a desiderare. La titolare è estremamente scrtese, incapace di sorridere e di gestire i clienti. Il servizio lascia alquanto a desiderare; per i bambini non c'è accoglienza di nessun genere nè disponibilità in caso di problemi, anche i letti aggiuntivi per le camere triple credo che siano dei reliquati della prima guerra mondiale, tanto che spesso abbiamo dormito in tre nel letto matrimoniale. Lodevole lo sforzo dei figli (uno dei due in modo particolare, l'altro ricalca purtroppo le orme della madre) per rendere il soggiorno più gradevole. Forse se un giorno la gestione passerà ai figli il soggiorno potrebbe diventare più piacevole.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ponte di Legno
A 0.9 km
Blu Hotel Acquaseria
Blu Hotel Acquaseria
N. 4 di 11 a Ponte di Legno
4.0 su 5 stelle 329 recensioni
A 0.6 km
Residence Adamello Resort
Residence Adamello Resort
N. 3 di 11 a Ponte di Legno
4.5 su 5 stelle 44 recensioni
A 0.7 km
Hotel Bellavista
Hotel Bellavista
N. 2 di 11 a Ponte di Legno
4.5 su 5 stelle 165 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.7 km
Palace Pontedilegno Resort
Palace Pontedilegno Resort
N. 10 di 11 a Ponte di Legno
3.5 su 5 stelle 98 recensioni
A 1.2 km
Albergo Al Maniero
Albergo Al Maniero
N. 8 di 11 a Ponte di Legno
4.0 su 5 stelle 30 recensioni
A 0.9 km
Hotel Mirella
Hotel Mirella
N. 9 di 11 a Ponte di Legno
3.5 su 5 stelle 81 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Garni Pegra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Pegra

Indirizzo: nazionale 11 | strada statale 42 per il Passo del Tonale, 25056 Ponte di Legno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Ponte di Legno
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.5 di 11 hotel in Ponte di Legno
Fascia prezzo (per notte): 71 € - 313 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni Pegra 3*
Numero di camere: 30
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Benvenuti a Ponte di legno, benvenuti all’ Hotel Garnì Pegrà Immaginate una vacanza che non si dimentica. Dove il sole vi delizia d’inverno e l’ombra vi rinfresca d’estate. Immaginate camere che offrono , fuori ,una vista che allarga il cuore e,dentro,il fascino della casa di montagna. Immaginate un albergo vicino alle piste da sci e ai sentieri nei boschi , ma immerso nella pace di una valle meravigliosa. L’Hotel Garnì Pegrà è nato ispirandosi ai vostri desideri. Ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio,a pochi minuti dalla moderna cabinovia che collega in soli 8 minuti Ponte di legno al Passo del Tonale. E poi,in un attimo, siete alla scuola di sci,all’ufficio skipass,alla piscina coperta,al parco giochi,nel centro storico… Troverete cortesia e disponibilità, tradizione e modernità :internet, tv sat lcd ,skiroom riscaldato,garage interrato per auto e moto. E il grande camino dove ritrovarsi. Non immaginate……Accomodatevi ! ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Pegra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Garni Pegra Ponte Di Legno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garni Pegra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.