“Comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 18 hotel a Pistoia
Sicilia, Italia
“Comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

L'ho scelto per visitare Firenze e dintorni approfittando della non grande distanza dal capoluogo e dell'ottimo prezzo: € 99,00/notte in settimana € 59,00 nei week-end. L'albergo non mi è sembrato nuovissimo come dice qualcuno ma è ben tenuto. Ottima l'accoglienza alla reception e massima cordialità e disponibilità a dare informazioni. Un po' meno il servizio facchinaggio: ho chiesto una mano e il taciturno fattorino si è limitato a indicarmi il carrello tornando poi alle sue incombenze: spruzzare deodorante e far finta di spolverare. In un 4 stelle non si dovrebbe fare così. A proposito del deodorante hanno qualche problemi di "odori" negli ascensori a cui suppliscono spruzzando spray continuamente: il risultato è una miscela nauseabonda da restare in apnea per tutto l'utilizzo della cabina. Chissà qual è il problema? Camera piccola e sicuramente non da 4 stelle: per esempio la normativa impone una seduta per ogni occupante ma c'era solo una minuscola poltroncina sotto un minuscolo scrittoio che fa anche da porta TV col risultato che è inutilizzabile anche perchè praticamente incollato al letto. Per il resto ci sono tutte le dotazioni mimine di un 4 stelle, un ampio terrazzino con tavolo e due sedute ed il bagno è molto bello, pulito, e ben fornito di linea cortesia. Adeguato e ricco il buffet colazione con prodotti di alta qualità (dalla Perugina alla Yomo). Gentilissime le addette. Alla partenza incontro un nuovo fattorino che si limita ad aprirci la porta e ci guarda caricare i bagagli in auto. E pensare che la mia compagna mi rimprovera sempre di eccedere nelle mance... Comunque se ci ritroveremo in zona torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

326 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Albergo nuovissimo, in posizione tranquilla appena fuori le mura di Pistoia, facilmente raggiungibile dall'autostrada. Le camere sono molto eleganti e raffinate, anche se non molto grandi. Dal balconcino la vista spazia sulle bellissime colline toscane e sull'antica villa antistante che dà il nome all'hotel e che ospita il ristorante tipico.Tutta la struttura ispira raffinata eleganza. Gli ambienti sono pulitissimi e molto accoglienti. Il personale è cordialissimo, gentile e competente. Ho già consigliato questo hotel ad amici, che mi hanno confermato l'eccellente valutazione. Mi sento di suggerire questo albergo a chiunque debba pernottare nel nord della Toscana: la sua posizione consente infatti di raggiungere facilmente i maggiori luoghi di interesse della regione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Camere dotate di ogni comfort, ampio parcheggio, facilmente raggiungibile dall'autostrada, colazione deliziosa, personale molto disponibile.
Posizionato in una zona molto tranquilla ma abbastanza comoda per raggiungere il centro.
Siamo rimasti solamente una notte ma probabilmente se torneremo a Pistoia sarà il primo posto che contatteremo per soggiornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Appena rientrato da un bellissimo weekend.
l'albergo è fantastico, molto pulito con camere davvero comode.
la colazione è stat fantastica come la gentilezza di tutto lo staff dell'hotel.
consiglio fortemente la struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Abbiamo trascorso un week end in questo bellissimo Hotel, con lo sfondo delle colline toscane, situato nella periferia di Pistoia e facilmente raggiungibile dall'autostrada. Appena arrivati abbiamo notato il vasto parcheggio, e ci ha colpito la tranquillità del posto; siamo entrati nell'Hotel dove siamo stati accolti dalle ragazze della reception gentilissime e disponibili (ci hanno dato una piantina della città e ci hanno detto che potevamo cenare nel ristorante annesso "Collegigliato" oppure andare in città, in questo caso ci hanno dato il nome di un paio di ristoranti tipici). La camera assegnataci molto bella spaziosa e pulita, così come il bagno : pulizia impeccabile anche nelle parti comuni. La colazione a buffet ricchissima di tutti i generi di cibi dolci e salati, salumi toscani, ecc., anche qui gentilissime le ragazze del personale che servivano il caffé. Noi ci siamo mossi a piedi per raggiungere il centro città facendo una bella passeggiata. Il rapporto qualità-prezzo eccezionale. La città di Pistoia poi è molto bella e ricca di storia ed arte. La mia opinione dell'Hotel è assolutamente positiva e lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
villacappugi, Direttore alle Hotel Villa Cappugi, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Gent.mi signori,

la vostra descrizione è stata a dir poco meravigliosa....grazie veramente di cuore.
Spero veramente che troviate un'altra occasione per venire a trovarci....le nostre offerte incredibili non finiranno mai di stupirvi!!!!
Tanti cari saluti
Montemurlo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Salve ho soggiornato anche se solo una notte all Hotel Villa Cappugi dal 26/11/2011 al 27/11/2011 per festeggiare un mese passato insieme alla mia ragazza anche se sembra stupida cosa ma volevo farlo......comunque albergo molto bello con personale efficiente e caloroso all'arrivo, camera molta confortevole con bella vista panoramica sulle colline pistoiesi, e prima colazione abbondante e ben fornita.....e sicuramente penso che fra 2settimane ritorneremo sicuro in questo bell'hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
villacappugi, Direttore alle Hotel Villa Cappugi, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gent.mi Signori,

che dirvi oltre ad un caloroso grazie? Che vi aspetto per festeggiare un altro meraviglioso mesiversario!! Faremo del nostro meglio per offrirvi il massimo del relax, comfort e un pizzico di romanticismo!
a presto e tanti auguri!
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

L'hotel è situato in una villa toscana da poco restaurata appena fuori Pistoia. Personale molto cortese e disponibile (per ragioni di lavoro mi hanno dovuto passare alcune telefonate, e sono sempre stati molto gentili con chi mi chiamava). Pulizia impeccabile come l'addetto che mi ha accompagnato in camera. Wifi potente e veloce con password da richiedere; ogni camera ha un sofisticato sistema per valutare se ci sono sprechi di energia nell'impiano i riscaldamento.
Davvero curata la colazione, con veri salumi toscani e altre cibarie sia dolci che salate.
L'unico difetto che mi viene in mente è la distanza dal centro storico in cui è difficile trovare parcheggio, ma non è colpa dell'hotel!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
villacappugi, Direttore alle Hotel Villa Cappugi, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gent.mo Sig. Francesco,
non possiamo che essere felici dei suoi commenti... non siamo lontani da Genova, venga a trovarci più spesso, sarà per noi sempre un grande piacere ospitarla nella nostra struttura.
Grazie di cuore, a presto!
Cari saluti
Stefania Cianni

Conosci Hotel Villa Cappugi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Cappugi

Indirizzo: Via Collegigliato 45, 51100 Pistoia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pistoia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 18 hotel in Pistoia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Cappugi 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Cappugi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cappugi Pistoia
Villa Cappugi Hotel Pistoia
Pistoia Villa Cappugi
Cappugi Hotel Pistoia
Pistoia Hotel Villa Cappugi
Hotel Villa Cappugi Pistoia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Cappugi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.