“SOGGIORNO DA SOGNO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 hotel a Pistoia
Firenze, Italia
“SOGGIORNO DA SOGNO”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Situato in pieno centro di Pistoia, a soli 200 m da Piazza Duomo e Piazzetta dell'Ortaggio, forse il fulcro della "vita giovane" pistoiese, l'Hotel Patria ha le carte in regola per non tradire mai le aspettative dei propri ospiti.
La camera assegnataci era esattamente come quelle mostrate sul sito. Pulizia impeccabile, bagno grande e confortevole, camera silenziosa.
Nota particolare per l'arredamento e l'atmosfera generale: l'Hotel Patria coniuga perfettamente l'eleganza alla semplicità, mettendo a proprio agio l'ospite.
Staff disponibile e affabile, di elevata professionalità.
Soggionare a Pistoia per noi è soggiornare all'Hotel Patria.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Siena
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo stati in questo piacevolissimo hotel per una sola notte. Dopo un piccolo momento di sconforto per arrivare (colpa mia che non mi ero informata prima) siamo stati accolti molto gentilmente in questa stupenda struttura. Camera junior spaziosa pulitissima veramente una delle più belle camere che abbia mai visto. Ottimo albergo che consiglio. Unica nota, se proprio devo, la colazione che poteva avere cibi un pò più freschi (p. cotto sembrava tagliato da un pò).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cassano Magnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

E' già la seconda volta che vengo in questo albergo e siuramente qundo mi troverò nei paraggi ci tornerò. L'accoglienza ottima, situato in una ottima posizione a due passi dal centro storico è comodo e confortevole. Le camere sono spaziose e pulite. E' sicuramente uno degli alberghi in cui mi sono sentito meglio e per questo motivo consiglio a tutti i viaggiatori passanti per Pistoia di fermarsi all'hotel Patria per un piacevole riposo.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

La posizione dell'Hotel è invidiabile, all'inizio del centro storico, a 50 metri dalla chiesa di San Giovanni Fuoricivitas, il cui campanile si può ammirare dal cortile interno su cui affacciano alcune stanze. Facilmente raggiungibile a piedi, vi si può comunque arrivare in automobile perché alla reception vi forniscono un "pass" per l'accesso al centro storico (solo per il carico e scarico) e per il parcheggio gratuito negli spazi riservati ai residenti oppure quelli delimitati da strisce blu. Personale gentile e albergo davvero ben curato in tutti i dettagli. Arredamento particolarissimo e confortevole in tutti i suoi aspetti. A noi hanno dato una Junior Suite con una sala da bagno deliziosa, ampia e ben accessoriata, dalla doccia spaziosissima alle pantofole monouso. Letto era comodissimo e la stanza silenziosa e ben riscaldata. Il bel terrazzo di pertinenza con vista sul campanile è stata poi una gradevolissima sorpresa. La colazione è buona e varia, anche se non è al livello degli alberghi europei. Comunque, promosso a pieni voti!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2.815 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2.838 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Albergo appena ristrutturato con grande professionalita , offre la soluzione migliore per dormire a Pistoia.
Camera pulitissima, tranquilla ed elegante.
L'unico neo è la mancanza di un posto auto risolto con un permesso provvisorio per utilizzare i parcheggi normalmente riservati ai residenti.
Vicinissimo a molti ristoranti e trattorie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel in base alle recensioni lette su tripadvisor e debbo dire che la scelta è stata veramente felice: bellissima la camera, grande, accogliente e molto pulita, gentile il personale, ottima la posizione a due passi da piazza del Duomo. Temevamo di non trovare parcheggio, (siamo arrivati il giorno della giostra dell'orso) invece siamo riusciti a parcheggiare a due passi dall'albergo e, vista la posizione che ci ha permesso di girare Pistoia comodamente a piedi, non abbiamo più dovuto prendere la macchina fino alla partenza. Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono passare qualche giorno immersi nelle bellezze di questa splendida cittadina in pieno relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

C'ero già stato alcuni anni fa ma ora che è stato parzialmente ristrutturato è anche migliorato.Arredamento sobrio e funzionale e personale all'altezza delle situazioni.
Ottima posizione centrale.Sicuramente da consigliare e rivisitare!
Non riesco a capire perchè mi si richiedano minimo 300 caratteri visto che il mio commento è alquanto chiaro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pistoia
Hotel Villa Cappugi
Hotel Piccolo Ritz
N. 11 di 12 a Pistoia
2.5 su 5 stelle 58 recensioni
Agriturismo podere Montaglioni

Conosci Hotel Patria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Patria

Indirizzo: Via F. Crispi 8, 51100 Pistoia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pistoia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 12 hotel in Pistoia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Patria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Agoda, Venere, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Patria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Patria Pistoia
Pistoia Hotel Patria
Patria Hotel Pistoia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Patria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.