“Comodo ma "obsoleto"” 2 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 18 hotel a Pistoia
Emilia Romagna
“Comodo ma "obsoleto"”
2 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

All'interno del centro storico di Pistoia (dentro alla ZTL controllata dalle telecamere, quindi occhio!!!), è in una comodissima posizione per visitare tutta la citta...

Purtroppo però avrebbe parecchio bisogno di una "rinfrescata" per portarlo nell'anno 2011...
Arredamento essenziale stile anni '70, le camere sono abbastanza comode (avevo una doppia con letti singoli), bagno stretto ma funzionale, a parte la finestra che si apriva all'interno della doccia...

L'albergo esponeva anche il cartello per il wifi free, con tanto di password nei documenti della camera, ma del wifi non ve nè traccia...

Prezzo elevato per una notte soltanto (80€), che non mi sembrano meritati per l struttura che è.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Adatto per soggiorni brevi, come nel nostro caso. Altrimenti forse diventa poco pratico. Note positive: l'ubicazione centrale è comodissimae la colazione nella media.
Note negative: forse i servizi sono leggermente sotto la media. Noi avevamo una quadrupla e la doccia era nell'ingresso, fuori dal bagno. Certo, eravamo molto amici e siamo cresciuti insieme, ma la mancanza di privacy quando ci si fa la doccia mi è pesata un tantinello! Poi c'era la doccia solo fissa, non il doccino movibile, il che, per quanto mi riguarda (ma è un fatto personale ammetto), risulta veramente poco comodo per lavarsi adeguatamente. Nota molto negativa, ma questo non è certo colpa dell'hotel, i rumori dalla strada per quasi tutta la notte, veramente fastidiosi, a cui si aggiungevano le campane della chiesa, che abbiamo sentito già dalle quattro del mattino!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Caserta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Ho pernottato in questo hotel in occasione di uno dei miei frequenti viaggi di lavoro in Toscana. La struttura è vecchiotta e le camere non spiccano per confort e pulizia, sebbene abbastanza spaziose.
L'hotel è proprio nel centro città a pochi passi dalla piazza prinicipale e dalle strade dei negozi dove fare shopping.
A mio parere l'unico punto di forza dell'hotel è l'ubicazione a pochi passi dal centro storico della città, il duomo e "la sala" e dalla stazione ferroviaria.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Fondi
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

l'albergo è molto centrale, il personale molto cortese, professionale, e pronto ad aiutarti. La colazione è molto buona e varia, un pò piccola la sala colazione però per un albergo con varie stanze. Non so se tutte le camere sono come le nostre, ma io e mia sorella siamo rimaste abbastanza insoddisfatte. Camere spoglie, che avrebbero bisogno di una rinfrescata alle pareti, finestra del bagno, rotta, e armadio vecchissimo. Insomma sembrava più un alloggio che un tre stelle e 80 euro non valgono il prezzo della camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009
Ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Un soggiorno all'Hotel Leon Bianco e ti puoi dimenticare l'auto... e lo stress! Alloggiando in pieno centro storico abbiamo potuto visitare tutta quanta la città a piedi tornando ogni tanto a riposarsi all'Hotel.
Ottimo anche come punto di partenza per vedere Firenze, Pisa, Lucca, Montecatini e il mare della Versilia: 5 minuti a piedi e siamo già in stazione dove c'é un treno ogni ora per ognuna di queste tappe!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Leon Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Leon Bianco

Indirizzo: Via Panciatichi 2, 51100 Pistoia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pistoia
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.11 di 18 hotel in Pistoia
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Leon Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leon Bianco Pistoia
Hotel Leon Bianco San Gimignano
Leon Bianco Pistoia
Leon Bianco Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Leon Bianco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.