“Un b & b davvero speciale!” 5 su 5 stelle

Lo studiO b&b
Via Verdi 56, 51100 Pistoia, Italia   |
Classificato al n.3 di 40 B&B / Pensioni in Pistoia
Berlino, Germania
“Un b & b davvero speciale!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Un'accoglienza meravigiosa, la titolare Cristina, solare e disponibilissima, ci ha accolto con estrema gentilezza conferendoci tutte le informazioni possibili e immaginabili. Un'atmosfera che sposa semplicità all'eleganza del desine: all'interno della nostra camera c'era una lampada da lettura prototipo creato direttamente da loro!Adorabile la possibilità di fare tè, tisane e caffè a tutte le ore...e gratuitamente. Consiglio vivamente a tutti i viaggiatori che devono andare a visitare Pistoia, perchè si trova in posizione centrale, e si puo' quindi uscire comodamente a piedi e godersi il centro storico con una facile passeggiata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Accoglienza e calore a Lo Studio b&b dell'Architetto Cristina Romiti.
Le camere a disposizione degli ospiti, in questo b&b davvero notevole, sono solo due, in comune vi è la sala della colazione con il tavolo in cristallo e il necessario per avere, ad ogni ora del giorno, caffé, tisane, cioccolata, the. Abbiamo avuto l'opportunità di alloggiare nella camera affrescata (una tripla) che abbiamo trovato accogliente e silenziosa; il riposo è garantito anche dallo stile in cui è arredata la camera, curata nei particolari dei lampadari moderni, le abat-jour di pizzo nero, gli arredi e i colori del bagno sui toni del beige e verde scuro e, nella quale, su tutto, campeggia il bellissimo affresco a motivi floreali del soffitto. Al mattino la colazione attende l'ospite nel silenzio: marmellate e torte fatte in casa, la bottiglia del latte caldo, the e caffé a scelta e molte altre cose che aiutano ad iniziare davvero bene la giornata. E se capita si possono anche scambiare due parole in inglese con gli ospiti che arrivano dalla Gran Bretagna...
La gentilezza e l'attenzione di Cristina, la sua disponibilità discreta, il suo calore umano, che fa sentire ancora più accolti e a proprio agio, unite alla bellezza e cura del luogo in cui offre ospitalità, non si dimenticano facilmente. Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottimo B&B. Per me che passo tanto tempo lontano da casa è indispensabile trovare un luogo davvero piacevole e accogliente, questo lo è. Ottima posizione ad un passo dal Teatro Manzoni. Completamente ristrutturato, con molto gusto, da Cristina che è la proprietaria ed è architetto e che ti accoglie con grande gentilezza e simpatia. Curato nei minimi particolari a cominciare dal portone d'ingresso e dalle scale di accesso. Pulitissimo, con possibilità di accordo sull'orario delle pulizie. Ottima colazione, servita in una sala luminosa e accogliente dove sono sempre a disposizione bollitore per tè e tisane e macchinetta per il caffè.
Piacevolissimo soggiorno insomma, da ripetere senz'altro!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
genova
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

ho soggiornato una notte con mia moglie. ottima accoglienza della titolare, attenta ai nosgtri bisogni e molto disponibile a fornirci materiale e indicazioni per visitare la città e i dintorni.
pulizia ai massimi livelli, arredi e finiture moderni e come nuovi. wifi a disposizione.
del bagno privato della camera ho apprezzato la spaziosa doccia.
un b&b te lo aspetti sempre così.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Cristina e Fabrizio ci hanno dato molto di più che un soggiorno piacevole, ci hanno fatto un dono bellissimo: delle mele raccolte in un luogo speciale, dove la loro famiglia si riunisce annualmente a ricordare la mamma. Ci hanno regalato un'emozione, ci hanno fatto partecipi dei loro sentimenti ed è un'emozione che non dimentico e che racconto sovente.
Sono una coppia speciale! così come lo è il loro B&B!
Spero di tornare.
Franca e Ugo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bacoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

io e mio marito siamo stati per 3 notti a Pistoia in questo B&B e se dovessimo tornare sicuramente sceglieremmo di nuovo questa soluzione. Cristina la proprietaria è presente ma non invadente, sempre attenta alle esigenze degli ospiti e ci siamo davvero sentiti coccolati, a cominciare dalla prima colazione che trovavamo sul tavolo di cristallo magicamente pronta la mattina senza aver sentito alcun rumore, il BeB è molto ben arredato e curato nei minimi dettagli, la tisana la sera prima di dormire era un toccasana. Insomma lo consigliamo vivamente e le camere sono stupende, calde e silenziose. grazie ancora a Cristina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ci siamo recati a Pistoia per visitare la Collezione Gori (meravigliosa) a luglio. B&B consigliato da un'amica dove ci siamo trovati benissimo. Cristina è stata gentilissima, si è perfino preoccupata di gestire la prenotazione alla Collezione Gori e ci ha fornito dettagliate cartine per muoverci sia in città che fuori. Lo spazio è arredato con ottimo gusto, mescolando le tracce dell'antico con il nuovo e con rimandi materiali alla realtà produttiva di Pistoia. Bellissime le lampade con le passamanerie, i biglietti da visita con stoffe pregiate, i colori e le nappine. Colazione deliziosa e possibilità di farsi caffè o tè a tutte le ore. Un'ampia biblioteca di libri di architettura sulla città e il territorio a disposizione degli ospiti, oltre a qualche puntata sull'arte e all'estero. Torneremo con il resto della famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Lo studiO b&b? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lo studiO b&b

Indirizzo: Via Verdi 56, 51100 Pistoia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pistoia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 40 B&B / Pensioni in Pistoia
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lo studiO b&b. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lo StudiO b&b Pistoia

Se siete i proprietari o gestori di Lo studiO b&b, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.