“esperienza x caso” 4 su 5 stelle

+39 0573 33157
Migliorate questo profilo
Al n.36 in classifica su 230 Ristoranti a Pistoia
Fascia prezzo: USD 19 - USD 65
Cucina: sushi, mediterranea, fusion, pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Parigi, Francia
“esperienza x caso”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

freddo e pioggia..inizia cosi la mia serata..passo x una strada che porta in centro e vedo questo locale piccolo ma accogliente,fantastico il suono alla porta uguale identico al programma di bruno vespa che avverte il personale dell'entrata di un nuovo cliente..accolto da un giovane direttore entro in sale..dal menu capisco che la loro forza siano le cozze cucinate in tutte le maniere...ottime e semplici...piccola carta dei vini ma completa..sublime il dolce al mascarpone e nutella con base di pasta frolla..idea carina e convincente l'entree,pappa al pomodoro con cozze,piccolo consiglio a ristorante non mettere meno salsa di aceto balsamico...il direttore nella sua semplicita è stato molto cordiale e professionale....super consigliato..

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

pistoia
“Il locale che mancava in citta'”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Finalmente un ristorante dove si puo' gustare un ottimo pesce in citta',senza dover andare tutte le volte al mare e sopratutto senza dover aprire un mutuo per pagare.Davvero complimenti a questo gruppo di ragazzi giovani, che hanno avuto il coraggio di aprire questo locale,in pieno centro,arredamento moderno e minimalista,comunque gradevole .Servizio garbato,materie prime eccellenti e cucinate in modo sapiente,buona la carta dei vini (ma un po'ristretta).In 3 persone,1 antipasto,3 primi,2 secondi ,una bottiglia di vino,acqua,caffe',grappa 90 euro.Un conto piu' che onesto per del buon pesce fresco.Continuate cosi. ,

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bagni Di Lucca, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ottimo ristorante cozzeria situato al centro di Pistoia. L'ambiente e moderno ed elegante e si mangia benissimo. Abbiamo preso tutti piatti a base di cozze. Ho mangiato delle ottime cozze belghe preparate con panna con contorno di patate frite. per primo ho preso carbonara di pesce anche questa ottima. L'unica pecca è che il locale non è molto riscaldato.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Agliana
“Cozze ed atmosfera in centro a Pistoia”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Una serata in mezzo alla settimana ho visitato Pluma, attratto dalla vetrina e dall'atmosfera.
Ordinata tartara di tonno e impepata di cozze io, e tartara di orata e impepata di cozze (altro tipo di preparazione...) la mia ragazza. Una bottiglia di bianco in 2.

Tartara impiattata alla grande, e molto buona. Cozze perfette con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Nonostante il vino sui 30€, siamo stati sotto i 70 euro in 2, il che vuol dire che mediamente è un ristorante poco caro.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Pistoia, Italia
“Per cambiare ...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Direi che se hai voglia di un'impepata di cozze è il posto ideale !!!! assaggiate le tartare di pesce ed erano molto buone,ma si sa col pesce rischi di uscire con la fame, quindi o abbinare le cozze a un primo o fare primo e secondo .... ci tornero per assaggiare il resto. Molto gentili i camerieri che mi hanno consigliato un ottimo vino, quando il locale è pieno tuttavia non si gode di un'ottima cura da parte loro.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cozzeria Pluma hanno visto anche

Pistoia, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Cozzeria Pluma? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Cozzeria Pluma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.