Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Che immagine diamo ai turisti?” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piccolo Ritz

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Piccolo Ritz ai Preferiti
Hotel Piccolo Ritz
3.0 su 5 Hotel   |   Via Atto Vannucci 67, 51100 Pistoia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.11 di 12 hotel a Pistoia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
“Che immagine diamo ai turisti?”
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Ho soggiornato la notte del 26 settembre, le camere sono indecenti ho cambiato 4 camere per riuscire ad averne una con il condizionatore funzionante.
Materassi sfondati, la pulizia lascia molto adesiderare , nel bagno non c'e il box doccia e la tenda era sporca.
La piccola colazione era in linea con il resto dell'albergoa, triste e vecchia per coronare una notte veramente da dimenticare.
M. Cicogna

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

47 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    4
    10
    13
    9
    11
Vedi recensioni su
7
9
7
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Modena, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
22 voti utili 22 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Pernottiamo in questo hotel in occasione di Pistoia blues; era l'unica sistemazione rimasta disponibile. La posizione è buona: in meno di 10 minuti di passeggiata si raggiunge il centro. In cambio, l’hotel non dispone di parcheggio e trovare posto nella piazzetta è difficile: abbiamo usufruito del garage di fronte, 16 euro per 24 ore. Alle 12 la camera non era ancora pronta, quindi torniamo alle 14.30. Fatto il ceckin, chiamiamo l’ascensore per salire al secondo piano, ma è occupato da bustone della biancheria sporca lasciate dalla signora delle pulizie, che, chiamata dalla receptionist, viene a sgombrare per farci salire. Una volta in camera, ci rendiamo conto che il telecomando per il condizionatore, appena consegnatoci, non funziona, quindi tocca scendere per farcelo restituire. La camera non è malvagia: oltre al condizionatore, c’è il frigobar e un tv lcd abbastanza grande. Il bagno, invece, risente della mancanza di un box doccia (c’è una pedana in plastica e una tendina); il cosiddetto phon è ricoperto di polvere, ma per fortuna non ne abbiamo bisogno. La brutta sorpresa la scopriamo tentando di fare un riposino pomeridiano: i due materassi singoli che compongono il letto matrimoniale sono completamente sfondati, da buttare! Quando passiamo alla reception segnaliamo l’inconveniente, ventilando l’ipotesi di uno sconto sul prezzo finale qualora i materassi non possano essere sostituiti (eventualità in cui in effetti non speriamo, visto che l’hotel è al completo). La receptionist assicura che parlerà con il collega del turno successivo e che faranno il possibile. Al nostro ritorno, dopo la mezzanotte, l’addetto afferma di non saperne nulla; in camera, ovviamente, nulla è cambiato. Dopo una notte infernale, con un gran mal di schiena, troviamo la ragazza del giorno prima, che dice di aver parlato col collega (allora uno dei due mente…) ma di non aver potuto ovviare all’inconveniente; si scusa, dice che le dispiace, ma di sconti non se ne parla. La colazione (perché, fortunatamente, nei 90 euro era compresa) è mediocre: nella norma fette biscottate, yogurth, marmellata e miele, poi cornetti che odorano di burro da 100 metri e succhi di frutta super annacquati; il latte macchiato che avevo ordinato arriva non caldo, spolverato di cacao (che non avevo chiesto) e su un piattino sbrodolato.
Saldiamo il conto e andiamo via, pensando che avremmo preferito una camera senza frigorifero e con un vecchio televisore, ma con un letto decente: prima l’indispensabile, poi il “superfluo”!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Piccolo Ritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Ritz

Indirizzo: Via Atto Vannucci 67, 51100 Pistoia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pistoia
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.11 di 12 hotel in Pistoia
Fascia prezzo (per notte): €85 - €107
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo Ritz 3*
Numero di camere: 24
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Ritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Piccolo Ritz Pistoia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piccolo Ritz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.