“Per famiglie con qualche pecca” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saint Tropez

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pineto
Hotel Saint Tropez
Hai aggiunto Hotel Saint Tropez ai Preferiti
Via Michetti, 60, 64025 Pineto, Italia   |
Classificato al n.8 di 23 hotel a Pineto
Roma
“Per famiglie con qualche pecca”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo passato una settimana in questo hotel con due bambini (2 anni e l'altro di pochi mesi). Pineto è un posto ideale per le famiglie con il mare a due passi e la rinfrescante pineta; il viale principale diventa a sera un'isola pedonale ed in agosto non mancano le iniziative. I proprietari sono molto accoglienti, la sistemazione in camera e la spiaggia sono adeguati e puliti; l'hotel inoltre è a debita distanza dalla ferrovia, che non è da trascurare. Non eccezionale ma comoda la piscina. La pecca è il ristorante: la colazione è pessima poiché interamente confezionata, mentre i pasti sono vari ma poco curati. Se cercate l'ottima cucina abruzzese non fa per voi...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Salve a tutti!
Su consiglio di amici ci siamo iscritti su questa piattaforma per raccontare le nostre esperienze di viaggio; La nostra vacanza abituale è in un posto che oramai frequentiamo da anni: Pineto. Il nostro punto di riferimento qui è l'hotel Saint Tropez, soprattutto i proprietari (Giacomo!!!).La spiaggia ed il mare sono puliti e tranquilli, la pineta molto suggestiva; l'albergo è accogliente, pulito ed i proprietari sempre molto disponibili e simpatici.Per i miei figli non ho avuto problemi in quanto potevo far mangiare il piccolo (1 anno) prima dell'orario di apertura della sala.Colazione nella media, pranzo e cena ottimi con possibilità di ordinare extra-menù senza problemi.
Insomma un posto ideale per famiglie con bambini, di nuovo saluti a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
piemonte
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Ciao a tutti non sono un abitue di tripadvisor ma visto com'è andata la mia vacanza ci tengo a far sapere ad altri il mio commento, siamo appena tornati dalla vacanza a pineto nell'hotel saint tropez, il mare è molto pulito spiaggia con sabbia e non troppo affollata ideale per chi ha bambini piccoli, pineto è piccola e senza un vero centro pedonale, l'hotel in cui abbiamo soggiornato è stato la nota negativa sporco (molto!) e si mangia veramente male colazione ridotta ai minimi termini, menu del pranzo e della cena con poca scelta e di qualità molto bassa...sconsigliato ciao a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pineto
Hotel Miramare
Hotel Jollino
Hotel Jollino
N. 6 di 23 a Pineto
4.5 su 5 stelle 54 recensioni

Conosci Hotel Saint Tropez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Tropez

Indirizzo: Via Michetti, 60, 64025 Pineto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Pineto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 7 hotel per famiglie a Pineto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Pineto
Saint Tropez Hotel Pineto
Hotel Saint Tropez Pineto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint Tropez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.