“Una stella di troppo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 23 hotel a Pineto
Lugano, Svizzera
“Una stella di troppo”
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Albergo con 4 stelle, ma a nostro avviso ne merita al massimo 3.
Non dispone di aria climatizzata in tutte le aree comuni.
Location: direttamente sul mare, ma spiaggia piccola, trascurata e poco pulita (sassi, sassolini, pezzi di legno, carta). E' situato fuori dal centro, per cui si deve camminare un po' per arrivare in centro, e la stradina è poco illuminata.
Le camere erano piccole, con vista sulla ferrovia.
Cibo discreto e servizio appena sufficiente.
Peccato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

piacenza
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo appena tornati dall'ambasciatori di pineto ma purtroppo non e' come viene descritto nella pagina internet. abbiamo trovato tutte le 4 stelle ma solo sulla carta. albergo non dispone di aria climatizzata in tutte le aree comuni e alla sera ci sono tante di quelle zanzare che il caldo le rende insopportabili. nella sala ristorante viene accesa solo ai pasti tranne che per la colazione che si fa in veranda (veramente bella tutta di vetrate) ma il caldo gia' alle 7.30 era insopportabile. la colazione mai pronta poi con il discorso macchinette del caffe' e succhi (vuoti) le cameriere ci marciavano un po'. le camere troppo piccole per ospitare delle triple e il servizio alla carta che veniva preso alla sera precedente era di porzioni minuscole ed il bis non era contemplato.la spiaggia privata poi era trascurata e poco pulita solo li si trovava tutta la battigia fiono in mare piena di sassi e sassolini che rompevano i piedi, mentre 3 metri dopo spiaggia pubblica era solo graniglia. ci stiamo chiedendo come facciano a mantenere le stelle..... un vero peccato dato che il mare è bandiera blu 2011. questo ci serva per il prossimo anno ormai queste ferie sono andate cosi'

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
scandiano
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Uno dei pochi hotel che vi possa offrire una vacanza realmente rigenerante!
Il parcheggio ombreggiato e il giardino curatissimo vi danno il benevenuto. La piscina sul retro, fra e palme, e il mare a pochi passi sono tranquilli e ben tenuti.
L'hotel è molto curato. Camere e bagni un po' piccoli, ma quelle vista mare offrono panorami spettacolari.....
Per le altre è doveroso dire che la ferrovia passa abbastanza vicino, (problema comune a tutta la costa) ma il fastidio è relativo e a vetri chiusi l'insonorizzazione è perfetta.
Camere da letto e sala da pranzo ben climatizzati, menù stratosferico.
L'albergo si trova al limite del paese, edicola e alcuni negozi a 400 mt. il paese vero e proprio è a 2 km. Biciclette a disposizione.
Nei paraggi (10-20 km.) sugestivi borghi storici (Atri, Città S. Angelo, etc.....) da visitare se volete alternare i tuffi nel mare a "tuffi" nell'arte e nella storia, fra le colline.

Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Credo che l'Hotel Ambasciatori sia uno dei migliori alberghi di Pineto, uno dei pochi con 4 stelle, direttamente sul mare, vicino al centro e facimente raggiungibile. L'albergo è esternamente molto curato, con un ampio parcheggio privato gratuito, bici a disposizione degli ospiti, una spiaggia di sabbia molto ampia, una piscina e un piccolo giardino. Ciò che ci ha piacevolemente sorpreso è la cortesia di tutto il personale e l'ottima cucina con buffet e a scelta 3 primi e 3 secondi. Ciò che a mio parere dovrebbe essere rivisto è l'arredamento delle camera in stile anni '70 con materassi troppo morbidi (forse un po' vecchi) e bagno con doccia molto piccola, poco in linea con le 4 stelle. Consigliato a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Toronto, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per 10 giorni a Luglio in quest' hotel, ottima posizione, vegetazione molto curata nel giardino, spiaggia privata senza il solito affollamento( solo non troppo curata). Ottima la cucina e molto ospitali le cameriere. Unico neo la camera un pò piccola .
Nel complesso lo consiglio a chi si vuole rilassare a due passi dalla tranquilla pineta, senza il caos delle solite località balneari.
Purtroppo mare sporco e molto mosso...mi sono fidata della bandiera blu di Pineto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Non abbiamo avuto un buon impatto, pur avendo prenotato con anticipo, la prima notte ci hanno messo in una stanza minuscola, abbiamo dovuto spostare dei mobili per poter aprire la valigia! Ma superato questo ostacolo devo dire che abbiamo trascorso una bella vacanza molto tranquilla e rilassante. L'albergo è per famiglie con bambini ma essendo piccolo non c'è mai molta confusione (pianti, strilli ecc...). Il giardino è molto accogliente e curato, la spiaggia ha solo tre file di ombrellloni quindi anche se si capita all'ultima si sta comunque vicino la riva. Si mangia benissimo, il cibo è di qualità, vario ed abbondante e le cameriere sono molto gentili.
E' un pò distante dal centro ma si può comunque andare a piedi o con le biciclette a disposizione dei clienti (un pò poche).
Le camere sono piccole e arredate con un mobilio vecchiotto e di misure spoporzionate rispetto a quelle della stanza.
Imprescindibile la camera vista mare sia per la vista molto piacevole sia perchè dall'altro lato passa la ferrovia.
Sconsigliato per chi NON ha bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Hotel direttamente sul mare, anche se leggermente fuori dal centro e con camere "vista monti" sulla ferrovia, leggermente rumorosa anche con i doppi vetri chiusi e clima acceso.
E' indicato come 4 stelle, ma finche non "rinfresca" le camere e gli arredamenti equivale ad un 3 stelle.
Servizio ristorante come cucina buono; camerieri cortesi, gentili ed efficaci. Possibilità di noleggio bici da utilizzare lungo la bellissima pista cliclabile e pista nella pineta di circa 7 km !!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciatori

Indirizzo: Via XXV Aprile, 64025 Pineto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Pineto
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Pineto
N. 7 hotel per famiglie a Pineto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ambasciatori 4*
Situato direttamente sul mare in zona tranquilla l'Hotel Ambasciatori dispone di 31 camere dotate di aria condizionata autonoma, frigo-bar, telefono diretto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, T.V. connessione a internet WI-FI, servizi privati e balcone. Inoltre dispone di hall, sala ristorante, veranda per prima colazione e sala TV, bar, aria condizionata in tutti i locali comuni, ascensore, scala di sicurezza, parcheggio privato, giardino attrezzato per bambini, piscina e spiaggia privata.Il ristorante, particolarmente curato, offre tutte le specialità dalla cucina abruzzese. La gestione è a carattere familiare gestita direttamente dai proprietari: Famiglia Leonzio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Pineto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.