“Una piacevole sorpresa a Pineto” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Casa Romualdi

B&B Casa Romualdi
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pineto
B&B Casa Romualdi
Hai aggiunto B&B Casa Romualdi ai Preferiti
Via Polonia, 5, 64025 Pineto, Italia   |
Classificato al n.10 di 13 B&B / Pensioni in Pineto
Forli, Italia
“Una piacevole sorpresa a Pineto”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato tre notti ai primi di settembre in questo piccolo b&b.Volevo trascorrere alcuni giorni al mare a Pineto (per approfittare di questo caldo settembre)in vicinanza della spiaggia dell'Area Marina Protetta "Torre del Cerrano".Senza prenotazione giravo in zona e ho visto
questo b&b a 100 metri dalla bella spiaggia costeggiata dalla lunghissima pineta di Torre Cerrano.La famiglia Romualdi da quest'anno ha iniziato l'attivita' ricavando dal pian terreno della loro casa un'area con due camere (una matrimoniale:due posti- e una matrimoniale+due lettini: quattro posti - entrambe con bagno privato) ed una saletta con tavoli per la colazione.L'ambiente e' quindi nuovo e le camere ed i bagni sono ampi con arredi nuovi e moderni, tutto molto pulito ed perfettamente funzionante (tv in camera e phon in bagno).La "padrona di casa sig.MariaFranca e' molto gentile e attenta a soddisfare le richieste dei suoi ospiti.Ogni mattina prepara colazioni ricche sempre con qualche tocco di differenziazione (due tipi di torte - briosche fresche - biscotti ripieni casarecci ecc.).Una sistemazione che mi ha piacevolmente sorpreso e soddisfatto e che consiglio a tutti gli amici di Tripadvisor che vogliono godere in liberta' il mare,la spiaggia selvaggia e la fittissima pineta di Torre Cerrano.
Un consiglio per una cena tipica abruzzese : proprio di fronte alla Torre di Cerrano, ad un Km dal b&b direzione sud c'e una stradina a dx che porta all'agriturismo "La Rusticola" buona cucina locale ed a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Business

Conosci B&B Casa Romualdi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Romualdi

Indirizzo: Via Polonia, 5, 64025 Pineto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Pineto
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.10 di 13 B&B / Pensioni in Pineto
Fascia prezzo (per notte): €55
B&B Casa Romualdi Pineto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casa Romualdi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.