“Lasciate perdere okkio alle recensioni positive scritte dagli animatori???” 2 su 5 stelle
Recensione di Pineto Beach Camping & Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pineto
Pineto Beach Camping & Village
Hai aggiunto Pineto Beach Camping & Village ai Preferiti
Via XXV Aprile, 64025 Pineto, Italia   |
Classificato al n.2 di 13 Altre sistemazioni a Pineto
“Lasciate perdere okkio alle recensioni positive scritte dagli animatori???”
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Una sola cosa lasciate perdere !!!! Altro non aggiungo !sono stato le prime 2 di luglio allora per prima cosa hanno tentato di appioparmi un bungalow che era un tugurio poi dopo una mia sovente protesta ho dovuto aggiungere dei soldi circa 300 400 euro in più e mi hanno spostato in una casetta all centro Dell campeggio, seconda cosa la piscina chiude alle 19 e il bagnino 10 minuti prima inizia metterti il fiato sull collo per andar via il belli di rimanere un po' tranquillo e subito cacciato... Il ristorante scarso infatti è ha pochissimi clienti , devo dire che fortunatamente i paesi sono belli da visitare e i ristoranti sono ottimi ma il campeggio visto la qualità e il prezzo siamo messi male , la solita mentalità italiana hanno un buon posto ma l'importante è solo il profitto. Io lo sconsiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Da solo
Business
verona
2 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Peccato! Il camping è bellissimo, pulito e accogliente. Bella l'animazione (per le mie bimbe). Era la nostra prima esperienza di camping e pensavamo fosse normale il regime da caserma militare! Poi abbiamo provato altri camping e ci siamo resi conto che si può essere anche cortesi ed educati nel gestire la clientela! Alla reception sembra che gli dai fastidio, guai se non saldi immediatamente, ore ad aspettare che ti assegnino la mobile home dopo 6 ore di viaggio con bimbi piccoli, controllo alla partenza ossessivo perchè se manca una posata sarai incenerito seduta stante! Il bagnino cafone che tratta i clienti come cerebrolesi, mancava il pos al ristorante (!!!!! Siamo nel 2009!!!!!) perciò devi continuare ad uscire dal campeggio per avere contanti. I bambini al bar ristorante danno fastidio se chiedono un bicchiere d'acqua e rifiutano di riempirti il biberon! Troppo stress! Un mio amico voleva fermarsi una notte con la sua famiglia in camper e poi proseguire il viaggio per la Puglia, coglieva l'occasione per passare una giornata con noi! Ma giunto alla reception, vista la cortesia, ha girato i tacchi e se n'è andato! Insomma posto splendido, gente cafona!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

A FAVORE:
bella la spiaggia - bravi i ragazzi dello staff - bella la piscina - bella la zona serale (ristorante/bar/arena) - piazzole molto ombreggiate e terreno ottimo - il market (compresi i gestori!)

A SFAVORE:
i gestori del campeggio (odiosi) - troppo rumore (l'orario del silenzio riposo qui non esiste!!) - ferragosto gente ubriaca chitarre tutto il giorno la notte discoteca praticamente in tenda (con una bimba di 2 anni!!) acqua staccata tende messe ovunque assurdo!!! - ristorante pessimo

non credo ci tornerei...cmq Pineto e la zona sono bellissime!

ciao

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in una mobil home di questo campeggio nelle prime due settimane di agosto 2011, con due bambine di otto e undici anni. La nostra casa mobile era nuova e in ottime condizioni; tutto il campeggio è ben organizzato, c'e' molto verde, molto ben curato; il bar e il ristorante sono accoglienti e offrono un buon servizio anche da asporto (è buona anche la pizza). L'animazione è ben organizzata per tutte le età (soprattutto per i piccoli) . Il Market potrebbe essere migliorato sia nella pulizia che nei prezzi. La piscina è molto grande e c'è molto spazio a bordo piscina per la tintarella. Avvertenze utili: l'animazione termina a mezzanotte e si sente in tutto il campeggio; nelle vicinanze passa il treno e in alcune zone si sente abbastanza.
Nel complesso siamo stati bene e probabilmente ci ritorneremo.

Ariccia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

A Pineto Beach ho soggiornato in una splendida mobile home (dotata di ogni comfort) praticamente sul mare, all’ombra di pini marini e pioppi, circondata da
fiori e aiuole curate nei minimi particolari.
Pineto Beach è ideale per gli amanti dello sport (campo di calcetto in erba sintetica, 2 campi da beach volley/tennis, piscina, pingpong, etc), per le famiglie con bimbi piccoli (miniclub, parco giochi e baby dance e soprattutto accesso diretto alla spiaggia!!!) e in generale per chi ama stare a contatto con la natura, lontano dal traffico cittadino, immersi nel verde e in riva al mare…..
Da sottolineare la cortesia dello staff, la discrezione dell’animazione, la pulizia della struttura e il vero silenzio durante le “ore del silenzio”!
Indimenticabili saranno le passeggiate in bicicletta lungo la pista ciclabile che costeggia il mare (o, a qualche kilometro di distanza nella splendida pineta che culmina con la Torre costiera di Cerrano) e l’alba sull’Adriatico (l’alzataccia delle 5 e 45 è stata ripagata da questo spettacolo unico ed emozionante)
Non andate via inoltre, senza aver assaggiato gli gnocchetti con i gamberetti e la pizza al forno a legna del ristorante!!!

5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Struttura immersa nel verde con tutti i confort indispensabili per una buona vacanza (piscina, servizi spiaggia, pista ciclabile con affitto bici, sport e animazione). Ottimo il ristorante/pizzeria con possibilità di asporto e con prezzi assolutamente adeguati, market interno e diverse iniziative con piccoli mercatini artigianali. Ho due figli di 17 e 14 anni che hanno trovato, come noi, piena soddisfazione nell'ambiente e nella struttra.
Vale veramente la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Il posto ideale per trascorrere una vacanza, breve o lunga che sia, in maniera rilassante, tranquilla e in un ambiente elegante ma allo stesso tempo familiare e alla portata di tutti. Ottimo il ristorante, aperto sia a pranzo che a cena, di qualità elevata sia la parte cucina che la pizzeria. Eccezionale la pulizia e la cura degli spazi comuni come vialetti, bagni, docce e spiaggia; è presente uno staff di animazione "non pressante e fastidioso" ma che sa coinvolgere la clientela; ogni serà è previsto un intrattenimento allegro e divertente per bambini ed adulti all'interno dell'anfiteatro nei pressi del bar; è presente anche il miniclub ed è ricchissima la dotazione "sportiva" del villaggio con campi di calcetto, beach tennis, beach volley, ping pong, basket e una piscina grande, attrezzata con lettini ed ombrelloni con due spazi appositi per i più piccoli. NEL COMPLESSO UNA STRUTTURA MOLTO EFFICENTE, PULITISSIMA E ATTREZZATISSIMA PER TUTTI I GUSTI E LE ESIGENZE.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Pineto Beach Camping & Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pineto Beach Camping & Village

Indirizzo: Via XXV Aprile, 64025 Pineto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Pineto
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 13 Altre sistemazioni in Pineto
Villaggio & Campeggio con accesso diretto sulla spiaggia. Un'oasi immersa nel verde adatta a Famiglie con bambini. Nell'area Village si può scegliere di soggiornare in Bungalow in muratura, in Mobile Homes oppure nelle nuovissime Safari Lodge Tent. Nell'area Camping si può scegliere se soggiornare con il proprio mezzo vicino al mare, in Pineta, oppure in una delle piazzole con bagni privati. La struttura dispone di Ristorante, Pizzeria, Bar, Piscina, Spiaggia Riservata, Beach Volley, Beach Tennis, Campo di Calcetto, Bocce, Ping-Pong ed è adiacente alla nuovissima pista ciclabile chiamata "corridoio adriatico" che costeggia tutta la costa abruzzese. Sul posto è possibile noleggiare biciclette. ... Altro   meno
Pineto Beach Hotel
Pineto Beach Camping & Village Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Pineto Beach Camping & Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.