“Una vacanza da ripetere” 5 su 5 stelle

Pineto Beach Camping & Village
Via XXV Aprile, 64025 Pineto, Italia   |
Classificato al n.4 di 14 Altre sistemazioni a Pineto
Ariccia, Italia
“Una vacanza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

A Pineto Beach ho soggiornato in una splendida mobile home (dotata di ogni comfort) praticamente sul mare, all’ombra di pini marini e pioppi, circondata da
fiori e aiuole curate nei minimi particolari.
Pineto Beach è ideale per gli amanti dello sport (campo di calcetto in erba sintetica, 2 campi da beach volley/tennis, piscina, pingpong, etc), per le famiglie con bimbi piccoli (miniclub, parco giochi e baby dance e soprattutto accesso diretto alla spiaggia!!!) e in generale per chi ama stare a contatto con la natura, lontano dal traffico cittadino, immersi nel verde e in riva al mare…..
Da sottolineare la cortesia dello staff, la discrezione dell’animazione, la pulizia della struttura e il vero silenzio durante le “ore del silenzio”!
Indimenticabili saranno le passeggiate in bicicletta lungo la pista ciclabile che costeggia il mare (o, a qualche kilometro di distanza nella splendida pineta che culmina con la Torre costiera di Cerrano) e l’alba sull’Adriatico (l’alzataccia delle 5 e 45 è stata ripagata da questo spettacolo unico ed emozionante)
Non andate via inoltre, senza aver assaggiato gli gnocchetti con i gamberetti e la pizza al forno a legna del ristorante!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Struttura immersa nel verde con tutti i confort indispensabili per una buona vacanza (piscina, servizi spiaggia, pista ciclabile con affitto bici, sport e animazione). Ottimo il ristorante/pizzeria con possibilità di asporto e con prezzi assolutamente adeguati, market interno e diverse iniziative con piccoli mercatini artigianali. Ho due figli di 17 e 14 anni che hanno trovato, come noi, piena soddisfazione nell'ambiente e nella struttra.
Vale veramente la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Il posto ideale per trascorrere una vacanza, breve o lunga che sia, in maniera rilassante, tranquilla e in un ambiente elegante ma allo stesso tempo familiare e alla portata di tutti. Ottimo il ristorante, aperto sia a pranzo che a cena, di qualità elevata sia la parte cucina che la pizzeria. Eccezionale la pulizia e la cura degli spazi comuni come vialetti, bagni, docce e spiaggia; è presente uno staff di animazione "non pressante e fastidioso" ma che sa coinvolgere la clientela; ogni serà è previsto un intrattenimento allegro e divertente per bambini ed adulti all'interno dell'anfiteatro nei pressi del bar; è presente anche il miniclub ed è ricchissima la dotazione "sportiva" del villaggio con campi di calcetto, beach tennis, beach volley, ping pong, basket e una piscina grande, attrezzata con lettini ed ombrelloni con due spazi appositi per i più piccoli. NEL COMPLESSO UNA STRUTTURA MOLTO EFFICENTE, PULITISSIMA E ATTREZZATISSIMA PER TUTTI I GUSTI E LE ESIGENZE.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Il villaggio è ben organizzato, confortevole, sul mare ed inserito nell'ambito di una bellissima pista ciclabile. E' adatto a chi vuole riposare (la spiaggia e la piscina sono compatibili anche con una lettura in relax) ed a chi vuole fare un po' di sport (la pista ciclabile è tenuta benissimo e verso sud attraversa una bellissima pineta; non mancano campi di calcetto e da beach tennis). Anche chi cerca un po' di vita non resta deluso: i ragazzi si sono divertiti molto ed in modo sano. Il livello del ristorante non è da meno ed il tutto a prezzi più che competitivi. Consigliabile. Ci torneremo, magari per un WE.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Inizio a dire che ho soggiornato in una mobil home con mia moglie ed i miei 2 figli di 8 e 10 anni fra Giugno e Luglio, quando ancora il rapporto fra il prezzo ed i servizi è accettabile. A favore della struttura ci sono le seguenti voci:
1 - dimensioni ridotte, quindi poca strada per raggiungere piscina, anfiteatro, mare.
2 - la piscina è carina e lo è anche la zona animazione che è coperta, quindi fruibile anche con il maltempo, e se si hanno dei bambini, si sà quanto può tornare comoda.
3 - i dintorni sono molto belli da visitare
4 - le mobil home sono recenti e climatizzate.

a sfavore:
1 - iniziamo da prima di partire....bisogna pagare tutto 2 settimane prima di partire !
2 - arrivi stanco come un somaro, ma nn c'e nessuna fretta di sistemarti. Idem quando devi partire, con l'interminalible attesa della ragazzetta che conta i cucchiaini, i piattini, ecc.ecc e se ti attendono 500 km, un po' di premura la vorresti anche da parte della direzione.
3 - il mare e' il piu' brutto di Pineto. Spiaggia con sabbia riportata dove ci sono gli ombrelloni, ma la battigia ed i primi metri di acqua sono di ciotoli grossi come uova che ti spaccano i piedi. Dopo 3 metri c'e' una buca profonda 2 metri e poi torna la sabbia, sempre se la si riesce a raggiungere con i bambini. Quindi assolutemente sconsigliato a chi vuole starsere sotto l'ombrellone a guardare i bimbi sguazzare. Per fortuna c'è la piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Ciao a tutti!!!
Vi consiglio vivamente di soggiornare al Pineto Beach!!! Un villaggio fantastico praticamente sul mare...abbiamo riservato una mobile-home che era ad un passo dalla spiaggia!!! Abbiamo avuto un'ottima accoglienza ed altrettanto dicasi per il servizio di ristorazione (vario ogni giorno e veramente buono, vi assicuro che ci intendiamo di cucina...). I dintorni di Pineto sono stupendi quindi abbiamo potuto affittare delle Bici nel Camping e fare delle belle escursioni in Pineta! Unico neo? La vacanza è finita troppo presto ed i miei bambini stanno già facendo il conto alla rovescia per tornarci!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
brescia
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Leggo casi simili al mio. Con tre figli piccoli un cucchiaino può andar perduto. Dico "può", perché non sono così pignolo da contare le stoviglie, magari non c'era già al nostro arrivo. Ma, con le cifre che si spendono, fa parte dei costi di gestione: non abbiamo incendiato la casa mobile, forse il piccolo cucchiaino è andato perso. In ogni caso, il responsabile ci dice che tratterrà dieci euro dalla caparra: gli chiedo se è una pena espiatoria, o se il cucchiaino è un ricordo di famiglia, ovvero un reperto medievale inestimabile. Mi dice che accade troppo spesso. A parte il fatto che hanno perso un cliente, gli propongo di ricomprarlo -con 10€ ne acquisterei un set completo-, ma mi oppone un laconico diniego; benissimo, gli chiedo la fattura e il costo all'origine: non li sa! Allora comincio a pensare male: forse che si tratti di truffa deliberata? Dopo aver pazientato a sufficienza, stanchi dei preparativi, affamati all'ora di cena, in procinto di ripartire per percorrere di notte 800 chilometri con tre piccoletti a bordo: gli intimo di restituirmi immediatamente la caparra minacciano di chiamare i carabinieri, di pubblicare l'accaduto sui quotidiani locali, oltre che di render noto on.line l'accaduto. Il giovane addetto entra nel retro della reception, consulta qualche superiore -o l'alter ego riemerso all'uopo per la paura- esce repentinamente, mi consegna l'intiera caparra e, mesto, ci augura buon viaggio. Come dire: gli è andata male!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pineto
Hotel Ambasciatori
Camping Village Eurcamping
Camping Village Eurcamping
N. 2 di 20 a Roseto Degli Abruzzi
4.5 su 5 stelle 245 recensioni

Conosci Pineto Beach Camping & Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pineto Beach Camping & Village

Indirizzo: Via XXV Aprile, 64025 Pineto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Pineto
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 14 Altre sistemazioni in Pineto
Villaggio & Campeggio con accesso diretto sulla spiaggia. Un'oasi immersa nel verde adatta a Famiglie con bambini. Nell'area Village si può scegliere di soggiornare in Bungalow in muratura, in Mobile Homes oppure nelle nuovissime Safari Lodge Tent. Nell'area Camping si può scegliere se soggiornare con il proprio mezzo vicino al mare, in Pineta, oppure in una delle piazzole con bagni privati. La struttura dispone di Ristorante, Pizzeria, Bar, Piscina, Spiaggia Riservata, Beach Volley, Beach Tennis, Campo di Calcetto, Bocce, Ping-Pong ed è adiacente alla nuovissima pista ciclabile chiamata "corridoio adriatico" che costeggia tutta la costa abruzzese. Sul posto è possibile noleggiare biciclette. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pineto Beach Camping & Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pineto Beach Hotel
Pineto Beach Camping & Village Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Pineto Beach Camping & Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.