“Ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corallo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pineto
Hotel Corallo
Hai aggiunto Hotel Corallo ai Preferiti
3.5 su 5 Hotel   |   Via Roma 56, 64025 Pineto, Italia   |
Classificato al n.13 di 23 hotel a Pineto
Brescia, Italia
“Ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ci siamo trovati molto bene. L’albergo è in centro e vicino al mare. Le camere sono pulite, il personale cordiale e gli albergatori molto attenti. Inoltre si mangia davvero bene, il cibo è di qualità e le portate ben curate. Abbiamo soggiornato con un bimbo di 9 mesi e la struttura mette a disposizione una comodissima cucina attrezzata per la preparazione delle pappe. Ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

La struttura è in una zona tranquilla prossima al centro ma anche alla spiaggia a qualche centinaio di metri.
La camera era semplice ma con tutto il necessario e sufficientemente spaziosa.
Il menu piuttosto vario e la colazione ricca a buffet.
dal mio punto di vista il buffet di contorni e frutta potrebbe essere evitato chiedendo la preferenza direttamente al cliente al tavolo, in tal modo ne guadagnerebbe anche lo spazio in sala ed eventualmete anche l'area "comune".
i titolari ed il personale di servizio si sono mostrati cordiali e disponibili, una struttura in cui penso di tornare e che suggerisco per una vacanza tranquilla e piacevole.

Usmate Velate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Siamo una coppia e a giugno abbiamo trascorso una stupenda settimana a Pineto, Abruzzo. L'hotel Corallo è arredato in modo semplice ma funzionale, a pochi metri dal mare e con uno staff da 5 stelle. Sempre disponibili, cordiali...e con un'ottima cucina! Abbiamo trascorso una settimana di vero relax...e di esperienza culinaria davvero ottima! Grazie :-)
Marzia e Asther

5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo pernottato per 3 notti in pensione completa ad un prezzo irrisorio, in cui sono compresi il parcheggio, internet wifi gratuito e persino l'ombrellone con i lettini al lido.
Ottimo il cibo, sia per quantità che per qualità, eccellente il servizio per la camera ed il ristorante, gentilissimo il personale.
La camera è semplice ed elegante, con un ampio balcone e veranda.
La posizione è centrale e comoda, sia per raggiungere la spiaggia che per fare shopping in paese (un paio di minuti a piedi), ed essendo situato in una traversa della via centrale, è anche molto silenzioso la notte garantendo sonni tranquilli.
In definitiva, il rapporto qualità prezzo è mostruosamente conveniente, torneremo prestissimo!

5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Un hotel dove ci si sente a casa: in pieno centro cittadino, a due passi dalla spiaggia, un'accoglienza calorosa e piena d'attenzione, una cucina strepitosa e pulizia nelle stanze. In questo hotel siamo stati coccolati e trattati con mille attenzioni. Un'esperienza più che positiva e assolutamente da ripetere. Rapporto prezzo/qualità più che vantaggioso.

5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Hotel a gestione famigliare, atmosfera cordiale e sempre disponibile.
Camere semplici e curate nella pulizia. Struttura vicina al mare attrezzata per bimbi.
Cucina ottima, nella varietà di pietanze anche di pesce.
Dopo il secondo anno ci ritornerò sicuramente anche il prossimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
San Severo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Noi ci siemo recati a Pineto in treno e l'hotel CORALLO è stato una fortuna per noi: posizione strategica, a due passi dalla stazione, dal mare, dal centro, dalle zone di interesse per un turista. Abbiamo trascorso giorni in serenità, tranquillità, ma allo stesso tempo ci siamo goduti il mare perchè in pochissimi minuti accedi alla spiaggia privata. Cucina ottima, servizio impeccabile (punto di forza l'avere una sala ristorante solo per gli ospiti dell'hotel) un'accoglienza tale che TI SENTI A CASA..... Se ci vai una volta, sicuramente ci torni.... Noi lo consigliamo davvero a tutti!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Indirizzo: Via Roma 56, 64025 Pineto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Pineto
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a Pineto
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Corallo 3.5*
Pineto Hotel Corallo
Hotel Corallo Pineto Recensioni
Hotel Corallo a Pineto
Hotel Corallo Pineto, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.