“Un buon albergo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miriam

Hotel Miriam
Hai aggiunto Hotel Miriam ai Preferiti
Hotel Miriam
3.0 su 5 Hotel   |   Via Torino, 20 | Corner with Via della Repubblica, Pietra Ligure, Italia   |
Classificato al n.9 di 28 hotel a Pietra Ligure
PIACENZA
“Un buon albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

26.08.2011 --- io e la mia compagnia abbiamo soggiornato per una settimana in questo albergo e ci siamo trovati decisamente bene. un albergo frequentato da persone giovani,da coppie con bimbi e persone anziane. tutto l'organico dell'albergo si e' dimostrato molto versatile sia al dialogo sia per soddisfare le nostre domande di informazioni per gli orari e per come funzionava il programma di vitto di questo albergo. come ha scritto precedentemente una persona che ha fatto qui la sua recensione,c’e' qualche cosa da migliorare . a mio avviso solo l'adozione di tovaglioli di carta per non dover chiedere il ricambio dei tovaglioli di tessuto e un cambio piu' frequente delle lenzuola e degli asciugamani. purtroppo in quella zona (pietra ligure) e senz'altro altre zone....esistono persone poco rispettose e maleducate. persone viziate,rumorose e permalose che possono disturbare una vacanza. questo particolare pero' non e' di competenza dell'albergo. queste persone le vedi passare per strada schiamazzando,correndo con gli scooter elaborati a 100km\h dove ce' il limite dei 30 ecc ecc, vorrei dilungarmi su altri particolari...ma sarebbe una mia cosiderazione inutile che non risolverebbe nulla. noi abbiamo visionato le recensioni e siamo rimasti sorpresi da certe considerazioni. consiglio per tanto per una buona vacanza a pietra ligure e all'albergo miriam,di alloggiare in camera con aria condizionata e pensione completa. e di essere clementi solo per la colazione che se ci si adatta e ci si ingegna diventa gustosa.i menu' del pranzo e della cena sono sempre gradevolissimi e ti lasciano sazi quando abbandoni la sala. se l'anno prossimo non cambiamo meta per le nostre vacanze,torneremo all'hotel miriam.

azeglio
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Iniziando dalla colazione con la signorina Rottermayer " toglietemi tutto ma non la mia macchinetta per i toast": caffè della macchinetta era imbevibile, le brioches erano tipo plastica e a volte irreperibili sul buffet, 4 pezzi di formaggio e prosciutto riproposti dalla cena precedente............stendiamo un velo pietoso sul pranzo e la cena, dicendo solo che se volevi la frutta e il gelato non era possibile: o uno o l'altro.
Una cena con la sala piena di ospiti(200 persone) n.2 salmoni di numero! potete immaginare la porzione a testa!!
I bagni nautilus: la simpatia del gestore era imbarazzante se poteva le ordinazioni te le lanciava dietro! Il sole l'abbiamo preso in compagnia di altre 200 persone tutte ammucchiate in 2 file di ombrelloni...........ci sarebbero tante altre cose da scrivere ma per ora ci fermiamo, il mare in compenso era veramente bello!!!
Eli Cami Leo Lu e Lui

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Personale freddo e antipatico, il cliente veniva ignorato, mai un sorriso o una battuta.
E' 20 anni che frequentiamo la Liguria e non ci è mai capitato d trovare un hotel di così scarso livello.
Ok ottima la struttura, belle le camere e la piscina ma per il resto AIUTO. Tutto fumo e niente arrosto.
COLAZIONE: brioche 2 volte a settimana e il resto torte confezionate tagliate come se fossero casalinghe, dure e forse anche scadute. Latte allungato con acqua e caffè che sembrava acqua sporca.
Tovaglioli sporchi lasciati sul tavolo per l'intera vacanza. e se lo cercavi pulito te lo portavano a fine pasto. Acqua da distributore pagata 1,50 euro. Chiedevi informazioni sulle portate non ti sapevano dar risposta. Pane contato, uno a testa. Dopo i primi la cesta era vuota. Pavimento sala da pranzo sporco. Code infinite per prendere una ciotolina minuscola di insalata. Dessert contati che arrivati al nostro tavolo non ne avevano già più. Gelato, un cucchiaio da tavola a testa. Porzione da puffi. Nutella comprata dal panettiere perchè il primo giorno non c'era. Come secondo spiedini: uno a testa non di più. La camera dovevi lasciarla alla mattina presto e non entro le dieci perchè le cameriere avevano premura. Stavano fouri dalla camera ad aspettare e ti mettevano ansia alle 8 del mattino. Questi sono solo aneddoti per far capire com'è. Noi non abbiamo voluto dar retta alle recensioni ma ci siamo pentiti. State alla larga dall'hotel Miriam

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Pensavamo che le recensioni precedenti esagerassero con il giudizio negativo di questo hotel ma ci siamo dovuti ricredere in quanto il servizio è pessimo il mangiare è di basso livello, se volete male ha qualcuno mandatelo al hotel miriam! A pietra ligure l'unica cosa positiva di questa vacanza e stata il mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Sono tanti anni che vado con la mia famiglia e mi sono trovato sempre bene per essere in liguria il prezzo e' buono il servizio e' buono l'unica pecca forse e' la spiaggia un po' trascurata! La pulizia delle camere e' ottima anche i bagni sono impeccabili l'ho consigliata a vari amici e tutti pienamente soddisfatti
Per il mangiare niente da dire forse pochi antipasti ma per il resto le porzioni sono abbondanti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Miriam la prima settimana di Luglio 2011 e a dire il vero eravamo abbastanza spaventati dalle recensioni che avevamo letto prima di partire. Ammetto che il primo pranzo e la prima cena li abbiamo vissuti con un po di timore per quello che avremmo trovato...e invece le sensazioni sono state positive da subito.
La nostra stanza (ma chiacchierando con altri clienti anche le altre) erano state da poco ammodernate e sono funzionali e confortevoli. La pulizia a nostro avviso è buona, il bagno lo abbiamo trovato pulito sia all'arrivo che noi gioni seguenti.
La cucina è semplice, forse anche un pò ripetitiva nel lungo periodo, ma assolutamente fruibile. A noi è piaciuto che non ci fosse il buffet ma il servizio al tavolo in modo che tutti potessero avere le portate calde senza code e discussioni....
Il personale di sala è educato e abbastanza professionale, anche se non hanno molta dimestichezza con le lingue straniere.
Mia moglie durante la vacanza era incinta e costantemente chiedevano se aveva esigenze particolari per l'alimentazione.
Pecca sono le bevande da pagare a parte con un prezzo non propio economico (1.50 Euro per una bottiglia di acqua da 0.75 del distributore automatico) e il tovagliolo di stoffa da usare più giorni riponendolo nell'apposita bustina (stile colonia). Forse meglio un meno elegante tovagliolo di carta ma sempre pulito.
La spiaggia dell'hotel è un po "demodè", lo spazio per la parte gratuita è sfruttato al massimo attaccando le sdraio una all'altra. La parte a pagamento è più confortevole.
Il parcheggio si paga a parte, ma trovare posto in zona non è semplice soprattutto in estate.
A nostro avviso bisogna ricordarsi che si è in un hotel 3 stelle e non all' Hilton e quindi le pretese devono essere parametrate, compreso aspettarsi dai Liguri la simpatia di un romagmnolo......IMPOSSIBILE.
Consigliato per coppie giovani e mono giovani e per famiglie, giorni di relax ad un prezzo accettabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

assolutamente da evitare!!! colazione, pranzo cena scadentissimi!!! latte in polvere alle macchinette, tovaglie sporche!!!! l'hotel è in liguria e il pesto lo abbiamo visto soltanto in cartolina!!! in una settimana hanno servito come frutta soltanto prugne....per non parlare della maleducazione del personale!!! L'hotel va avanti soltanto per il turismo straniero!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Miriam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miriam

Indirizzo: Via Torino, 20 | Corner with Via della Repubblica, Pietra Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Pietra Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.9 di 28 hotel in Pietra Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miriam 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miriam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miriam Riva Trigoso
Recensioni Hotel Miriam Pietra Ligure
Viale Della Repubblica Pietra Ligure
Hotel Miriam Pietra Ligure Recensioni
Hotel Miriam Pietra Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miriam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.