“C'e di molto meglio!” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“C'e di molto meglio!”
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono entrato perché attirato dalla pubblicità dei suoi cartelloni fuori dal locale che recitavano "menù turistico di pesce 15,00 euro" , ed infatti così e stato ho mangiato antipasto, primo, secondo tutto di pesce , pero' cosa potevo pretendere , sapevo già che la qualità non sarebbe stata delle migliori! Che dire se non hai pretese e ti accontenti tutto sommato non e' proprio pessimo! Con questo se dovessi ritornare a Pietra non ci andrei mai più.
Mastellik!

Il 34% consiglia
Torino, Italia
“non ci vado più”
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

In questo ristorante ci sono andato alcune volte di inverno, i menù sono vari e non male e i prezzi contenuti, peccato che l'educazione non sia di casa!!, soprattutto l'ultima volta, che sarà comunque l'ultima. Tratti male non solo noi ma anche la coppia accanto a noi, fatta prima sedere e poi mandata via malamente, mai vista una scena del genere!. Evitate!.

• Visitato a Aprile 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Pessima esperienza”
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Prenotiamo per mangiare dei gamberoni, ci promettono attenzione e pesce fresco facendoci vedere la vetrina di pesce che campeggia nel carruggio. Ci convincono.
Il locale è un tipica pizzeria di mare in un carruggio, quindi il posto è caratteristico, ma con poco spazio. La cosa non ci disturba, ordiniamo quindi un cocktail di gamberi, fritto misto e gamberoni alla griglia. La sorpresa arriva subito con l'antipasto: il cocktail contiene solo 4 gamberi, il resto del piatto è una salsa cocktail, siamo esterrefatti, solitamente la salsa condisce i gamberi non fa da parte principale. Delusi, ma affamati attendiamo l'arrivo dei gamberoni, altra triste sorpresa. Non sono gamberoni, ma gamberi. Gli rimandiamo indietromi piatti ed arriva la sig.ra che gestisce a chiedere il perché: semplice spieghiamo abbiamo chiesto gamberoni non gamberi, ci rispondono che hanno solo quelli! Ci sentiamo presi in giro, avevamo prenotato proprio perchè ci avevano fatto vedere dei gamberoni in vetrina e garantito freschezza. Invece scopriamo di essere stati ingannati, che l'espositore di pesce è solo uno specchietto per le allodole e serve per attirare i clienti. Di pesce fresco nemmeno l'ombra e anche il piatto di fritto che mangiamo in quattro per calmierare la fame è di pesce scongelato. Un'esperienza da dimenticate, lo sconsigliamo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Roxy hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Roxy? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Roxy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.