“ottimo hotel in 3 anni mai avuto problemi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lido

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Pietra Ligure
Hotel Lido
Hai aggiunto Hotel Lido ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Don Giovanni Bado 27, 17027 Pietra Ligure, Italia   |
Classificato al n.18 di 29 hotel a Pietra Ligure
CASTELFRANCO EMILIA
“ottimo hotel in 3 anni mai avuto problemi”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Hotel ottimo da tutti i punti di vista. ottima posizione (vicinissima al centro e al mare). Ottima cucina con menu' molto vario (3 possibilita' di scelta sia per primi che per secondi, senza contare i dolci colazione, pranzo e cena). Tengo a precisare che per chi non gli fossero piaciute le bevande della prima colazione, c'era sempre la possibilita' di avere un caffe' o un capuccino al bar, senza ulteriori spese. Personale gentilissimo e buona pulizia delle camere. Ci tornero' sicuramente per gli anni a venire. PATRIZIA

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati una sola volta una sola notte con pensione completa perché non ci è stata data la possibilità di scegliere nè solo il pernottamento nè la mezza pensione in quanto Pasqua-Pasquetta...quindi prendere la pensione completa o non andare al mare.... Le camere sono vecchie, piccole, si sente qualsiasi piccolo rumore nelle camere adiacenti, i bagni se non altro sono ristrutturati e puliti. La colazione è triste con prodotti confezionati e tutte le bevande calde in caraffe e di qualità mediocre. L'accoglienza è fredda il personale è stato cortese, ma non accogliente. Il pranzo mediocre come tutti il resto, la cena abbiamo deciso di farla altrove anche se avevamo la pensione completa. Insomma non ci ritornerei....

Ha soggiornato in Aprile 2012

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Pietra Ligure

3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

E' una classica pensione ligure (Ti accoglie da piccolo e ti attende identica per quando sarai anziano). Le stanze migliori sono quelle vista mare ma dovrete sudare per accaparrarvele perché normalmente prenotate dalla clientela pluriennale (Nonni). Le altre sono piccoline (fredde) ma abbastanza pulite con bagno ristrutturato (piccolo ma OK).
L'hotel dispone anche della formula residence.

La cucina è ottima e disponibile a variazioni per i bambini.

L'hotel dispone di una saletta comune con un po' di giochi per i bambini (giochi in scatola, libretti, pennarelli) è comoda per qualche pausa o in caso di pioggia. Funziona bene anche durante i pasti dopo aver mangiato i bambini possono ritrovarsi e consentire di finire ai genitori.

Posizione ottima: fronte mare, centro storico a due passi; quest'anno c'era anche il pattinaggio su ghiaccio di fronte all'hotel (non oso pensare al consumo di elettricità).

Complessivamente per noi è un'ottima soluzione per una vacanza breve di relax senza incredibili pretese altrimenti non si va in liguria.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Allora , decidiamo di organizzare un week end fuori casa , su 60 hotel in liguria dopo 2 ore di telefonate l'unico libero era questo (ora capisco il perche :-S)!! prenoto prima x me e il mio ragazzo e mi chiedono x questioni di sicurezza il numero della carta d'identità (mai capitato prima) , subito dopo 10 minuti telefona mia cugina e a le chiedono anche il numero della carta di credito (mah ...); cmq prenotiamo x sabato e domenica..arriviamo ci rechiamo presso la reception una donna dai modi sgarbati ci chiede i documenti persino di un bimbo di appena 2 mesi , mai successo!!! ci accingiamo verso le nostre stanze stile 800 uno squallore sporche , il cibo scadente duro , vecchio , finestre rotte pavimento appiccicoso e lordo , lenzuole dure come il marmo, camerieri sgarbatissimi maleducati, la spiaggia non convenzionata con l hotel volevano 15€ ma siamo scherzando?? LADRII !! poi sul listino della camera costava 70 € mezza pensione e completa 73 € a noi ha chiesto 80 € in piu non abbiamo fatto nemmeno la pensione completa!! uno schifo un week end a dir poco brutto!!!!! grazie di averci regalato una notte in un hotel squallido!!! non andate maiiiii ve lo sconsigliamo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

concordo con l'altra recensione! Reception con personaggi freddi, l'unica persona cordiale che ci ha fatto un sorriso era una signora delle pulizie che pero' è stata sgridata davanti a me perchè aveva i sacchetti che ostruivano il passaggio del carrozzino (ma non c'era bisogno di riprenderla perchè era stata molto gentile..è stato imbarazzante e non mi è piaciuto il comportamento del proprietario) l'hotel è esattamente di fronte alla spiaggia e questo per noi che viaggiamo con due bimbi piccolissimi è stato molto positivo. E' anche in centro e quindi comodo per farsi la passeggiata..è vero che i giochini ci sono..sembrano un po' buttati li a caso ma a nostro figlio è bastato..la cucina sufficiente, anche se confermo che si mangia in uno spazio piccolo e scomodo..
la camera che avevamo era troppo piccola per un letto matrimoniale, un letto singolo ed un lettino da campeggio, infatti non potevamo muoverci e lo dovevamo spostare continuamente..tra l'altro non aveva neanche il materassino ma due cuscini nascosti! il bagno era ristrutturato e nuovissimo. Confermo anche che la notte nei week end cè stato parecchio casotto fuori dall'hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Eravamo due adulti e un bambino di quasi due anni. A livello di cibo: tutto ottimo e la cucina è sempre stata molto disponibile a cucinare quello che più ci poteva servire. I camerieri: tutti molto gentili. La sala da pranzo: non proprio ben organizzata, forse un po' stretta a causa dei tavoli rotondi. Il giardino esterno: niente di eccezionale, i giochi per i bimbi non nuovissimi ma ancora funzionali. La sala TV: dotata anche di angolino dove trovare pennarelli, carta per scrivere e giochetti per i bimbi. La camera da letto: non spaziossima e non bellissima (però pulita), ma ne sono presenti anche altre sicuramente più belle. Posizione: comodissimo alla spiaggia come al centro storico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Week-end di Pasqua io e mio marito cerchiamo un hotel per un pernottamento a Pietra Ligure. Fortunatamente il giorno prima della partenza ne troviamo uno; avverto che saremmo arrivati nel tardo pomeriggio. Alle 18:00 circa, del giorno di arrivo, vengo contattata da una signora che mi chiede a che ora arriviamo.... (non mi era mai capitato che un albergatore mi telefonasse per sapere se stiamo arrivando!!!). Preciso che noi viaggiamo molto in Italia.Finalmente arriviamo:Hotel in posizione invidiabile sul mare e in centro; i proprietari non molto gentili (pazienza non siamo tutti uguali!) Ci danno la chiave della stanza. Camera stile anni 70, bagni ristrutturati e ben puliti. Ceniamo fuori e poi distrutti da una settimana di lavoro andiamo a dormire.... Dormire???? Un chiasso pazzesco fino al mattino!!!!! L'hotel infatti si affaccia su una via pedonale con molti locali (ovviamente le finestre e vetri relativi erano anch'esse anni 70, senza il doppi vetri). Dopo una notte "dai mille risvegli" facciamo colazione pensando che fosse inclusa nel prezzo invece non solo paghiamo la colazione ma anche 10 euro in più rispetto prezzo riferitomi al telefono!!!!! Non ci era mai capitato!!! Siamo fuggiti senza discutere. La prossima volta prenoteremo con largo anticipo in strutture già conosciute.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lido

Indirizzo: Via Don Giovanni Bado 27, 17027 Pietra Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Pietra Ligure
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.18 di 29 hotel in Pietra Ligure
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
Hotel Lido Pietra Ligure, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.