“uno tra i migliori ristoranti di pesce” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.24 in classifica su 82 Ristoranti a Pietra Ligure
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“uno tra i migliori ristoranti di pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Dopo tre anni sono tornata con la mia famiglia al Ristorante Buca di Bacco di Pietra Ligure e devo dire che è rimasto sempre uno dei migliori ristoranti di pesce che ho provato ( e devo dire che ne ho provati diversi, in diverse città).
Pesce sempre freschissimo, cottura impeccabile della pasta e dei fritti che sono eccezionali . Forse sono diminuiti un pochino, come numero di portate, gli antipasti ma comunque i primi ed i secondi colmano senz'altro questa carenza.
Il prezzo per alcuni può sembrare un pò altino (antipasto, primo, un fritto diviso in tre, dolce, caffè, due bottiglie di buon vino 70 euro) ma in rapporto alla qualità è per me senz'altro in linea.
Lo consiglio vivamente .

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

“diffidenti ma ricreduti”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

ce lo hanno consigliato ma prima di venire stasera abbiamo letto le recensioni precedenti e ci siamo preoccupati un pò alla fine andata benissimo il cibo c è piaciuto il locale semplice ma dignitoso abbiamo speso 97 euro con antipasto molto abbondante un primo 2 dolce una bottiglia di vino in ogni caso ci torneremo

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Il miglior pesce fresco di tutta la riviera di ponente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Semplicemente ottimo, solo esclusivamente pesce freschissimo, cucinato al naturale senza aglio( essenziale per assaporarne il gusto) la miglior frittura che io abbia mai mangiato. Per non parlare della pasta alle uova di spada fantastica!!!! Astici e aragoste freschissimi. In sala Marco il proprietario attenzione un po strano ma veramente simpatico lasciatevi consigliare da lui non sbaglierete mai!!! Attenzione ai dolci fatti rigorosamente in casa da Maura la moglie di Marco sublimi!!! Per finire una scelta di vini veramente da non credere specialmente le bollicine francesi!! Provare per credere!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“.....mai piu'......”
1 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Leggendo queste recensioni mi viene il dubbio di esser stato in un altro ristorante..... Gestore freddo e antipatico, vino con banda magnetica da supermercato, un antipasto da casa di cura e un frittino minuscolo per il gattino della nonna, speriamo nel dolce..... Cassatina dell'ipercoop(0,90€).... Ma per piacere, bocciatissimo!!!!!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Milano
“Buca di Bacco”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Vado molto spesso a cena alla Buca di Bacco e quindi posso parlarne con cognizione di causa. Parto dall'unico neo: la location, effettivamente bruttina e non al centro dell'attenzione dei proprietari. Per il resto, non una sbavatura! Il pesce è freschissimo e le pietanze sono gustose. I dolci sono spettacolari (li ho provati ormai quasi tutti ...) ed i vini sono davvero speciali, scelti con cura da Marco, il proprietario, anche tra etichette poco conosciute ma davvero di qualità. Il fatto che il ristorante vanti una vasta clientela di affezionati costituisce già una chiara indicazione della serietà del luogo e della bontà dei cibi. Assolutamente da provare!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Buca di Bacco hanno visto anche

Pietra Ligure, Riviera ligure

Conosci Buca di Bacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Buca di Bacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.