“molto bene” 3 su 5 stelle

2.5 su 5 Hotel   |   Via Torino, 48, Pietra Ligure, Italia   |
Classificato al n.18 di 30 hotel a Pietra Ligure
“molto bene”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

abbiamo soggiornato per un week end di due notti e ci siamo trovati molto bene, camere un pò vecchie ma spaziose e pulite. vi è anche la piscina, il parcheggio all interno e la possibilità di fare la colazione. ogni appartamento è a sè e non bisogna passare dalla reception ogni volta, personale molto gentile che sà consigliare sia il ristorante giusto o il posto dove poter aquistare il classico prodotto tipico. location a pochi passi dal mare. merita sicuramente il nostro ritorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Pavia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

siamo stati in questo hotel grazie ad un'offerta presa su internet. un coupon che dava diritto ad un bilocale per 4 persone a 35 euro a notte. siamo stati fuorviati dalle ottime recensioni perche al nostro arrivo siamo stati sistemati in un bilocale minuscolo (adatto al massimo a 3 persone) arredato anni '70 con materassi vecchi e letti cigolanti...una vera delusione! nel complesso la struttura e' nella media ma credo che chi paga a prezzo pieno abbia camere migliori! sconsigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Pietra Ligure

Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Stiamo soggiornando presso questa struttura usufruendo di un buono sconto per 3 giorni con mio marito e le mie bambine di 5 e 2 anni. Avevamo diritto ad un bilicale ma visto il periodo (per fortuna) poco affollato ci hanno assegnato un trilocale. La stanza (come dicono altri) ha mobili vecchiotti ma è pulito e bello spazioso. Praticamente c'è un: ingresso che da sulla cucina, un bagno (purtroppo cieco) di misure normali con doccia grande , la camera da letto con il letto matrimoniale, il singolo e il lettino da campeggio e un bel armadio con due cassettoni (molto utili),infine il salottino con il divano letto, il televisore e un altro armadio. Ci siamo ambientati praticamente subito (soprattutto le bambine): C'è anche un balcone con le due sedie e i tavolini che dà sul parcheggio (a pagamento) senza vista mare (purtroppo). Comunque ci sono moltissimi parcheggi liberi nelle vicinanze. Nel giardino è presente una piscina (naturalmente chiusa visto il periodo) ben recintata e dei giochi per i bambini (molto carini). A me come posto piace dato che è comodo come "base" per visitare sia la bella cittadina di Pietra Ligure, che per girare i bellissimi posti vicini (Genova ad un'ora e gli altri bellissimi paesi limitrofi). Nella reception il personale è cortese e disponibile a consigliare sia per la spesa indicando anche dove poter risparmiare (e non conoscendo il posto questo è molto utile), che per necessità relative al soggiorno. Se ritornerò in queste zone con la mia famiglia tornerò sicuramente a soggiornare qui.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho acquistato un coupon per trascorrere 3 giorni e 2notti presso questo residence per soli 59 euro (considerato uno sconto di 10euro di benvenuto) così con mio marito e le mie bimbe di 1 e 2 anni siamo partiti all'avventura per questo lungo week-end a pietra ligure... Devo dire che per la cifra pagata mi aspettavo di ritrovarmi in un monolocale con 4 letti accatastati ed invece con mio grande stupore, nonostante all'atto della prenotazione non avevano capito che saremmo stati con due bambini a seguito, ci siamo ritrovati in un appartamento immenso: camera da letto con letto matrimoniale e un letto singolo (tanto grande da potercene sistemare ancora un altro); soggiorno con divano letto, tavolo, armadio, scrivania e tv (tanto grande da poter mangiare in 10 comodamente); cucina abitabile e accessoriata (unica nota, mancano le presine per prendere le pentole con manici d'acciaio, strofinacci e spugnette, non c'è nè forno nè microonde) con tavolo tondo e frigo; bagno con vasca, disimpegno con attaccapanni e panca. Nel complesso l'appartamento si presenta molto luminoso, certo i pavimenti e l'arredamento non sono all'ultimo grido ma accettabili. La biancheria è pulita e anche l'appartamento (io in realtà sono un pò schizzinosa e ho voluto passare uno straccio con l'alcol in giro ma non ho tirato su nemmeno un granello di polvere!). Nel complesso devo dire quindi che non è bellissimo ma comodo si!!! Noi con 2 bambini piccoli ci siamo trovati davvero bene! Almeno per la cifra che abbiamo pagato!!!

Cesano Maderno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

ho soggiornato tre giorni nel maggio 2011, e ora che sono stata in un altro residence poco distante l'hermitage non regge x niente il confronto. camere con arredamenti vecchi, bagno cieco e sporco, vista su altri palazzoni e non sul mare, parcheggio a pagamento quando in altriposti è compreso nel prezzo, personale che non ti considera minimamente se non quando devi pagare; insomma non ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Buttigliera Alta, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

siamo stati 3 giorni a marzo 2012, usufruendo di un buono sconto acquistato su internet. Siamo una famiglia di 4 persone due Adulti e due bimbi (2 e 4 anni) . Il residence è in una zona tranquilla, pulito, molto accogliente,miniappartamento molto spazioso, vicino al mare (1 minuto a piedi!) alla reception personale gentilissimo e accogliente. Da consigliare se vi capita di passare a Pietra Ligure!

5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Siamo una famiglia di 4 persone due Adulti e due bambine(7 e 10 anni) piu cagnolino, Il residence è in una zona tranquilla pulito molto accogliente, vicino al mare personale gentilissimoe accogliente, lo terro in considerazione se mi capita di tornare a Pietra Ligure,
Molto molto consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Hermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Hermitage

Indirizzo: Via Torino, 48, Pietra Ligure, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Pietra Ligure
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.18 di 30 hotel in Pietra Ligure
Categoria hotel:2,5 stella/e — Residence Hermitage 2.5*
Immerso in un ampio giardino privato, a soli 150 mt dal mare, il Residence Hermitage è composto da 60 appartamenti, suddivisi in tre palazzine.E' situato in una zona tranquilla e residenziale, possiede una vasta zona parcheggio, piscina, giochi per bimbi, bar con dehors e spiaggia privata.Gli appartamenti, completamente arredati con tutti i comfort, dispongono di camere matrimoniali e singole, cucina, televisione, telefono, bagno e balcone.La struttura offre inoltre il servizio di wifi all'interno della sala comune e accetta gli animali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Hermitage Pietra Ligure, Liguria
Hermitage Pietra Ligure
Residence Hermitage Ansedonia
Pietra Ligure Residence Hermitage
Residence Hermitage Hotel Pietra Ligure

Se siete i proprietari o gestori di Residence Hermitage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.