“BEL PAESAGGIO” 3 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 23 hotel a Peschici
Campobasso, Italia
“BEL PAESAGGIO”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

La nostra vacanza l'abbiamo trascorsa in quest'hotel nella prima settimana di agosto.
Scelto per il rapporto qualità prezzo che confermiamo più che buono.
Le camere non molto grandi, abbastanza pulite, con letti a castello che per ragazzi dai 12 anni sono davvero scomodi. Quello che dorme al piano di sotto è praticamente per terra.
Il cibo di ottima qualità, c'è sempre pesce.
Al ristorante siamo stati serviti e riveriti, il ns. cameriere Giuseppe si è mostrato cordiale, gentile e disponibile: i ns. affamati chiedevono qualcosa in più e lui pronto a soddisfarli.
Alla reception effettivamente non sono stati molto cortesi, ma ci si passa così poco tempo che ciò non influisce sulla vacanza.
L'animazione pessima, nei vari anni di villaggio non abbiamo mai trovato un'animazione così scadente: dopo le prime due serate abbiamo preferito rimanere in hotel per il piano bar che però finisce troppo presto.
Le piscine dell'hotel sono ottime, ma senza animazione.
La piscina del villaggio bellissima ma per godersela c'era bisogno di pagare un supplemento per i lettini (anche noi dell'hotel) oppure sdraiarsi a terra, cosa questa impossibile visti i 40-50 anni a testa per gli adulti.
Veniamo adesso al paesaggio: SPETTACOLARE.
La spiaggia in una baia contornata da scogli con i trabucchi, mare limpido, sabbia finissima.
Quest'anno non torniamo perchè siamo abituati a cambiare.

Da solo
Santarcangelo di Romagna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Ci siamo proprio divertiti.
Siamo andati in compagnia di amici e con il ns pargoletto di 1 anno e mezzo. Avevamo la possibilità di andare sia nelle piscine dell' hotel , sia in quelle del camping manacora.
Le camere erano pulite e spaziose, il cibo buono e servito da camerieri gentili ed affidabili .
Carino il campo da tennis ed ottimo il bar in spiaggia . Ottima anche l'animazione , sia il pomeriggio che la sera. Questa baia è molto bella anche per fare jogging xche ha dei sali e scendi divertenti.
Siamo stati veramente bene

Tokyo
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Scelto soprattutto per la vicinanza alla spiaggia si è rivelato in realtà più distante del previsto.
Purtroppo la piscina (di media grandezza) era quasi sempre all'ombra e l'acqua era ghiacciata.
I 2 "bar" dell'all inclusive avevano quasi sempre problemi di rifornimento (2 bibite ed 1 gelato come scelta) e personale, spesso il/la barman si allontanava per parlare al cellulare.
La spiaggia era larga pochi metri e la prima fila di ombrelloni era quasi sempre raggiunta dal mare creando grandi pozze di acqua stagnante. Stretti come sardine dovevamo sorbirci la musica a tutto volume dalle 9.00 di mattina per il così detto "risveglio muscolare".
La camera era appena sufficiente ma la sera la musica del terrazzo si faceva sentire fino all'una.
Il ristorante andava un pò meglio per il buon capo sala ma la carne era sempre dura, dicono si tratti del modo di tagliarla.
Insomma se volete pagare poco e vi accontentate forse è un buon compromesso ma fino a che punto ?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Fantastico hotel, è stato il nostro secondo soggiorno in questo villaggio..Struttura meravigliosa, mare stupendo, camerieri cordiali e simpatici in pariticolare il caro Maurizio. Da non sottovalutare la presenza del guardiano Rocco, sempre efficiente ( in tutti i sensi ) e accogliente . La pecca è stata l'animazione...PESSIMA, totalmente inesistente, spettacoli privi di ilarità, animatori privi di personalità, insomma NULLI. Parlando della cucina, sarebbe potuta andare meglio...e al bar, servizi buoni ma barista scontrosa, criticona e razzista.........senza parole. un villaggio come il vostro dovrebbe provvedere a queste mancanze :) :) torneremo sperando di ritrovarvi al meglio come l'anno scorso!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito e con un gruppo di veneti in questo hotel dal 3 al 10 settembre e desidero ringraziare tutto il personale per la professionalità, cortesia e simpatia con cui siamo stati accolti, hanno reso veramente piacevole la ns. vacanza. L'hotel è molto confortevole, pulito sia nelle stanze che nei luoghi comuni, le camere ampie e la cucina ottima, con molta scelta sia nel buffet che nel servizio ai tavoli, la spiaggia ubicata in una splendida baia è ben attrezzata.Lo staff di animazione molto coinvolgente senza essere troppo pressante. Lo consiglio caldamente. Anna

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al paglianza dal 3 al 10 di settembre 2011 ( 2 adulti e mio figlio di 13 anni) e per quanto ci rigurda anche noi concordiamo con la stragrande maggioranza di pareri positivi che avevo letto nelle recensioni,
Lo consigliamo a pieni voti soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Buono il servizio del bar nell'albergo, però non sarebbe male averlo anche più vicino alla spiaggia in un prossimo futuro.
Giudizio positivo anche per il ristorante, per la qualità del cibo e del servizio al tavolo.
Se proprio dobbiamo cercare il pelo nell'uovo riguarda l'animazione anche se non per colpa loro è insufficiente per tutta la struttura ( albergo +camping).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho alloggiato al Paglianza dal 27 agosto al 3 settembre 2011 con marito e 2 figli una di 15 e l'altro di 7. La camera era molto spaziosa, luminosa e pulita, un grande bagno e un bel balcone attrezzato di stendino e sedie, Molto confort dato il climatizzatore(compreso nelle formula all inclusive).
L'hotel è davvero ben tenuto, pulito in tutti gli spazi e ben arredato.
Buona la cucina con molta scelta e tanto pasce, buffet abbondanti, camarieri molto gentili con servizio efficentissimo nonostate davvero tante persone da seguire.
Bellissima la posizione:una baia fantastica con bella spiaggia, molto spazio fra un ombrellone e l'altro, uso di pedalò e canoe, acqua trasparente e bassa ottima per i bambini.
Anche se il mare dista circa 200 mt, c'è un efficente servizio navetta a tutte le ore e comunque anche a piedi si percorre un tranquillo viale ombreggiato dai pini.
Belle e pulitissime le due piscine di cui una panoramica vista mare.
Noi siamo stati benissimo senza contare poi il buon rapporto qualità prezzo che non ha concorrenza per un posto così bello e ben organizzato.
L'unica neo, ma quello non dipende dall'Hotel, la maleducazione di alcuni ospiti....
ringraziamo di cuore tutto lo staff del Paglianza per la splendida vacanza sicuramente da replicare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel Paglianza Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Paglianza Paradiso

Indirizzo: Localita Manacore, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness
N. 6 hotel di lusso a Peschici
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Paglianza Paradiso 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Paglianza Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Paglianza Paradiso Peschici
Park Hotel Paglianza Paradiso Recensioni
Peschici Park Hotel Paglianza Paradiso
Peschici Hotel Park Hotel Paglianza Paradiso
Hotel Park Paglianza Paradiso
Park Hotel Peschici

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Paglianza Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.