“ottimo per qualita'- prezzo” 4 su 5 stelle

Mira Hotel Residence
Localita Grotta dell'Acqua, 71010 Peschici, Italia   |
Classificato al n.12 di 23 hotel a Peschici
Rome, Lazio, Italy
“ottimo per qualita'- prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo dal 5 al 9 giugno e devo dire nonostante la stagione era appena iniziata erano organizzatissimi. Il personale dell'albergo molto ospitale e ottima la cucina. C'è un servizio navetta. che vi porta alla spiaggia molto frequente. La baia dove si trova é favolosa . le stanze ben tenute materassi comodi e ben pulite: E' immerso nel verde e dotato di una bella piscina. VE LO CONSIGLIO OTTIMO PER QUALITA' .PREZZO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Esperienza pluriennale presso questa struttura immersa nel verde di una magnifica pineta e attigua ad una bellissima spiaggia munita di tutti i confort. Hotel Residence a conduzione familiare contraddistinta da cortesia e professionalità. Pulizia e un ristorante di ottimo livello completano il quadro perfetto per un soggiorno all'insegna del riposo e del divertimento. Ottimo per famiglie con bambini piccoli. Rapporto qualità prezzo elevato. CONSIGLIATISSSIMO !

Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Spiaggia splendida. Personale cortese e famigliare. La cucina dell'albergo è veramente ottima. I ragazzi dell'animazione sono eccezionali.Spero di tornarci presto!!

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati ospiti dal 16 al 23 giugno ed è stata una vacanza stupenda!!Rapporto prezzo/qualità
perfetto! Si mangia divinamente! il personale e l'accoglienza sono molto ospitali. Le camere sono arredate discretamente e soprattutto ben pulite! La struttura è interamente immersa in una pineta e la spiaggia è favolosa! Il Mira lo consiglio a tutti, ideale per le famiglie

Castelnuovo D Garda
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Quest'anno dal 2 al 9 giugno abbiamo iniziato le nostre vacanze al Mira hotel. Noi abbiamo soggiornato nell'hotel e devo proprio dire che ne siamo rimasti veramente entusiasti per i motivi che ora elencherò; iniziando dall'accoglienza veramente ospitale tipica delle vere famiglie del sud,ci sembrava di sentirci a casa nostra e di conoscere tutti da una vita.Passiamo ora alla stanza comoda con letti e sopratutto materassi ottimi. Pulizia della stanza e dell'hotel sia dentro che fuori sempre impeccabile.I vialetti che portavano ai residence sempre ben curati e puliti.La cucina meriterebbe una recensione da sola perchè sia io che la mia compagna non abbiamo mai trovato un menù cosi delizioso abbondante e vario a partire dall'antipasto a buffet che già quello era un pranzo o cena completa,per continuare poi con i primi sempre a base di pesce o carne per poi passare ai secondi anche questi sempre con pesce o carne e per finire sempre con dolci fatti in casa o frutta. L'animazione sempre presente malgrado la bassa stagione. Prima di partire per questa vacanza eravamo un pò dubbiosi sul fatto che l'hotel non fosse direttamente sul mare ma ci siamo dovuti ricredere subito perchè si trova immerso in una verde pineta e la passeggiata per raggiungere la spiaggia è veramente piacevole perchè si possono sentire tutti i profumi della macchia mediterranea,e comunque è sempre a disposizione un mezzo che ti porta avanti e indietro dalla spiaggia.anche quest'ultima molto ben curata e pulita con l'acqua che degrada molto dolcemente. Per finire devo dire che il rapporto qulità prezzo è veramente eccellente,sicuramente ci torneremo. Grosso Claudio e Gigliola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questa struttura la prima settimana di giugno 2012 e siamo rimasti piuttosto soddisfatti sia della struttura che della location. Noi eravamo in un piccolo appartamento all'interno del villaggio, immerso nella pineta, a 50 mt dall'hotel (avevamo la pensione completa) e a 50 mt dalle piscine (tra l'altro tenute benissimo). L'appartamento disponeva di cucina con mobili quasi nuovi, di un comodo letto matrimoniale e di un letto a castello. Tutto sempre pulito. Unico neo il bagno, dove magari un pò di manutenzione non avrebbe guastato (anche gli asciugamani erano parecchio adatti per lo scrub della pelle)... ma tutto sommato passabile. Le piscine (una per piccolini) erano tenute benissimo, molto meglio di tante altre strutture dove abbiamo soggiornato. I pasti erano buoni, abbastanza vari ed accompagnati da una bella varietà di verdurine e contorni a buffet. Il servizio navetta veloce e puntuale. Il villaggio si affaccia sulla Baia di Sfinale che è davvero meravigliosa, adatta per i bambini piccoli in quanto l'acqua è bassissima per un bel pezzo dalla riva, pulita e cristallina con i pesciolini ed i granchietti. Voto 10 alla location. Rapporto qualità/prezzo eccellente

pescara
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

sono stato presso questa struttura dal 02/06/12 al 09/06/12 con mia moglie e la piccina di due anni, abbiamo alloggiato in residence (monolocale tipo A). Ottima la pulizia, molto tranquillo, immerso nel verde. Il personale molto cordiale ed attento. Certo non siamo in un hotel a cinque stelle, ma devo dire che avete a disposizione tutto ciò di cui si ha bisogno. La piscina, il bar, l'animazione, il minimarket interno, il mare. A mio avviso la posizione è ottima, praticamente a metà strada tra Vieste e Peschici, ad un passo dalla bellissima foresta umbra. Devo dire che sono stato molto bene, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Mira Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mira Hotel Residence

Indirizzo: Localita Grotta dell'Acqua, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.12 di 23 hotel in Peschici
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mira Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Mira Peschici
Hotel Mira Peschici Recensioni
Mira Hotel Peschici

Se siete i proprietari o gestori di Mira Hotel Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.