“''4 stelle cadenti''” 1 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 23 hotel a Peschici
Salerno, Italia
“''4 stelle cadenti''”
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Questo non ci aspettavamo.Unica cosa bella e il mare e paesino e il resto....stanze sporche e poco comode mai frutta di stagione solo mele pere,pere mele e pesche,il deser dopo cena terza sera consecutiva tiramisu,e poi non parliamo di colazioni con cornetti bruciati sempre e solo cornetti e delle crostate che facievano pena......e poi miniclub non attivo, piscina per bambini non attiva, sui due unici scivoli pieno di formiche grandezza un unghia e sporcizia ovunque. Posso complimentarmi solo con animatori che hanno divertito noi e nostri figli con la loro allegria e spensieratezza. Tutto il resto fa pena. NON CONSIGLIO.CIAO A TUTTI.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore vendite alle Maritalia Hotel Club Village, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile mery59, mi spiace leggere la sua recensione negativa. Non so cosa possa essere accaduto durante la sua vacanza, ma i suoi consigli saranno sicuramente motivo di stimolo per migliorare.
A tal proposivo volevo sottolinearle che durante i pasti serviamo solo frutta mediterranea di stagione, albicocche, pesche, prugne, pesche noci ecc. no frutta esotiva. A cena è sempre presente 1 dolce o gelato, così come a colazione offriamo cornetti, torte e crostate oltre a tutto il resto. In merito al miniclub non capisco prima dice di essere assente, poi ringrazia l'animazione per aver fatto divertire lei e i suoi bambini.
La invito a tornare a trovarci, avremo modo di farci perdonare.

4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

in posizione ottimale a circa 300 m dal mare (una piacevole passeggiata) e con vista sull'incantevole e suggestivo paesino di peschici.
Personale cordiale e disponibile, compresi gli animatori, cibo ottimo e ben cucinato, poca scelta solo sui dolci
Camere in tipico stile mediterraneo immerse nel verde, silenziose e fresche, quelle a piano terra hanno il patio con stendino,, tavolo e sedie, doccia all'aperto con acqua calda
Soluzione ottimale per famiglie con bambini
Nel complesso ottima struttura da consigliare e da tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile hilly79, grazie per la sua recensione e torni presto a trovarci.
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Era la prima volta che andevamo in puglia, arrivati il villaggio non ci sembrava un granchè sopratutto l'accoglienza, ci hanno servito del succo che ci sembrava andato a male. Siamo stati lì 2 settimane, il villaggio molto carino molto ampio e ricco di fiori, le casette bellissime sono le tipiche casette pugliesi poi noi avevamo la vista su peschici bellissimo paesino situato proprio vicino al villaggioe facile da raggiungere anche a piedi. All'interno le camere sono spaziose, i servizi igienici buoni sopratutto la doccia molto comoda e confortevole. La cosa che mi ha stupito di più del villaggio sono le piscine c'è ne sono due una che è la tipica piscina olimpionica, l'altra bellissima e molto grande con una palma al centro. Oltre per le piscine questo villaggio lo consiglierei sopratutto per il ristorante a buffet tutti i pasti, lì ho avuto l'occasione di assaggiare il cibo tipico pugliese, si sentivano gli ingredienti freschissimi, buonissimo tutto ma sopratutto la pasta era la fine del mondo, con i tipici bigoli pugliesi con un sacco di condimenti. Io ho tre figli di 15,13,16 anni che per la prima volta gli ho visti partecipare all'animazione, molto divertenti le attività, e gli spettacoli alla sera. L'unica cosa che non ci è piaciuta è il mare, forse dovevamo prevederlo ma noi che finora abbiamo sempre viaggiato in sardegna quindi mare stupendo siamo stati delusi dal colore dell'acqua sembrava jesolo, quindi per noi è stato molto difficile abituarci a quel colore del mare, ma nonostante tutto la baia è molto particolare affiancata al paese di peschici molto bello. Ci siamo trovati molto bene e ve lo consigliamo pienamente spero che vi divertiate come noi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
gusmayresort, Direttore vendite alle Maritalia Hotel Club Village, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentilissima sara v grazie per sua recensione, siamo felici di leggere che il soggiorno presso il nostro Maritalia sia stato di suo gradimento. A titolo informativo il succo del welcome drink, non era scaduto, non serviamo cibo o bevande aviariate. Il benvenuto viene preparato la mattina per i nuovi arrivi per cui può seccedere che dopo un pò si riscaldi perdendo la sua "freschezza". In merito al mare le acque di Peschici sono cristalline e decismante più pulite, con tutto il rispetto, della riviera romangnola, La differenza di colore con il mare della Sardegna è data dal colore della sabbia.
Torni presto a trovarci, saremo felici di ospitare nuovamente lei e la sua famiglia.
Carate Brianza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ottima: la cordialità del personale.
Inesistente: la biberoneria pubblicizzata sul sito. Il personale conferma sarebbe stata pronta in 10 gg. Peccato che sul sito fosse già pubblicizzata da Marzo 2012.
Scomoda: la connessione WiFi gratuita, con segnale limitato all'atrio dell'hotel. Occorre sempre chiedere user ID e password per max. 2 ore consecutive.
Povero: il caffè espresso servito nel bicchierino di plastica.
Pericoloso: il buco nella terrazza della piscina, attraverso il quale passa il tronco di un pino marittimo. Lodevole l'iniziativa di non abbattere l'albero, tuttavia fra il tronco ed il pavimento c'è spazio a sufficienza perchè ci si infili il piede di un adulto. Non oso immaginare il male che si farebbe un bimbo.
Decente: il prezzo all inclusive per 1 settimana.
Indecente: il tentativo di abolire il buffet per i primi ed i secondi piatti, sostituendolo con ordinazioni a menù il giorno prima. Tentativo naufragato in seguito a numerose lamentele da parte dei clienti.
Onesto: definirlo un 3 stelle ed eliminare la pubblicità della biberoneria.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
gusmayresort, Direttore vendite alle Maritalia Hotel Club Village, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile OttoVonLiedental, grazie per la sua recensione. Mi consenta però alcune annotazioni. L'affermazione "biberoneria inesistente" mi sembra eccessiva, tutto l'occorrente le è stato comunque messo a disposizione, dalle pappine alle attrezzature. Purtroppo problemi burocratici (autorizzazioni sanitarie) hanno ritardato l'apertura del locale, ma il servizio era disponibile.
In merito alla connessione whifi una legge sulla privacy impone la registrazione prima della connessione che, è vero dura 2 ore ad accesso, ma il servizio è gratuito e non vi sono limiti di scontrini.
Il "buco" in piscina in realtà per dimensione e posizione, e meno pericoloso di quanto lei afferma. Non potendo e non volendo tagliare il pino marittimo, abbiamo dovuto lasciare intorno al suo tronco uno spazio sufficiente per garantirne la crescita. Comunque prenderemo in considerazione il suo suggerimento e d'ora in poi verrà meglio segnalato.
Dulcis in fundo il servizio a buffet.... in realtà con il "servito" volevamo offrire un servizio alberghiero più professionale, con la possibilità di scelta tra più portante come richiesto da tanti nostri clienti. Non vi è stato quindi nessun cambio di rotta e nessuna contestazione. Per non scontentare nessuno, solo per la prima settimana di giugno, abbiamo dato libera scelta ai clienti di scegliere il servizio ed il menù.
Grazie ancora per la sua recensione e torni presto a trovarci.
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo trascorso 2 settimane ad Agosto 2011 ed è tutto fatto al risparmio, camera striminzita e poco comoda, vetro rotto della finestra mai aggiustato, Tv con 10 canali visibili cn i pallini, cucina mediocre e ripetitiva, (addiritura presente un micro-onde per riscaldare le pietanze servite fredde), colazione con prodotti pessimi, mai visto simili brioche ! Personale svogliato e spesso scortese specie alla reception. Il sito internet è invogliante, ma credeteci la struttura è fatiscente e per il prezzo pagato non vale assolutamente la pena. Un ultimo appunto: anche la sicurezza è a dir poco approssimativa: Le piscine la sera non vengono nemmeno recintate con corde e perdere di vista un bambino è estremamente rischioso. L'animazione sufficiente fatta da ragazzi volenterosi è l'unica cosa che abbiamo digerito ma non salva lo sfacelo di questa struttura. Famigliola serena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
gusmayresort, Direttore vendite alle Maritalia Hotel Club Village, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Inno G, ho letto la sua recensione... a distanza di un anno dal soggiorno... e resto perplesso. Entrare nel dettaglio di quanto accaduto durante la sua vacanza mi risulta quindi difficile se non impossibile. Mi consenta solo un paio di considerazioni. Comunica di aver avuto un problema in camera per 14 giorni, capisco che per alcuni clienti possiamo essere “lenti nelle risposte” ma 2 settimane sinceramente mi sembrano eccessive. Tv con dieci canali, strano… considerando che oltre ai canali nazionali il villaggio offre la visione di diversi canali sky. Le corde intorno alla piscina... per carità legittimo suggerimento che prenderemo in considerazione, ma non credo esista una legge che obblighi le strutture ricettive a sorvegliare la piscina 24 ore su 24, fermo restando comunque che il nostro personale è sempre in giro a qualunque ore del giorno e della notte. Non mi dilungo oltre per evitare polemiche e annoiare chi legge. Sono rammaricato per quanto da lei riportato e mi spiace che il soggiorno non sia stato di suo gradimento. Per la prossima volta però spero di ricevere suggerimenti in tempi ragionevoli e non a distanza di un anno.
Volta Mantovana, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Attenzione, è un villaggio da evitare, non rispecchia le 4 stelle, pessimo rapporto qualità prezzo! Purtroppo siamo arrivati a Peschici dopo un lungo viaggio in moto e non abbiamo trovato alloggi disponibili, anche se era dopo ferragosto. mai visto tanto turismo di massa. L'unico posto era in questo villaggio stile anni '80, all inclusive...carissimo! Ci hanno dato una stanzetta mediocre vicino alla piscina dove si teneva l'animazione, quindi chiasso sino a notte inoltrata. Ci hanno cambiato camera, ma era peggio della prima, essendo nel corpo centrale si sentiva il campanello dell'ascensore ogni volta che si apriva e chiudeva. Inoltre, alle 4 del mattino, la tv nella hall accesa ad un volume altissimo sembrava di averla in stanza e son dovuta scendere a spegnerla, visto che nessuno la stava guardando.
Per fortuna eravamo di passaggio e, dopo discussioni sull'acustica e la scarsa qualità ricevuta, ci siamo infilati i caschi e siam partiti alla grande.

gusmayresort, Direttore vendite alle Maritalia Hotel Club Village, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Gentile niemina, leggendo la sua recensione, a distanza di un anno dal suo soggiorno di una sola notte, la prima cosa che mi sono chiesto è stata: se non cercava "turismo di massa" ovvero "tanto movimento" perché fermarsi in un "villaggio" e non in un agriturismo interno dove sicuramente avrebbe trovato posto? Il nostro Maritalia è un villaggio frequentato, soprattutto ad agosto, da famiglie e ragazzi e che vogliono divertirsi, magari fino a tarda ora, non certo fino alle 4 del mattino!!! mi sembra un po’ strano. Comunque la invito a tornare a trovarci, fuori stagione verso aprile e maggio, quando la tranquillità del villaggio e di Peschici potranno soddisfare le sue esigenze. Una cosa però mi lascia perplesso , leggendo le altre sue recensioni, Parigi e la "Festa di arrosticini al barrot” non mi sembrano posti tranquilli, diversi e lontani dal turismo di massa del Gargano. Cordiali saluti.
barletta
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

La reception non dà la massima disponibilità nel risolvere i contrattempi. Il cibo và migliorato,
con pietanze più particolari. Ok le bibite alla spina di vario genere.Nel centro benessere
prenotato il turno per il giorno successivo, ma al momento non funzionava l'idromassaggio, perche si doveva fare la manutenzione, di domenica? Non,,,,,,,,, la bevo: Siamo ripartiti senza
aver potuto effettuare alcunchè. Speriamo che si rifaccaino la prossima volta. L a
piscina è molto ampia e spaziosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile antonio f, ho letto con attenzione la sua recensione, non è chiaro il periodo preciso del suo soggiorno, ma per quello che racconta posso immaginare Pasqua. Purtroppo alcuni clienti hanno inserito all'interno della minipiscina idromassaggio del bagnoschiuma. Questo ha creato non pochi disagi per cui è stato necessario ripulire il tutto il più velocemente possibile. Ci spiace del disagio anche se ricordo che abbiamo concesso un ulteriore ingresso al centro benessere ai clienti che non hanno potuto usufruire di tutti i servizi.
Sul giudizio circa la ristorazione non entro nel merito trattandosi di gusti personali. Torni presto a trovarci, avrà modo di apprezzare la professionalità delle nuove ragazze della reception ed i nuovi piatti offerti dalla nostra cucina.

Conosci Maritalia Hotel Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritalia Hotel Club Village

Indirizzo: Localita Baia Di Peschici, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Peschici
N. 10 hotel sulla spiaggia a Peschici
Categoria hotel:4 stella/e — Maritalia Hotel Club Village 4*
Il Maritalia Hotel Club Village è un villaggio che sorge ai piedi di Peschici a 350 metri dal mare e 1500 metri dal centro del paese. Si compone di un corpo centrale ove vengono offerti i servizi principali e zona ville con camere comfort e family. Offre la formula all inclusive dalla fine di maggio agli inizi di settembre. Punti di forza sono la buona cucina, la vicinanza al centro abitato, il mare cristallino, l'animazione ed i tanti servizi offerti alle famiglie con bambini piccoli e adolescenti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritalia Hotel Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club Village Maritalia
Village Maritalia
Maritalia Villaggio Peschici
Peschici Hotel Maritalia Club Village
Maritalia Hotel Peschici

Se siete i proprietari o gestori di Maritalia Hotel Club Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.