“Troppo bello” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Julia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Peschici
Hotel Residence Julia
Hai aggiunto Hotel Residence Julia ai Preferiti
71010 Peschici, Italia   |
Classificato al n.22 di 23 hotel a Peschici
“Troppo bello”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ciao ragazzi, io sono di Terni sono 3 anni che vado in vacanza allo Julia, devo dire che ci sono delle cose da migliorare, ma x giovani e famiglie è veramente bella, animaiziobe, piscina....mare, poi voi ringraziare i ragazzi del bar disponibili ed educati, a differenza delle ragazze............................…

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Business
roma
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Parlo dell'ambito residence... Ci sono stato a luglio '11 per la seconda volta dopo qualche anno, quindi nel complesso è ok. E' vero che è piu un residence (agglomerato di case in affitto) che un villaggio turistico ma il costo/qualità è rispettato (parlando per l'Iitalia). Animazione, posto spiaggia e attività serali nella sufficienza. Al contrario i negozi interni sono peggiorati molto. Scelta, qualità e costi ti incoraggiamo a rivolgerti altrove. Anche se gli alloggi non sono male, vengono presentati poco curati. Vel servizio residence, lenzuola ed asciugamani sono a parte... ma conviene comprarli piuttosto che affittarli. Servizi quindi veramente al minimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Tanto per chiarire subito le cose...una pensa vabbè con quello che ho pagato ( € 400 a settimana pensione completa)..non mi aspettavo chissà quale lusso..ma secondo me non è certo un 4 stelle,..anzi specialmente la cucina..lascia mooolto a desiderare, cibo scadente e di dubbia qualità, neanche fossimo stati sulla riviera romagnola...la struttura molto grande ma praticamente abbandonata..e il personale che non vedeva l'ora che togliessimo il disturbo..una nota positiva la voglio spendere per l'intrattenitore musicale ..bravo e preparato...infine se proprio non avete trovato posto in nessuna altra parte......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

si spacciano per hotel ma e' un villaggio anni 80 mal gestito e privo di ogni organizzazione e servizi. E' semplicemente un villaggio estivo per famiglie habitué.
Ristorante pessimo,meglio mensa ospedale,receptionist incopetenti e servizi basilari assenti.frigo bar vuoto e bungalow malandati e mal curati...un incubo da dimenticare al più presto e non ritornarci mai più

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

signori villeggianti ke dire questo villaggio non rispecchia il complesso paesaggistico di peschici,senti un senso di abbandono e nn solo.
Io con la mia famiglia abbiamo soggiornato ad agosto in una camera che te la davano come il top,ma era una vera e propria schifezza,muri ke cadevano giù,muffa e insetti in abbondanza,caldo soffocante e un problema veramente serio quello dell'elettricità.
Vi racconto la mia storia.........mi salta la corrente alle 17 e ho fatto presente il problema in direzione anche perchè i fornelli sono a piastre elettriche e dovevo scaldare il latte al bambino di pochi mesi,mi dissero che mi avrebbero mandato subito il manutentore elettrico del villaggio.Ben dopo 4 ore nn si è visto nessuno,solo dopo le 21 è arrivata la security del villaggio a dare un'occhiata e a richiamare l'elettricista.Finalmente arriva,non aveva nessun attrezzatura e si è messo li per riparare il guasto quando ho sentito un botto tremendo con una grande fiammata.....che spavento pensavo che si sarebbe incendiato tutto,quel ragazzo sembrava tutto fuori che un elettricista era ignorante e inadueguato in materia.Almeno su cose delicate ci vorrebbe personale qualificato,e l'elettricità per me è una cosa delicata.
Poi un altro problema è alla partenza.
Avevo chiesto di partire un pò prima la mattina e le signorine della direzione mi avevano detto che potevo lasciare le chiavi al custode dell'ingresso.
Allora decisi di partire la mattina alle 7 ma una volta arrivato all'ingresso nn trovai nessuno,ho suonato parecchie volte ma non si faceva vivo nessuno,ho perso 20 minuti li come un fesso fino a quando ho gettato le chiavi in quella sottospecie di guardiola tutta cadente e arrugginita e sono dovuto partire un po più tardi,ma sono partito anzi scappato molto volentieri

Giuseppina D.E.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo capitati in quasto villaggio dopo 2 settimane deludenti all'African Beach sperando di rifarci, purtroppo non è stato così. Il villaggio è nel complesso poco curato, dà l'idea di essere abbandonato a se stesso, strutture fatiscenti, i monolocali sono delle stanzine strette e calde e con un divano letto su cui è impossibile dormire. Il personale alla reception è molto scortese e freddo, abbiamo chiesto di poter tenere la camera alla partenza un'ora in più per far mangiare il bambino, ma ci hanno risposto che la regola è di lasciarla entro le dieci perchè c'erano nuovi arrivi, nonostante il villaggio era mezzo vuoto! All'arrivo abbiamo trovato lenzuola bucate con evidenti macchie gialle, ma quando siamo andati in reception per sotituirle era già tutto chiuso.
Alla prenotazione ci hanno detto da 800 a 300 m dal mare, in realtà c'è da fare un lungo percorso per arrivare alla spiaggia, con tratti in salita, sottopassi non agevoli da fare con un passeggino. Noi per fortuna abbiamo prenotato un monolocale Top (che vuol dire in prima fila), ma comunque c'era da camminare un 10 min per arrivare al mare, non parliamo di quelli di stavano negli appartamenti in collina che devono prendere la navetta per usufruire di qualsiasi servizio del villaggio.
Per non parlare poi dell'animazione: in mano a dei ragazzini assolutamente incapaci ed impreparati nonostante la buona volontà che ci mettevano, spettacoli serali assolutamente ridicoli, con il capo villaggio Piero che poco poteva fare con le persone incompetenti a disposizione.
Eravamo alla ricerca di un po' di relax con il bambino di 6 mesi... impossibile stare in spiaggia la mattina, con una cassa al centro della spiaggia che sparava musica ad alto volume dalle 9.30 alle 12 e che poi veniva spostata in piscina nel pomeriggio per continuare la tortura.
L'unica nota positiva il mare, limpido con acqua cristallina e calda, fondale basso ideale per i bambini, sabbia fine, in una bella baia, peccato che il villaggio non è assoltamente all'altezza di questo mare.
Insomma, non ci tornerei neanche gratis e non lo consiglio a chi ha dei bambini piccoli. Non lasciatevi attirare dalle offerte (quando abbiamo prenotato c'era il 40% di sconto, dopo 2 settimane sono arrivati al 50%!) evidentemente la richiesta è bassa e se restano molti locali liberi un motivo ci sarà!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo partite prenotando il venerdi con partenza sabato (Agosto 2010)! ci hanno detto che avremmo pagato direttamente in loco, offerta LAST-SECOND!
Inutile dire che non ci sono insegne x trovarlo ma grazie a qlc persona del posto siamo giunti alla meta; abbiamo letto recenzioni terrificanti in merito ed invece arrivati sul posto...l'opposto di quello che abbiamo letto!
Abbiamo soggiornato in formula bungalow e con noi c'era mio cognato con mogli e figlio di 3 anni!
L'arredamento delle camere, molto spazioso e con balcone di almeno 20mq era veramente pauroso, diciamo che un investimento in merito ne gioverebbe sicuramente alla struttura, posizionata direttamente sul mare!
Al'interno ci sono anche appartamenti di proprietà.
Nel villaggio ho incontrato alcuni amici che non vedevo da anni anche loro attirati dalle super offerte del Villaggio (abbiamo pagato 250euro dal 19 al 26/08/10 in formula appartamento), che pero stando in formula hotel si lamentano x la cucina che ritenevano poco varia!
Animazione serale impressionante in modo positivo diurna spesso con giochi in spiaggia!
Il complesso è fornito anche di piscina (in realtà ce ne sono 2 di cui 1 con acquascivoli ma circolava voce che il villaggio fose di due fratelli non + in ottimi rapporti ed uno dei due avesse lasciato la propria parte al destino);
Nel complesso, siamo stati bene anche perche qndo si è in buona compagnia...
Lo consiglio a chi non ha troppe pretese e vuole trascorrere una vacanza economica senza però negarsi una posto incantevole con un bel tratto di spiaggia...

Consiglio sulle camere: sono tutte uguali, magari giocare sul fatto di non accettare gli apparamenti al piano terra
  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Peschici
Hotel Suite Le Dune
Hotel Orchidea
Hotel Orchidea
N. 6 di 23 a Peschici
4.5 su 5 stelle 130 recensioni

Conosci Hotel Residence Julia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Julia

Indirizzo: 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Ristorante Piscina
Classificato al n.22 di 23 hotel in Peschici

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Julia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.