“Un angolo di quiete nei colori di peschici” 5 su 5 stelle

Località Valle Castellana snc, 71010 Peschici, Italia   |
Classificato al n.1 di 23 hotel a Peschici
Eco LeaderLivello Platino
Sansepolcro
“Un angolo di quiete nei colori di peschici”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Leggendo le recensioni di tripadvisor ho scelto questa struttura per il nostro (purtroppo) breve soggiorno in terra pugliese. Devo confermare tutte le belle recensioni già fatte, struttura piacevole sistemata su un colle adiacente al paese di peschici in un ambiente immerso nella quiete e con vista in lontananza di uno squarcio di mare, dove tramonta bellissimo il sole. L'ambiente è familiare e cordiale. Le camere sono pulite e dotate di tutto. Consiglio ovviamente le camere con terrazzo. La colazione è servita di fuori, nei tavolini adiacenti l'ingresso. è completa e varia, sia dolce che salata. Presso la castellana è possibile anche cenare, cosa che purtroppo questa volta non abbiamo fatto, ma che non mancherà in un prossimo soggiorno. è presente una piscina e nella parte sopra c'è un angolo fitness con apparecchiature techogym. Volendo a richiesta è possibile farsi fare dei massaggi nella zona adibilta.
Sempre nella struttura è possibile comprare prodotti dell'azienda agricola. L'olio è speciale!
Marino, il proprietario, ci ha suggerito un bellissimo itinerario alla scoperta del gargano ed è disponibilissimo nel mostrarvi e parlarvi del proprio territorio. Nel complesso un'ottima scelta se decidete di passare qualche giorno sul gargano.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Vigodarzere
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Grazie a Tripadisor non posso non ringraziare Marino per la calda accoglienza ricevuta, anche se nei due giorni più freddi di maggio :-)
Ambiente familiare pulito e molto curato.
Le cene sono varie, ricercate e non ti fanno rimpiangere di non essere uscito a cercare un ristorante.
Credo proprio che alla prima occasione utile tornerò a farVi visita.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brindisi
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Insieme ad una coppia di amici abbiamo scelto di rivisitare Peschici , per il ponte del 1° maggio , dopo molti anni pur venendo dalla stessa Regione ( Brindisi ). La scelta è caduta sulla Locanda della Castellana di cui avevo letto le recensioni su Tripadvisor . Ebbene le recensioni riescono ad esprimere solo in minima parte le sensazioni che abbiamo avuto : posto incantato in posizione vicina al paese ma sufficientemente lontana dalla confusione . organizzazione perfetta , atmosfera familiare e tranquilla , cucina genuina e gradevolissima , stanze ( o meglio appartamentini ) ampie , pulite , funzionali ( meglio di molti alberghi immeritatamente coronati di troppe stelle ) il tutto sotto la supervisione di Marino ( sempre disponibile e sorridente ) coadiuvato dalla sorella e dai genitori e da Nazario disponibile ed efficiente responsabile della piccola , essenziale ma funzionale SPA ove anche il fisico può trovare un massaggio ristoratore . Grazie , grazie , grazie .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
marinocassio, Direttore alle La Locanda della Castellana, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Grazie davvero di cuore per la Vostra recensione. Non ho davvero parole! :)
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Io e il mio amore abbiamo scelto La Locanda della Castellana grazie alle recensioni di Tripadvisor.... e devo dire che ancora una volta questa risorsa si è rivelata preziosissima!
Un posto incantevole, virtualmente senza difetti, che si merita senza dubbio il massimo dei voti.
La struttura è a gestione famigliare, ben tenuta e pulita, con personale gentile e premuroso.
Le stanze, tutte con vista mare, sono carine e complete di tutto, con i servizi igienici nuovi.
Il proprietario, Marino, è una persona veramente speciale, come un vecchio amico che ti fa sentire subito come se fossi a casa.
La cucina è davvero eccellente - a mio avviso il vero pezzo forte - con un incredibile rapporto qualità/prezzo. Pasta fatta in casa il giorno stesso, olio e ortaggi prodotti da loro, pesce fresco, abbinamenti creativi e dolcetti deliziosi: dopo aver provato i loro piatti... non vi è motivo per cercare altri ristoranti.
La locanda è posizionata in posizione strategica, a soli 3 minuti da Peschici ed elevata rispetto al mare, e garantisce una quiete e un panorama eccellenti. E' dotata di una bella piscina, di una sala fitness con attrezzi nuovi della TecnoGym, di una vasca idromassaggio 'famigliare' e della zona massaggi.
Siamo rimasti 5 giorni e 5 notti in questa terra meravigliosa (utilizzando un'offerta davvero imbattibile - vedere sul sito web), e rimarrà nella nostra memoria come una delle più belle vacanze fatte in Italia, ...anche grazie a Marino e alla sua Locanda!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie, grazie grazie! Quando si cucina con il cuore le cose riescono sempre bene. Poi la maggior soddisfazione era vedere le vostre facce deliziate, siete molto simpatici e sapete come godervi la vita. E' stato bello incontrarvi e avervi qui come miei ospiti e oramai amici.
Un abbraccio affettuoso. Marino
Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stati tre giorni bellissimi... ed è molto difficile trovare le parole giuste per descrivere questo piccolo grande gioiello di "casa" incastonata tra il verde degli ulivi ed il mare di Peschici...L'atmosfera amichevole e rilassata, la struttura particolare, perfetta fusione tra hotel B&B e agriturismo con stanze ampie, luminose, essenziali e balconi affacciati sul mondo, il cibo di grande qualità (tutto rigorosamente home made) gli spazi ampi a disposizione degli ospiti che decidono liberamente se e quando diventare attori di una scena sempre aperta e sempre in divenire... Grazie di cuore a Marino che ci ha saputo trasmettere con grande levità (che non è leggerezza) il suo modo di accogliere ed ospitare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ciao .. che dire! Mi ha commosso la tua recensione. Ricordo solo il luccichio degli occhi al momento di andare. Grandi anime che si muovono nel mondo. Tanta felicità a tutti voi.
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ci siamo stati cinque notti e siamo stati benissimo,una struttura molto pulita in una posizione strategica per visitare il Gargano.
I gestori sono molto discreti mai invadenti e molto disponibili a qualsiasi richiesta della clientela.
Ottima la colazione a buffet con grande varietà di dolci fatti in casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per il vostro apporto e la vostra simpatia. Spero rivedervi.
Baci. Marino
Taranto
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Trovato grazie a trip adv.... e grazie è la parola giusta. Struttura curata e pulita. Personale gentile, educato e premuroso. Marino, il proprietario, è una persona disponibilissima che ti fa subito sentire a casa. La cucina è eccellente (anche per chi come noi ha bambini piccoli) con un ottimo rapporto qualità prezzo. La locanda è posizionata in posizione elevata e garantisce tranquillità e vista eccellenti. Nonostante fosse il primo giorno di apertura della stagione (pasqua 2012) i servizi sono stati impeccabili. Stanze curate e complete, servizi igienici nuovi. Faremo di tutto per tornarci d'estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
marinocassio, Proprietario alle La Locanda della Castellana, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Grazie mille, per la gradita recensione e della sensibilità dimostrata. Spero di rivedervi presto. Buona primavera a tutti voi. Marino

Conosci La Locanda della Castellana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda della Castellana

Indirizzo: Località Valle Castellana snc, 71010 Peschici, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Peschici
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Peschici
N. 1 hotel per famiglie a Peschici
N. 1 hotel romantici a Peschici
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Peschici
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda della Castellana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Della Castellana Peschici
La Locanda Della Castellana Hotel Peschici

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda della Castellana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.